In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

hanno lavorato principalmente solo sul cosidetto frontend (pagina web ),hanno aggiunto un paio di contenuti spot e rimaneggiato i prezzi al rialzo.
Alla fine l'impressione è che tutta l'impalcatura si regge con lo scotch.

Da quel che sto vedendo l'app per x-box 360 è sostanzialmente identica, a parte il logo e il colore dello sfondo, tra l'altro un nero tristissimo. E ha mantenuto lo stesso difetto della precedente versione: i tempi biblici di caricamento dei menù. Ci sono voluti circa 3 minuti per visualizzare un elenco di film! Tra l'altro la locandina è pure vuota.
Non posso vedere se funziona o meno, dato che non ho ticket attivi e, a meno di offerte più che appetitose sullo sport (e wimbledon a 5 euro in più dell'anno scorso non lo è) difficilmente mi vedranno ancora come cliente.
In compenso il tv box è uno splendido media player :)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Hanno tolto nella home la possibilità di accedere a tutti i canali lineari?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, volevo chiedervi a chi ha un account attivo se si può usufruire della prova gratuita di 14 giorni, io ho provato mi dà errore (cod.b3142)

hanno lavorato principalmente solo sul cosidetto frontend (pagina web ),hanno aggiunto un paio di contenuti spot e rimaneggiato i prezzi al rialzo.
Alla fine l'impressione è che tutta l'impalcatura si regge con lo scotch.

Scusami però...per i vecchi abbonati non e'aumentato nulla...ci sono canali in più e contenuti in più (solo i documentari di arte ci sono 186documentari)...che poi non ti interessano e'un altro discorso....poi che si possa fare meglio sono d'accordo...alla fine anche per i nuovi abbonati se prendono tutti i 3pacchetti pagano 3euro in più(tenendo conto che il cinema+intrattenimento era in offerta a 17euro anziché 20euro,mi avete ripreso quando dicevo che quella offerta era definitiva)...l'unico vero aumento e'wimbledon di 5euro che lo stesso costo sul satellite...15euro...aumentato anche loro di 5euro

Ci sono problemi. Io non riesco a vedere alcun canale live di intrattenimento su TV box che dopo pochi minuti mi esce la scritta errore generico e mi fa tornare in Home.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Ci sono problemi. Io non riesco a vedere alcun canale live di intrattenimento su TV box che dopo pochi minuti mi esce la scritta errore generico e mi fa tornare in Home.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Ci devono essere dei problemi a macchia di leopardo io per esempio sto fisso su history da boxtv e pare andare tutto liscio.

Eurosport 2 viene preso dal canale HD (pur rimanendo un SD)...mi sembra il primo caso finora...e si vede molto bene

Indietro
Alto Basso