S
servo libero
Su smart tv samsung a me non funziona ancora
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Si vede che leggono qui e con me sono più buoni

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su smart tv samsung a me non funziona ancora
Se non vi danno i 15 giorni fate un nuovo account. Cosa lo vieta?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche io h, la H5500 ma quando entro mi dice sempre stay tuned e di premere chiudi ed esce dall'app.Si vede che leggono qui e con me sono più buoni...cavolate a parte...io ho la serie H...non so te...cmq da play4e'fluidissima...da Smart Tv un po' meno e ho la grafica vecchia...con le cose nuove
Anche io h, la H5500 ma quando entro mi dice sempre stay tuned e di premere chiudi ed esce dall'app.
Non riesco a scaricare l'app sul mio Tablet Android, come mai?
Controlla che il tuo dispositivo rientri nell'elenco dei dispositivi supportati di NOW TV. I Tablet Android supportati sono i seguenti: Samsung Galaxy Tab 3 10.1 pollici , Samsung Galaxy Tab 3 8 pollici, Samsung Galaxy Tab 2 10.1 pollici, Samsung Galaxy Note Tab 10.1 pollici, Samsung Galaxy Tab 4 8 pollici, Samsung Tab S 10.5 pollici, Samsung Tab S 8.4 pollici, Samsung Galaxy View SM - T677, Samsung Galaxy View SM - T670, Galaxy TAB S2 SM -T815, Galaxy TAB S2 SM-T810, Galaxy TAB S2 SM-T715, Galaxy TAB S2 SM-T710, Galaxy TAB A SM-T550, Galaxy TAB A SM-T555, Galaxy TAB A SM-P550, Galaxy TAB A SM-P555, Wind Tab 8 9022X e Asus Zenpad Z380KL . Inoltre verifica di avere una connessione internet attiva.
Ho notato che hanno inserito Grey's Anatomy e Scandal nella sezione Intrattenimento
ma secondo me ora non conviene fare serie tv a parte i cofanetti lo hanno completamente distrutto il pacchetto secondo me