In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

però è strano che l'hdmi sia chiusa da notebook e non da desktop... alla fine sempre di pc si tratta.
skyonline come hai detto è per chi non ha o non può mettere la parabola, non è indirizzato ad un uso mobile.

Certi collegano il notebook a schermi fissi tramite hdmi per comodità o magari perchè si è rotto lo schermo....
O magari se lo vuole vedere su VPR.

Ad esempio sky go blocca l'hdmi su pc?

quante tv 50 pollici vedi vicine alla postazione pc fisso? zero. quanti portatili verrebbero avvicinati alla tv per vedere su schermo grande....tantissime :D

A me era stato riferito il 18 come partenza ufficiale, poi magari alcune cose sono cambiate..;)

a questo punto sarà il 18, strano saltare il primo Gp di F1, anche se gli orari non sono comodi, per provare non sarebbe stato male.

Io da "fonti interne" ho sentito che dovrebbe partire il 17

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

su dday scrivono: i primi che hanno aderito alla mailing list sul sito Sky Online avranno la possibilità di fruire di una trial gratuita

Immagino che i preiscritti siano già troppi di quelli che si aspettavano insomma non funzionerà una cippa

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Piccole news che confermano le indiscrezioni. Non buone aggiungo.
1 - dal 13 in prova per i primi iscritti
2 - dal 18 in prova per tutti
3 - a regime i prezzi diventeranno quelli anticipati dal corriere 19,90 cinema e 9,90 serie tv. 25,90 per entrambi
4 - confermati i prezzi degli eventi
5 - il ticket mensile motori e quello mondiali avranno un elevato costo (a mio avviso) da confermare.

Delusione? Giudicate voi...

Spero non siano proprio questi i prezzi. Il cinema a cui puntavo io sarebbe una delusione a 19,90 euro al mese

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

3 - a regime i prezzi diventeranno quelli anticipati dal corriere 19,90 cinema e 9,90 serie tv. 25,90 per entrambi
5 - il ticket mensile motori e quello mondiali avranno un elevato costo (a mio avviso) da confermare.

i prezzi attualmente sono in linea con il mercato, se si paga 10 euro per film del 2012 è normale che per film più nuovi si paghi di più.
con questo non voglio dire che il prezzo sia basso...anzi...questa è tutto meno che una soluzione low cost come ipotizzava qualcuno.

E 19,90 senza HD....secondo me non ci siamo

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

partendo dai 10€ per le serie...15 per il cinema era troppo poco visto che saranno presenti tutti i canali + l'ondemand...e per forza l'accoppiata viaggia verso i 25. quindi c'era poco da limare x mantenere tutto livellato. ovvio poi che non devi andare a intaccare la pay tradizionale per evitare che l'abbonato che paga ma guarda poco, decida di togliere sky per vedersi qualcosa ogni tanto sulla smarttv compatibile. purtroppo anche se c'è tanti abbonati HD alla gente se glielo togli non si cava gli occhi pur di risparmiare...per dire che avere il cinema di sky tutto a 10€ anche con ondemand era oggettivamente impossibile.

1-2 cosa si intende per "primi iscritti"? se mi iscrivessi ora, farei parte di questa categoria? ci sarà una finestra temporale per attivare il periodo di prova?
3 i prezzi sono questi ma i film saranno in parte oscurati? se è così, 19,90 mi sembrano troppi considerato che dovrei vederli per forza al pc e in SD
4 il singolo evento costerà quindi 6-8 euro?
5 quanto costerebbe il ticket mondiali?

i fratelli inglesi e tedeschi offrono il pacchetto cinema a 10 euro e qui a 20? qualcosa non quadra.

Ma si potranno acquistare anche interi tornei di tennis?
Se si, mica bisogna avere un pacchetto base per acquistarli?

9,90 Per le serie tv considerando che saranno presenti in catalogo, (se non ci sono state variazioni, lo confermate?), anche serie non appartenenti ai tre canali FOX, nonostante l'assenza dell'opzione per scaricare gli episodi per una visione senza connessione, mi sembra un prezzo adeguato.

19,90 per il cinema considerando che è tutto in SD e l'assenza dell'opzione per scaricare i film per una visione senza connessione, credo che si potesse limare qualche euro e, conseguentemente avrebbero, forse più di tutto, dovuto limare il costo dell'abbinamento Serie Tv + Cinema.

Luchinho, senza voler mettere nei guai nessuno, le voci di una limitazione nei dispositivi, (es Smart TV), per alcuni contenuti on demand, (es alcune Serie TV), sono legate al fatto che chi ha provato SKY OnLine ha avuto a che fare con una versione non definitiva o, veramente sarà presente una discriminazione del mezzo di riproduzione...perché se fosse così sarebbe schizofrenico.

PS il confronto "film nuovi" Vs "film vecchi" non sta in piedi, vi stupirebbe sapere che spesso i film di libreria o pacchetti di film non più in prima visione hanno un valore, in diritti, pari se non superiori rispetto ai film in prima visione ;)

A queste condizioni se lo tengono sky online sarà un flop

Sent from my iPhone using Tapatalk

i fratelli inglesi e tedeschi offrono il pacchetto cinema a 10 euro e qui a 20? qualcosa non quadra.

Lo sai che in itaglia ci son gli stipendi più alti d'Europa la ricchezza e qui mica in Germania o Inghilterra :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

Indietro
Alto Basso