In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

ciao a tutti, volevo sapere se sky sport mix è incluso nei canali visibili con l'abbonamento a now tv (pacchetto intrattenimento)? .. grazie...

Non avrebbe senso allo stato attuale visto che la data prevista di chiusura di Sky Sport Mix è dopo il weekend del GP F1 di Ungheria (24 Luglio 2016) ;)

Ciao ho due domande da porvi:
1) rispetto sky tradizionale con parabola quale immagine arriva prima?
2) si puo avere solo il ticket calcio? O ci vuole per forza un altro ticket.

ciao, sky satellite arriva prima rispetto allo streaming... i ticket sono "indipendenti", puoi scegliere quali attivare senza vincoli tra loro

Ciao. Se ho un tablet android non compatibile con l'app di nowtv posso comunque vedere i contenuti tramite il browser del tablet? Grazie

ciao, sky satellite arriva prima rispetto allo streaming... i ticket sono "indipendenti", puoi scegliere quali attivare senza vincoli tra loro

Ok grazie.
Quindi una notizia buona che a 20 euro si puo avere il calcio è una negativa che i miei vicini avendo sky satellite nel caso di goal della loro squadra del cuore me lo anticiperebbero e purtroppo sono tifosi del napoli:5eek:

Esattamente... a meno che non ti isoli con le cuffie durante la partita

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ok grazie.
Quindi una notizia buona che a 20 euro si puo avere il calcio è una negativa che i miei vicini avendo sky satellite nel caso di goal della loro squadra del cuore me lo anticiperebbero e purtroppo sono tifosi del napoli:5eek:

Vabbè ma al max il tuo problema può essere solo in Napoli-Juventus😉...io cmq ho avuto problemi solo con l'Italia...in campionato i miei vicini non esultano per un gol così forte😂

Segnalo che oltre a Shannara (scadenza segnata 2021), hanno appena tolto anche la prima stagione di Aquarius, la cui scadenza era nel 2017, e che fino a pochi giorni fa era visibile tramite la funzione Cerca.

Segnalo che oltre a Shannara (scadenza segnata 2021), hanno appena tolto anche la prima stagione di Aquarius, la cui scadenza era nel 2017, e che fino a pochi giorni fa era visibile tramite la funzione Cerca.
Male......

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

va beh... almeno c'è continuità con SkyOnline che faceva spesso questi scherzetti :laughing7:

naturalmente vagliela a spiegare la scorrettezza di un tale comportamento, magari io mi abbono per un mese programmando di vedere alcune cose che mi interessano contando sulle scadenze che loro hanno dichiarato e ad abbonamento effettuato non le trovo più :eusa_think:

Cioè tolgono senza aggiungere e per di più in anticipo?

Inviato da Verizon Droid turbo

Allora, da ieri sto "testando" il NowTv box . Devo dire che la qualità' delle immagini ,seppur in SD ,e' più' che accettabile. I pacchetti ( serie tv / cinema / intrattenimento) hanno un discreto numero di titoli .Unico problema riscontrato , e' il"famoso" errore generico , che ho risolto resettando il sistema e riconfigurandolo. Effettivamente la mancanza dell'HD si fa sentire,almeno per me,che uso molto Netflix ,ma se le promesse verranno mantenute...tutto sommato ...

Allora, da ieri sto "testando" il NowTv box . Devo dire che la qualità' delle immagini ,seppur in SD ,e' più' che accettabile. I pacchetti ( serie tv / cinema / intrattenimento) hanno un discreto numero di titoli .Unico problema riscontrato , e' il"famoso" errore generico , che ho risolto resettando il sistema e riconfigurandolo. Effettivamente la mancanza dell'HD si fa sentire,almeno per me,che uso molto Netflix ,ma se le promesse verranno mantenute...tutto sommato ...

Si ma non sarà mai un hd alla netlifx😉...sarà a 720...invece dei 1080p di netlifx...cmq la miglior qualità video la si riscontra nei canali sportivi...siamo veramente vicini ad un hd come qualità visiva

Ho consigliato a un amico di provare il servizio Nowtv. Lui usa il Pc con Windows 10, il browser e' Microsoft Edge quindi i contenuti non partono presumo per assenza di ambiente Silverlight. Su Windows 10 generalmente c'e' comunque, all'interno, la versione browser NON Edge ? Ho letto che certi servizi, non so se Nowtv e' fra questi, fanno partire i programmi che necessitano di Silverlight commutando e "ripescando" automaticamente il browser piu' datato (ma compatibile Silverlight) presente nei programmi interni al PC. Se invece dovesse fare il download della precedente versione di Explorer, sara' consentito comunque mantenere la versione Edge come browser prescelto nel suo Pc ? Spero comunque che poi non debba districarsi fra varie configurazioni e aggiornamenti driver della scheda video,rendendo quindi meno immediato per un "non esperto" usufruire del servizio. Certamente avrete gia' discusso dell'argomento, ma ora non sono riuscito a scorrere i post precedenti in merito .Io generalmente uso il tvbox o playstation 3. Vi ringrazio tanto

Ultima modifica:
Si ma non sarà mai un hd alla netlifx��...sarà a 720...invece dei 1080p di netlifx...cmq la miglior qualità video la si riscontra nei canali sportivi...siamo veramente vicini ad un hd come qualità visiva

quando usano come sorgente un canale HD di Sky la qualità dello streaming è nettamente superiore

Ho consigliato a un amico di provare il servizio Nowtv. Lui usa il Pc con Windows 10, il browser e' Microsoft Edge quindi i contenuti non partono presumo per assenza di ambiente Silverlight. Su Windows 10 generalmente c'e' comunque, all'interno, la versione browser NON Edge ? Ho letto che certi servizi, non so se Nowtv e' fra questi, fanno partire i programmi che necessitano di Silverlight commutando e "ripescando" automaticamente il browser piu' datato (ma compatibile Silverlight) presente nei programmi interni al PC. Se invece dovesse fare il download della precedente versione di Explorer, sara' consentito comunque mantenere la versione Edge come browser prescelto nel suo Pc ? Spero comunque che poi non debba districarsi fra varie configurazioni e aggiornamenti driver della scheda video,rendendo quindi meno immediato per un "non esperto" usufruire del servizio. Certamente avrete gia' discusso dell'argomento, ma ora non sono riuscito a scorrere i post precedenti in merito .Io generalmente uso il tvbox o playstation 3. Vi ringrazio tanto

basta che si installi un altro browser tipo chrome

Indietro
Alto Basso