In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

solo io ho avuto il problema che non mi riconosce più i dispositivi associati?
Un macbook, un tvbox, un pc asus, un nexus 4.
In teoria dovrei eliminarli tutti (1 a mese) e rifare le associazioni.
ma stiamo scherzando?

Non ho rinnovato il ticket, per cui esprimo delle valutazioni sull'aspetto tecnico di questo cambiamento.
Di cambiato, francamente, vedo solo il logo ed il nome. Tutto il resto è uguale. Sito web a parte, l'app per Smart TV mi sembra la stessa di prima, logo e nome a parte.
Ho fatto un test di banda e, rispetto a quando l'avevo lasciato (ultimo aggiornamento dopo le numerose lamentele degli utenti che riusciva finalmente a riscontrarre almeno un 10 Mbps di banda), adesso mi dà 2 Mbps di banda. E la mia connessione è rimasta invariata. Ripetuto lo stesso test con le altre app del mio Smart Hub e con la stessa modalità, velocità minima: 12 Mbps; velocità massima 17 Mbps.

L'app è lentissima, prima era molto più veloce.

Dubbio: se queste sono le premesse e questo il test di banda, come pensano di implementare l'HD?

L'app su PlayStation finalmente funziona bene. Pero, non c'é la possibilitá di scegliere audio originale o i sottotitoli, anche se questi sono disponibili su browser o su TV box.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

L'app su PlayStation finalmente funziona bene. Pero, non c'é la possibilitá di scegliere audio originale o i sottotitoli, anche se questi sono disponibili su browser o su TV box.

mi pare che fosse così già con sky online

mi pare che fosse così già con sky online
Esatto. L'app sulla PS4 è sempre stata carente.
In generale l'aumento dei canali lineari mi interessa poco, non riesco più a guardare canali zeppi di pubblicità oltre al fatto che la qualità video è abbastanza scadente in genere mentre va bene su on demand.

Vero. Ma prima, almeno su Ps3 era inutilizzabile, dato che si bloccava di continuo, soprattutto sui canali live. Adesso pare che funzioni proprio bene. Peccato per la mancanza di doppio audio e sottotitoli, altrimenti sarebbe ottima.

Non ho rinnovato il ticket, per cui esprimo delle valutazioni sull'aspetto tecnico di questo cambiamento.

Di cambiato, francamente, vedo solo il logo ed il nome. Tutto il resto è uguale. Sito web a parte, l'app per Smart TV mi sembra la stessa di prima, logo e nome a parte.

Ho fatto un test di banda e, rispetto a quando l'avevo lasciato (ultimo aggiornamento dopo le numerose lamentele degli utenti che riusciva finalmente a riscontrarre almeno un 10 Mbps di banda), adesso mi dà 2 Mbps di banda. E la mia connessione è rimasta invariata. Ripetuto lo stesso test con le altre app del mio Smart Hub e con la stessa modalità, velocità minima: 12 Mbps; velocità massima 17 Mbps.

L'app è lentissima, prima era molto più veloce.

Dubbio: se queste sono le premesse e questo il test di banda, come pensano di implementare l'HD?

Io non sono molto d'accordo su quello che hai scritto..e non voglio ripetermi all'infinito...però voglio farti i complimenti per una cosa...hai disattivato il tuo ticket(e quando le cose magari cambieranno per i tuoi gusti ti riattiverai)...sei una persona coerente...non ti piace il servizio e arrivederci...io voglio vedere la metà di quelli che stanno scrivendo le peggiori cose su facebook se poi si disattivano veramente come dicono che vogliono fare... hanno ragione sul disservizio di oggi...ma non e anche possibile scrivere cose senza senso ...come il fatto che oggi pagano 5euro in più prox mese...ed e'inutile dirgli che non e'cosi....ho una lista piena di strafalcioni così...ci sono tanti altri servizi streaming in Italia se uno vuole...non è obbligatorio avere now tv...quindi ammiro il tuo modo di fare..

Ultima modifica:
Le nuove app sono disponibili anche per le tv Samsung

Fatemi sapere nella relativa discussione ufficiale a che versione vi si è aggiornata a seconda della serie ES,F,H,J

Esatto. L'app sulla PS4 è sempre stata carente.
In generale l'aumento dei canali lineari mi interessa poco, non riesco più a guardare canali zeppi di pubblicità oltre al fatto che la qualità video è abbastanza scadente in genere mentre va bene su on demand.

