In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Questo servizio mi interessa molto e penso di sfruttarlo finchè i prezzi saranno Cinema 9,90 - Serie TV 6,90 (o entrambi a 15,90) se una volta entrato a regime i prezzi diventano 19,90 per il cinema e 9,90 per le serie tv non mi interessa più (tranne eventualmente in casi sporadici).
La mia idea era eliminare il pacchetto cinema e serie tv dal mio abbonamento Mediaset Premium che è pessimo e non guardo mai e sfruttare il cinema e serie tv con Sky Online (tenendo Mediaset Premium solo per il calcio, a meno che con la prossima stagione di serie A 2014/2015 Sky acquisti i diritti web e lanci qualche offerta o pacchetto su Sky Online).
Vedremo un po come saranno effettivamente i prezzi e se non mi saranno accessibili me ne farò una ragione e andrò avanti senza, come ho sempre fatto fino adesso.

* vi ricordo che stiamo sempre parlando per "sentito dire", dato che NESSUN prezzo é stato ancora comunicato e/o confermato ;)

** vi ricordo anche che l'Italia é in vetta alle classifiche mondiali riguardanti lo streaming illegale...
quindi, a mio parere, questo servizio in Italia sarebbe un flop pure se costasse €5.

*** quindi, alla fine, gli unici che usufruiranno di SkyOnline, saranno quelli che VERAMENTE vorrebbero abbonarsi a sky, ma per motivi tecnici non possono ricevere il Sat.

* vi ricordo che stiamo sempre parlando per "sentito dire", dato che NESSUN prezzo é stato ancora comunicato e/o confermato ;)

** vi ricordo anche che l'Italia é in vetta alle classifiche mondiali riguardanti lo streaming illegale...
quindi, a mio parere, questo servizio in Italia sarebbe un flop pure se costasse €5.

*** quindi, alla fine, gli unici che usufruiranno di SkyOnline, saranno quelli che VERAMENTE vorrebbero abbonarsi a sky, ma per motivi tecnici non possono ricevere il Sat.

abbi pietà di NOI :)

Il fine ultimo di questi servizi è uno solo: trasmettere filmati ondemand, in streaming, online.
Il contenuto varia da servizio a servizio, infinity trasmettere una cosa, sky un'altra e così via via per tutti.

La domanda è questa: con 10€ vedi una cosa e con 20€ vedi un'altra cosa, sei disposto a spenderli questi soldi, si o no?

Se poi vogliamo ampliarlo allora possiamo farci anche altre domande, come posso guardarli questi film, dal mio tablet, dalla mia tv, attaccando il computer?
A cosa mi può servire infinity e a cosa sky?

20€ al mese per stare a guardare un film sul PC per me sono una boiata pazzesca, o hai la smart TV e allora ha un senso oppure sono uno spreco di danaro, tanto vale la pena andare al cinema, spendi di più ma almeno ti sei fatto una serata fuori dalle mura domestiche.

A 15€ avrebbe un senso diverso, perchè è vero che ho 600 titoli contro i 5000 di infinity ma almeno ho tutta roba fresca e un pensierino ce lo faccio volentieri, ma spenderne 20 proprio no.
Tanto vale la pena seguire la tv normale e integrarla, quando hai voglia, con dei titoli diversi che ti scegli tu dal catalogo di un servizio qualsiasi.

Direte voi che questo servizio è solo uno specchio piccolo della pay tv satellitare, ed io vi dirò, giustissimo, però abbiate pazienza perchè se pensate che uno spende 20€ per affacciarsi alla finestra di SKY e curiosare su cosa trasmettono questi signori, pensate male, 20€ sono troppi.

Questo servizio deve nascere per contrapporsi agli altri e a 20€ non puoi e non ditemi che è un altro servizio perchè manda in onda sempre video, video che mandano in onda anche gli altri.

concordo al 100% però con quello che hai scritto ora di certo arriva qualcuno a dirti che devi cercarti un nuovo lavoro...

La mia idea era eliminare il pacchetto cinema e serie tv dal mio abbonamento Mediaset Premium che è pessimo e non guardo mai e sfruttare il cinema e serie tv con Sky Online (tenendo Mediaset Premium solo per il calcio, a meno che con la prossima stagione di serie A 2014/2015 Sky acquisti i diritti web e lanci qualche offerta o pacchetto su Sky Online).

no non puoi! skyonline non è pensato per un abbonamento continuo, se fai più di 2-3 mesi di fila l'abbonamento e poi non passi alla parabola ti arriva la scomunica dal vaticano e un impulso elettromagnetico distruggerà tutti gli apparecchi elettrici di casa tua... quindi fai attenzione a quel che dici.

I prezzi non saranno bassi, l'abbiamo scritto sin dal primo momento, ma mi sarei sorpreso del contrario sinceramente.

