lostprophet
Digital-Forum Master
La fonte interna del forum ha detto il 13, però si parla anche del 18![]()
potrebbe anche essere un lancio solo per quelli che si sono preregistrati! io spero di poter vedere Juve fiorentina....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La fonte interna del forum ha detto il 13, però si parla anche del 18![]()
però è strano che l'hdmi sia chiusa da notebook e non da desktop... alla fine sempre di pc si tratta.
skyonline come hai detto è per chi non ha o non può mettere la parabola, non è indirizzato ad un uso mobile.
Certi collegano il notebook a schermi fissi tramite hdmi per comodità o magari perchè si è rotto lo schermo....
O magari se lo vuole vedere su VPR.
Ad esempio sky go blocca l'hdmi su pc?
Buona cosa almeno questa 1 Settimana di Anticipo per i Pre-RegistratiPiccole news che confermano le indiscrezioni. Non buone aggiungo.
1 - dal 13 in prova per i primi iscritti
2 - dal 18 in prova per tutti...
i prezzi attualmente sono in linea con il mercato, se si paga 10 euro per film del 2012 è normale che per film più nuovi si paghi di più.Piccole news che confermano le indiscrezioni. Non buone aggiungo.
2 - dal 18 in prova per tutti
3 - a regime i prezzi diventeranno quelli anticipati dal corriere 19,90 cinema e 9,90 serie tv. 25,90 per entrambi
4 - confermati i prezzi degli eventi
5 - il ticket mensile motori e quello mondiali avranno un elevato costo (a mio avviso) da confermare.
Delusione? Giudicate voi...
1-2 cosa si intende per "primi iscritti"? se mi iscrivessi ora, farei parte di questa categoria? ci sarà una finestra temporale per attivare il periodo di prova?Piccole news che confermano le indiscrezioni. Non buone aggiungo.
2 - dal 18 in prova per tutti
3 - a regime i prezzi diventeranno quelli anticipati dal corriere 19,90 cinema e 9,90 serie tv. 25,90 per entrambi
4 - confermati i prezzi degli eventi
5 - il ticket mensile motori e quello mondiali avranno un elevato costo (a mio avviso) da confermare.
Delusione? Giudicate voi...
9,90 Per le serie tv considerando che saranno presenti in catalogo, (se non ci sono state variazioni, lo confermate?), anche serie non appartenenti ai tre canali FOX, nonostante l'assenza dell'opzione per scaricare gli episodi per una visione senza connessione, mi sembra un prezzo adeguato.
19,90 per il cinema considerando che è tutto in SD e l'assenza dell'opzione per scaricare i film per una visione senza connessione, credo che si potesse limare qualche euro e, conseguentemente avrebbero, forse più di tutto, dovuto limare il costo dell'abbinamento Serie Tv + Cinema.
Luchinho, senza voler mettere nei guai nessuno, le voci di una limitazione nei dispositivi, (es Smart TV), per alcuni contenuti on demand, (es alcune Serie TV), sono legate al fatto che chi ha provato SKY OnLine ha avuto a che fare con una versione non definitiva o, veramente sarà presente una discriminazione del mezzo di riproduzione...perché se fosse così sarebbe schizofrenico.
PS il confronto "film nuovi" Vs "film vecchi" non sta in piedi, vi stupirebbe sapere che spesso i film di libreria o pacchetti di film non più in prima visione hanno un valore, in diritti, pari se non superiori rispetto ai film in prima visione![]()
i fratelli inglesi e tedeschi offrono il pacchetto cinema a 10 euro e qui a 20? qualcosa non quadra.