L'app su playstation 4 era lentissima fino a poco tempo fa'...ora e'una scheggia...a me i contenuti piacciono...l'unico appunto e sul pacchetto serie Tv...mi metti solo 4canali...allora devi mettermi l'Intero catalogo skyboxset nel pacchetto...non solo in parte...finché l'offerta era come ieri(tutto unito)mi andava bene...ma adesso e'scarno come offerta(sempre parlando del pacchetto serie Tv)va bene che pago sempre 10euro e allora non fa'niente...ma se avessi il listino nuovo farei solo i mesi dove ci sarebbero le serie cult di sky Atlantic. E fox

Io non sono molto d'accordo su quello che hai scritto..e non voglio ripetermi all'infinito...però voglio farti i complimenti per una cosa...hai disattivato il tuo ticket(e quando le cose magari cambieranno per i tuoi gusti ti riattiverai)...sei una persona coerente...non ti piace il servizio e arrivederci...io voglio vedere la metà di quelli che stanno scrivendo le peggiori cose su facebook se poi si disattivano veramente come dicono che vogliono fare... hanno ragione sul disservizio di oggi...ma non e anche possibile scrivere cose senza senso ...come il fatto che oggi pagano 5euro in più prox mese...ed e'inutile dirgli che non e'cosi....ho una lista piena di strafalcioni così...ci sono tanti altri servizi streaming in Italia se uno vuole...non è obbligatorio avere now tv...quindi ammiro il tuo modo di fare..

Il servizio potenzialmente può eccellere e spero che le mie idee ed i miei problemi vengano letti ed accolti ed è per questo che scrivo.
E' chiaro che se il servizio non mi va a genio non ne fruisco. Non avrebbe senso.

Purtroppo su xbox one con la nuova app non hanno fatto un buon lavoro. Intendiamoci l'app funziona anche abbastanza velocemente ma mancano le serie tv (sia ondemand che i canali)

Hanno semplicemente pittato lo sfondo con il nuovo colore e cambiato il logo ma il menù è rimasto lo stesso: profilo, cinema, intrattenimento, sport. E le serie tv?
Ho cercato dentro intrattenimento ma a parte qualcuna non ci sono. Nei canali lineari mancano fox, fox crime e un altro che al momento non ricordo.

Prevengo la domanda: ho il vecchio ticket intrattenimento attivo da un po' e valido al momento fino a novembre, quindi ho diritto sia al nuovo ticket intrattenimento che a quello serie tv che infatti funzionano sia su pc che su tvbox.

qualcuno sa qualcosa?

L'app dal sito di google play risultava compatibile col mio s5 ho provato ma non si installava. Ma dal telefono non c'è nel play store.

Quando provo ad attivare la prova gratuita mi dice che non è possibile perché ho attivato già un'altra offerta che non è vero ovviamente. Anche a voi, capita lo stesso problema?

Non ho ancora capito se le stagioni in corso delle serie tv sono disponibili nel pacchetto Serie Tv o solo in quello intrattenimento.

Non ho ancora capito se le stagioni in corso delle serie tv sono disponibili nel pacchetto Serie Tv o solo in quello intrattenimento.

Sono disponibili nel pacchetto serie Tv...solo le serie tv(come empire,grey etc) che vengono trasmesse su fox life li trovi su tutti e due i pacchetti 😉 ...

Arrivato sul dispositivo.... Preferivo Sky online... Ora sembra un'accozzaglia , serie TV e show tutto insieme... Poi alcune serie TV si trovano anche tra gli show e viceversa... Spero sia solo perché é l'inizio..

Da fruitore del servizio esclusivamente tramite il tv box, devo dire che sono abbastanza soddisfatto. Il restylng è stato totale, mi sembra di essere abbonato ad un servizio.completamente diverso. Ovviamente i punti negativi ci sono. Come detto ieri, la guida si ferma al programma successivo. La pagina delle novità cinema non è aggiornata. Ci vorrebbe un mosaico dei canale live immediato. E, forse forse (ma devo verificare) la qualità dei live è leggermente scemata.
Avrei preferito canali come National Geografic e Fox Comedy, o Comedy Central.
Il banco di prova vero sarà l'offerta cinema. Ieri alle 21,00 è stato puntualmente caricato "Dio esiste e vive a Bruxelles" (anche se ho dovuto cercarlo apposta tra i meandri del catalogo, nel genere commedia). Vediamo cosa succede.
Ci sono molte serie nuove, ma si può fare di meglio, molto meglio. Comunque ribadisco che sulla forma sono soddisfatto: abituato come sono a Play ed Infinity ora con Now tv ho qualcosa di similare, distante da quella specie di piattaforma di prima. Ma siamo comunque lontanissimi da Play e Infinity. Un altro mondo.

Indietro
Alto Basso