In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Fatto anch'io, ma il problema si ripete

Pare che ci sono due strade per rimandare il problema in attesa di un aggiornamento: o disattivare lo spegnimento automatico dalle impostazioni del TV BOX, oppure provare a lasciarlo all'interno dell'app (io sto facendo così e sembra che stia funzionando bene).

Scusate, ma skytg24 non dovrebbe essere aperto anche senza intrattenimento?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

In passato si, ma puo essere che con il passaggio a now TV il canale di Veda solo con intrattenimento.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Strano però... qualche giorno fa si vedeva

Sky Sport 24 si vede anche con il ticket intrattenimento? Sulla smart tv lo vedo, sulla Ps3 no

Ciao ragazzi ho attivato questa mattina l'abbonamento a now tv e vorrei, cortesemente, delle informazioni. il decoder è possibile spegnerlo dal telecomando o devo aspettare per forza lo spegnimento automatico, l'account a now tv è possibile utilizzarlo per la visione dei programmi anche al pc, alternativamente, all tv, grazie

Sky Sport 24 si vede anche con il ticket intrattenimento? Sulla smart tv lo vedo, sulla Ps3 no

In teoria no...però non sei il primo che lo dice...come skytg24...sinceramente io lo visto sempre con un pacchetto attivo...si vede che ogni tanto lo fanno diventare free...(ovviamente per chi ha almeno un account)

Ciao ragazzi ho attivato questa mattina l'abbonamento a now tv e vorrei, cortesemente, delle informazioni. il decoder è possibile spegnerlo dal telecomando o devo aspettare per forza lo spegnimento automatico, l'account a now tv è possibile utilizzarlo per la visione dei programmi anche al pc, alternativamente, all tv, grazie

Nonostante tutti i commenti negativi ti sei fatto now Tv...ma sei un pazzo(scherzo😉)...cmq io so che il Tvbpx non si può spegnere...sul secondo quesito non sei molto chiaro...puoi utilizzare il tuo account in tutti Device che sono ammessi... solo uno alla volta(purtroppo)e tieni conto che se vuoi passare dal pc al Tvbox devi aspettare come minimo 10minuti per farlo...il sistema non riconosce da subito il cambio del Device...😉

grazie sei stato chiarissimo comunque ho visto un primo film ovviamente la differenza dalla qualità di netfix è evidente ma mi aspettavo peggio leggendo i commenti ha un buon sd sperando che attivino velocemente l'hd, ho attivato il cinema e indubbiamente rispetto a netfix ci sono film molto più recenti, vedremo in futuro

grazie sei stato chiarissimo comunque ho visto un primo film ovviamente la differenza dalla qualità di netfix è evidente ma mi aspettavo peggio leggendo i commenti ha un buon sd sperando che attivino velocemente l'hd, ho attivato il cinema e indubbiamente rispetto a netfix ci sono film molto più recenti, vedremo in futuro

Quello e'una speranza di tutti...hanno detto che entro fine anno arriverà...il problema e che non sappiamo se arriverà solo nei canali lineari...oppure solo invece on-demand...o come speriamo tutti hd su tutta la linea...ps. Io adoro Netlifx...io che amo le serie Tv netlifx-now Tv è l'accoppiata perfetta per i miei gusti... Invece se invece uno preferisce i film infinity-now Tv(parlo per me)poi sarebbe meglio avere tutte e tre...ma le giornate dovrebbero essere di 48ore...😂

Stanno caricando le 7 stagioni di true blood...per adesso ci sono le prime quattro stagioni(ma sono indicate 7stagioni,quindi immagino che li caricheranno le ultime 3)...scadenza 3/1/2017

Io ho acquistato Wimbledon ma funziona abbastanza da schifo, niente a che vedere con l'ottimo servizio offerto da Eurosport Player in occasione del Roland Garros. Ad esempio Wimbledon 2 funziona 1 volta su 10, mi dice che non fà parte del pacchetto acquistato.....come sarebbe?....

Io ho acquistato Wimbledon ma funziona abbastanza da schifo, niente a che vedere con l'ottimo servizio offerto da Eurosport Player in occasione del Roland Garros. Ad esempio Wimbledon 2 funziona 1 volta su 10, mi dice che non fà parte del pacchetto acquistato.....come sarebbe?....
Da dove lo segui? Perché anche a me faceva lo stesso "scherzo" da Xbox... ancora prima del rebranding...

Io lo vedo dalla PS4, finora nessun problema...

La ps4 da quando e'nato now tv è diventato il dispositivo più stabile di tutti...
Oddio, qui qualcuno gufa, adesso anche a me Wimbledon 2 non funziona, schermo nero.
Ma cribbio, gioca la Halep...
Federer e Radwanska si vedono bene...
Nulla, nemmeno riavviando l'app Wimbledon 2 non si vede...
Ma la mail dove segnalare e chiedere info qual'è ? sul sito non la trovo

Ultima modifica:
Oddio, qui qualcuno gufa, adesso anche a me Wimbledon 2 non funziona, schermo nero.
Ma cribbio, gioca la Halep...
Federer e Radwanska si vedono bene...
Nulla, nemmeno riavviando l'app Wimbledon 2 non si vede...
Ma la mail dove segnalare e chiedere info qual'è ? sul sito non la trovo

Puoi segnalare i problemi solo alla loro assistenza...

ciao a tutti, volevo sapere se sky sport mix è incluso nei canali visibili con l'abbonamento a now tv (pacchetto intrattenimento)? .. grazie...

Indietro
Alto Basso