Spero per chi ne usufruirà che il servizio funzioni a dovere

oggi Chili o Itunes ti fa pagare una prima visione 5 euro con HD.

E' se vuoi vedere 10 prime visioni in un mese quando paghi? 5x10=50euro, con SkyOnline paghi 19.90 al mese e ti vedi più di 10 prime visioni...il prezzo è alto (anzi altissimo) ma non è fuori mercato.

* ti confermo che stiamo parlando sul sentito dire. Potenzialmente anche SkyOnLine lo è perchè ancora non è partito. Un sentito dire.
** secondo me non è così, io per esempio pago netflix senza problemi
*** se per problemi tecnici non posso abbonarmi è inutile che mi crei una vetrina pensando poi di farmi abbonare e quindi farmi passare al SAT, tanto non ci posso passare per problemi tecnici.

SkyOnline è DIRETTO concorrente di InfinityTV e Cubovision, e come tale noi dobbiamo trattarlo.

Sky mi da 600 titoli contro 2000 di telecom e contro 5000 di mediaset.
Sky mi da tutta roba fresca per i quali possiede i diritti e quindi pago di più perchè è roba appena uscita.

Se costerà 10€ evviva.
Se costerà 15€, bravi però ci penso.
Se costerà 20€, tenetevelo stretti, ma voi di Sky.

A me mi sembra solo una mossa per ritardare l'entrata sul mercato italiano di netflix che col prezzo che fa su tutti i mercati spazzerà via la concorrenza

Sent from my Lumia 925 with Tapatalk

*** se per problemi tecnici non posso abbonarmi è inutile che mi crei una vetrina pensando poi di farmi abbonare e quindi farmi passare al SAT, tanto non ci posso passare per problemi tecnici..

infatti non hai compreso bene il mio post...

ho detto che, alla fine, gli unici che usufruiranno di SkyOnline, sono quelle persone che VORREBBERO abbonarsi a Sky, ma per problemi tecnici non possono farlo, quindi si "accontenteranno" dello streaming....
non ho parlato di "vetrina" per chi non può mettere il Sat.

La "vetrina", casomai, é per quelle persone che hanno la possibilità tecnica di usufruire del Sat, ma prima di decidere se sottoscrivere l'abbonamento vogliono "provare" il servizio qualche mese senza impegno.

Diciamo che rispetto a tutte le altre offerte online quella di SKY è l'unica che include anche lo sport, può darsi che puntino molto su quello(penso soprattutto ai mondiali).

Comunque non ci resta che aspettare qualche giorno e avremo le risposte.

A me mi sembra solo una mossa per ritardare l'entrata sul mercato italiano di netflix che col prezzo che fa su tutti i mercati spazzerà via la concorrenza
Oppure un modo per approfittare di guadagnare prima che arriva Netflix e poi abbassare il prezzo per stare in corsa

quindi? lo mettete a 20 per spennare gli onesti??
scusami ho letto che lavori in Sky ma se ragioni così penso che tu sia al massimo un venditore.
Sappi comunque che la tua azienda in quanto a pratiche "al limite della legalità" non è seconda a nessuno.. (ne sa qualcosa il mio conto corrente... che solo un intervento legale è stato "reintegrato" dopo i vostri mini-abbonamenti non autorizzati).
Da ultimo: credete che gli italiani siano tutti fan di Anonymous che passano le serate con il pc connesso alla Nasa per fregare i segreti militari?? ma quando finirà sta ca**ata di pensiero.
Che offerta c'è in italia se uno si vuol vedere in santa pace una partita?? L'abbonamento "aggiuntivo ai vari pacchetti base..." e nient'altro; ergo: ricorso alle alternative illegali per i piu smaliziati...come succederebbe in Germania o ovunque non c'è alternativa.. Se ora sto cavolo di on line ci metterà una pezza tanto meglio.. ma fatevene una ragione che in Italia ci sono anche tanti padri di famiglia che non cercano di fregare il prossimo ad ogni occasione..e che ogni tanto gradiscono vedere una gara di moto o di macchine.
Sta storia ha veramente rotto i @@

Visto la loro scelta commerciale di proporre film recenti (più costosi in termini di licenze presumo), differenziandosi dunque dall'offerta Infinity, il prezzo ci potrebbe anche stare ma solo se rendi disponibile l'HD e perlomeno hdmi sbloccata in attesa di dispositivi
appositi, di certo 20€ per un SD da vedere su IPad, sono troppi.

Ragazzi ma che vi dannate a fare? Se il prezzo sarà realmente di 20€, quando arriverà netflix questi chiuderanno baracche e burattini...
P.S. Non attaccate maxreloaded...lo sapete che lui è "aziendalista" :D

max di la verità lavori nei centri commerciali per sky e ti pagano pure poco:D

Indietro
Alto Basso