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non mi fa installare la app, dice che non ho dispositivi compatibili.
Ancora l'esclusiva Samsung? Ma stiamo scherzando?

Spero davvero che sia un problema banale (nel senso che devono ancora cambiare il flag dei dispositivi compatibili su google play), altrimenti siamo messi molto male
 
vabbè diche che ce la facciano per settemebre? mi vorrei abbonare in quel periodo, al momento sarebbero soldi buttati d'estate con 5 serie che seguo in uscita a luglio su netflix
 
Secondo me Topo Gigio l'hanno assunto come direttore tecnico, in realtà ciò che ho detto è la base delle basi in qualunque lavoro: progetti una migrazione, pianifichi i tempi di messa in servizio (normalmente nelle fasce orarie di minor utilizzo, ad esempio la notte), metti in servizio la migrazione secondo i tempi, salvo imprevisti non calcolabili...
Non devi prendere per i fondelli la gente con frasi "partiamo il 24 giugno", intendendo che sarai pronto alle 23:59...
Hanno dei clienti paganti, di cui devono avere rispetto, nel momento in cui il loro rispetto per i propri clienti viene meno allora i clienti vanno altrove...
Intanto hanno aggiornato l'app per PS4...



Però alla fine ti sei risposto da solo...di notte sono partiti(guarda i msg della notte) mi spieghi tutta la procedura...però alla fine mi dici salvo imprevisti incalcolabili...allora può capitare...poi che l'attesa non sia più sostenibile sono d'accordo con tutti...infatti ho detto che la giornata persa dovrebbe essere recuperata😉
 
Quindi sulla playstation funziona e si vede? O è stata solo aggiornata?
 
A parte il fatto che sarebbe il minimo che si spendessero a "regalare" la proroga di un giorno a tutti gli abbonamenti attivi, visto che per quasi una giornata intera (sperando non si arrivi addirittura a domani) non risulta accessibile il servizio, è davvero disturbante il fatto che non si siano degnati "dall'alto" di fornire uno script di risposta a chi gestisce gli account social (facebook in particolare, che da stamattina è ricoperto di insulti ed accuse da parte di molti clienti) in cui si dica qualcosa di più che "a breve tornerà disponibile". Non dico un ETA di riattivazione, perché potrebbe essere controproducente in caso di ritardo, e se si tratta di un problema imprevisto, so quanto è difficile stimare una risoluzione effettiva. Ma almeno tranquillizzare, intanto dire almeno che è un problema inaspettato, altrimenti anche qui leggo di gente che è portata a pensare che non abbiano pianificato per nulla la migrazione. Certo, se l'avessero fatto meglio, probabilmente anche gli imprevisti sarebbero stati meno probabili, ma visto che non possiamo sapere con esattezza cosa è successo, credo che in molti ci saremmo accontentati di:

a. delle SCUSE (non nel senso di risposte inventate, proprio che ci avessero chiesto SCUSA per il disservizio)
b. l'indicazione che il problema è stato imprevisto ed inaspettato, e che si sta lavorando per risolverlo
b bis. bonus: se proprio fossero bravi, degli aggiornamenti ogni tanto sullo status della risoluzione... ma si tratta di sky, non di una compagnia molto "aperta" quindi so che è un'utopia
c. una indicazione chiara fin da subito che lasciasse almeno trasparire la volontà di risarcire il cliente dell'impossibilità di fruire di un servizio pagato in anticipo

tutto questo poi ancor meglio se fosse stato messo in un post scritto appositamente, magari messo in rilievo sulla loro pagina facebook, sospendendo la regolare programmazione di post "spot" (che tra l'altro diventano anche inutili e controproducenti nel momento in cui un possibile nuovo cliente va a tentare di aprire il sito e trova solo "coming soon" o "in manutenzione"), e non demandando a risposte copia-incolla per tutti i reclami che i clienti stanno facendo in risposta agli altri post della pagina

se qualcuno di Sky ci legge, iniziasse ad imparare a gestire (anche) le crisi online ;)
 
Si sulla play4 hanno aggiornato ma non mi sembra la stessa interfaccia di Nowtv inglese.
Cmq ci sono circa 32 serie tv complete (però se Servo libero ne ha contate 62 ancora meglio )
il menu documentari ondemand è abbastanza ridicolo,in pratica hanno messo gli show di Sky arte e piazzato una manciata di robetta History.
 
Su smart tv samsung a me non funziona ancora

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boh speriamo che stasera quando tornerò a casa dal lavoro siano a posto tvbox e xbox one.

dall'ufficio controllo ogni tanto il sito ma ancora nulla...
 
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