In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Su smart tv samsung a me non funziona ancora

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Si vede che leggono qui e con me sono più buoni😂...cavolate a parte...io ho la serie H...non so te...cmq da play4e'fluidissima...da Smart Tv un po' meno e la grafica e'vecchia...con le cose nuove

Si vede che leggono qui e con me sono più buoni😂...cavolate a parte...io ho la serie H...non so te...cmq da play4e'fluidissima...da Smart Tv un po' meno e ho la grafica vecchia...con le cose nuove
Anche io h, la H5500 ma quando entro mi dice sempre stay tuned e di premere chiudi ed esce dall'app.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Per me il sito non lo attivano più😂...sarà preso d'assalto per le lamentele.edit.come non detto

Ci siamo

www.nowtv.it

C'è la possibilità di consultare il sito col vecchio interfaccia di Sky Online

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Pazzesco, l'hanno fatto davvero! L'app funziona solo su tablet android di marca Samsung, + Asus Zenpad Z380KL. :laughing7:

Questo nella pagina dell'assistenza:

Non riesco a scaricare l'app sul mio Tablet Android, come mai?
Controlla che il tuo dispositivo rientri nell'elenco dei dispositivi supportati di NOW TV. I Tablet Android supportati sono i seguenti: Samsung Galaxy Tab 3 10.1 pollici , Samsung Galaxy Tab 3 8 pollici, Samsung Galaxy Tab 2 10.1 pollici, Samsung Galaxy Note Tab 10.1 pollici, Samsung Galaxy Tab 4 8 pollici, Samsung Tab S 10.5 pollici, Samsung Tab S 8.4 pollici, Samsung Galaxy View SM - T677, Samsung Galaxy View SM - T670, Galaxy TAB S2 SM -T815, Galaxy TAB S2 SM-T810, Galaxy TAB S2 SM-T715, Galaxy TAB S2 SM-T710, Galaxy TAB A SM-T550, Galaxy TAB A SM-T555, Galaxy TAB A SM-P550, Galaxy TAB A SM-P555, Wind Tab 8 9022X e Asus Zenpad Z380KL . Inoltre verifica di avere una connessione internet attiva.

http://www.nowtv.it/assistenza/index.shtml?parametro=/assistenza_faq_detail?id=kA0b0000000fyjJ

Posso vedere NOW TV su più dispositivi contemporaneamente?
La visione contemporanea non è consentita: puoi fruire della visione dei programmi di NOW TV su un solo dispositivo alla volta. Al tuo account NOW TV puoi associare fino ad un massimo di 4 dispositivi, con la possibilità di sostituire un dispositivo al mese.

Allora l'app della playstation e'fatta benissimo...quello della Tv Samsung e' stata fatta con i piedi...grafica rimasta vecchia e lenta...spero che sia stata fatta solo per partire e che poi rimedino...da Tv box e'partita...???

Hai già Cinema, aggiungi Serie TV a 5€ al mese!
Hai già Cinema, aggiungi Intrattenimento a €5 al mese!

Oppure pacco unico con cinema a 14.90

ma secondo me ora non conviene fare serie tv a parte i cofanetti lo hanno completamente distrutto il pacchetto secondo me

Come sospettavo hanno fatto soltanto un cambio cosmetico del marchio.
la parte tecnica non è per niente unificata con quella inglese...

Ma... IN PRATICA:

ora per vedere gli ultimi episodi delle serie TV serve il pacchetto "intrattenimento" (con Sky Atlantic, Fox, ecc.)

mentre per vedere le stagioni intere disponibili (che, come già accadeva prima, NON comprendono quelle attualmente in corso, per cui se ti sei perso l'episodio hai solo 15 gg per vedertelo) serve la versione "povera" (serie tv sky online) della sorella maggiore "sky box sets" di sky sat?

Indietro
Alto Basso