Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'app su PlayStation finalmente funziona bene. Pero, non c'é la possibilitá di scegliere audio originale o i sottotitoli, anche se questi sono disponibili su browser o su TV box.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Esatto. L'app sulla PS4 è sempre stata carente.mi pare che fosse così già con sky online
Non ho rinnovato il ticket, per cui esprimo delle valutazioni sull'aspetto tecnico di questo cambiamento.
Di cambiato, francamente, vedo solo il logo ed il nome. Tutto il resto è uguale. Sito web a parte, l'app per Smart TV mi sembra la stessa di prima, logo e nome a parte.
Ho fatto un test di banda e, rispetto a quando l'avevo lasciato (ultimo aggiornamento dopo le numerose lamentele degli utenti che riusciva finalmente a riscontrarre almeno un 10 Mbps di banda), adesso mi dà 2 Mbps di banda. E la mia connessione è rimasta invariata. Ripetuto lo stesso test con le altre app del mio Smart Hub e con la stessa modalità, velocità minima: 12 Mbps; velocità massima 17 Mbps.
L'app è lentissima, prima era molto più veloce.
Dubbio: se queste sono le premesse e questo il test di banda, come pensano di implementare l'HD?
Esatto. L'app sulla PS4 è sempre stata carente.
In generale l'aumento dei canali lineari mi interessa poco, non riesco più a guardare canali zeppi di pubblicità oltre al fatto che la qualità video è abbastanza scadente in genere mentre va bene su on demand.
Io non sono molto d'accordo su quello che hai scritto..e non voglio ripetermi all'infinito...però voglio farti i complimenti per una cosa...hai disattivato il tuo ticket(e quando le cose magari cambieranno per i tuoi gusti ti riattiverai)...sei una persona coerente...non ti piace il servizio e arrivederci...io voglio vedere la metà di quelli che stanno scrivendo le peggiori cose su facebook se poi si disattivano veramente come dicono che vogliono fare... hanno ragione sul disservizio di oggi...ma non e anche possibile scrivere cose senza senso ...come il fatto che oggi pagano 5euro in più prox mese...ed e'inutile dirgli che non e'cosi....ho una lista piena di strafalcioni così...ci sono tanti altri servizi streaming in Italia se uno vuole...non è obbligatorio avere now tv...quindi ammiro il tuo modo di fare..
Non ho ancora capito se le stagioni in corso delle serie tv sono disponibili nel pacchetto Serie Tv o solo in quello intrattenimento.
Mi dispiace...a me va'...finalmente anche la tv Samsung è tornata come ieri a me...a parte la grafica orrenda...ho ancora scritto skyonline
...