S
servo libero
ciao a tutti, volevo sapere se sky sport mix è incluso nei canali visibili con l'abbonamento a now tv (pacchetto intrattenimento)? .. grazie...
No
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao a tutti, volevo sapere se sky sport mix è incluso nei canali visibili con l'abbonamento a now tv (pacchetto intrattenimento)? .. grazie...
ciao, sky satellite arriva prima rispetto allo streaming... i ticket sono "indipendenti", puoi scegliere quali attivare senza vincoli tra loro
No, mi spiaceCiao. Se ho un tablet android non compatibile con l'app di nowtv posso comunque vedere i contenuti tramite il browser del tablet? Grazie
Ok grazie.
Quindi una notizia buona che a 20 euro si puo avere il calcio è una negativa che i miei vicini avendo sky satellite nel caso di goal della loro squadra del cuore me lo anticiperebbero e purtroppo sono tifosi del napoli![]()
Male......Segnalo che oltre a Shannara (scadenza segnata 2021), hanno appena tolto anche la prima stagione di Aquarius, la cui scadenza era nel 2017, e che fino a pochi giorni fa era visibile tramite la funzione Cerca.
Segnalo che oltre a Shannara (scadenza segnata 2021), hanno appena tolto anche la prima stagione di Aquarius, la cui scadenza era nel 2017, e che fino a pochi giorni fa era visibile tramite la funzione Cerca.
Allora, da ieri sto "testando" il NowTv box . Devo dire che la qualità' delle immagini ,seppur in SD ,e' più' che accettabile. I pacchetti ( serie tv / cinema / intrattenimento) hanno un discreto numero di titoli .Unico problema riscontrato , e' il"famoso" errore generico , che ho risolto resettando il sistema e riconfigurandolo. Effettivamente la mancanza dell'HD si fa sentire,almeno per me,che uso molto Netflix ,ma se le promesse verranno mantenute...tutto sommato ...
Si ma non sarà mai un hd alla netlifx��...sarà a 720...invece dei 1080p di netlifx...cmq la miglior qualità video la si riscontra nei canali sportivi...siamo veramente vicini ad un hd come qualità visiva
E, visto che è iniziata la seconda stagione, avrebbero anche potuto lasciarla, almeno per logica.hanno appena tolto anche la prima stagione di Aquarius, la cui scadenza era nel 2017
Ho consigliato a un amico di provare il servizio Nowtv. Lui usa il Pc con Windows 10, il browser e' Microsoft Edge quindi i contenuti non partono presumo per assenza di ambiente Silverlight. Su Windows 10 generalmente c'e' comunque, all'interno, la versione browser NON Edge ? Ho letto che certi servizi, non so se Nowtv e' fra questi, fanno partire i programmi che necessitano di Silverlight commutando e "ripescando" automaticamente il browser piu' datato (ma compatibile Silverlight) presente nei programmi interni al PC. Se invece dovesse fare il download della precedente versione di Explorer, sara' consentito comunque mantenere la versione Edge come browser prescelto nel suo Pc ? Spero comunque che poi non debba districarsi fra varie configurazioni e aggiornamenti driver della scheda video,rendendo quindi meno immediato per un "non esperto" usufruire del servizio. Certamente avrete gia' discusso dell'argomento, ma ora non sono riuscito a scorrere i post precedenti in merito .Io generalmente uso il tvbox o playstation 3. Vi ringrazio tanto