In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

il servizio di Sky non fa parte dello stesso genere di Cubovision e, Infinity e Netflix, perchè sfrutta i diritti pay, quindi ha tempistiche diverse.

SkyOnLine e tutti gli altri sono lo STESSO servizio, offrono però CONTENUTI diversi.
Checchè ne pensi e/o ci dica Sky, la solfa è la stessa.

SkyOnLine e tutti gli altri sono lo STESSO servizio, offrono però CONTENUTI diversi.
Checchè ne pensi e/o ci dica Sky, la solfa è la stessa.

mi sa che ti sbagli:

dello stesso genere sono Cubovision, Netflix e Infinity (poi quale funziona meglio è un altro discorso); SkyOnLine è diverso perchè oltre ad offrire eventi sportivi e canali lineari, ti fa vedere film e serie con le tempistiche della pay tv.

si si, a parte il discorso che avevo fatto prima, sono d'accordo con voi sul prezzo eccessivo, forse 15 euro per un mese di cinema e serie, era piu' giusto...

Alex89 forse diciamo la stessa cosa ma con nomi diversi :)

Per me è lo stesso servizio ma con contenuti diversi, alla fine tutti i vari siti offrono la trasmissione di streaming video, con Sky cambieranno i contenuti che saranno più aggiornati.
Tant'è vero che CuboVision così come Chili, Infinity e compagnia cantante offrono alcuni streaming a pagamento, nuovo film, Sky invece offrirà eventi sportivi, ma sempre streaming video online sono

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Alex89 forse diciamo la stessa cosa ma con nomi diversi :)

Per me è lo stesso servizio ma con contenuti diversi, alla fine tutti i vari siti offrono la trasmissione di streaming video, con Sky cambieranno i contenuti che saranno più aggiornati.
Tant'è vero che CuboVision così come Chili, Infinity e compagnia cantante offrono alcuni streaming a pagamento, nuovo film, Sky invece offrirà eventi sportivi, ma sempre streaming video online sono

ah beh certo stiamo parlando di servizi on line, come li volevi vedere i contenuti ? :D

infatti... la gente non l'ha ancora capito, e leggo commenti assurdi...
questo servizio é proprio per chi non vuole "impegnarsi" 1 anno e per chi non può mettere la parabola.

quindi il discorso va fatto di mese in mese, non di certo annuale...

A mio modo di vedere, con tutte le limitazioni che si porta dietro, almeno per il cinema, il prezzo é oltremodo esagerato.

cubovision 11,90 € al mese ( tramite app su smart tv LG e samsung 2011/2012/2013) con 3000 titoli tra film, serie tv ( ABC E CBS) fiction italiana ( Rai), documentari, musica e cartoni ( CN on demand, Rai, ecc.). quasi tutti film sono in hd. per quel che mi riguarda mai, dico mai, avuto problemi con lo streaming ( Fastweb 20 mega in teoria, in pratica 7/8 mega). in più tanti film on demand a noleggio e/o acquisto, si tratta di film che si trovano nei canali tradizionali di noleggio e vendita in dvd o BD, quindi dopo qualche mese dall'uscita cinematografica. Calcio serie A e B solo su dispositivi mobili a 4,90 €. possibilità di disdetta in qualsiasi momento tramite raccomandata A/R

Infinity 9,90 €/mese: stesso discorso per quanto riguarda le tempistiche di uscita cinematografica ed il noleggio ( i prezzi sono fondamentalmente simili). la librery ( 5000 titoli ???) è più datata perchè i titoli hanno gia avuto diversi passaggi televisivi sia pay che free. una precisazione se non hai una tv certificata tivuon ( LG) niente da fare, discorso diverso se si possiede samsung. tramite app su ps3 ho riscontrato molti problemi ( stessa adsl di cubovision) di buffering e blocco. possibilià di decidere se continuare o meno la visione mese per mese.

chili tv solo noleggio e acquisto ( prezzi simili) in futuro è prevista la presenza di serie tv americane, penso intere serie e episodi.

Sky on line? vedremo ma sarà un pochino diverso a mio avviso: con molte similitudini. differenza sostanziale se confermata all'avvio, la riproposizione dei film in contemporanea con i canali lineari. e naturalmente gli eventi sportivi. come Infinity, possibilità di bloccare o continuare la visione mese per mese

Troppo poco per te, considera quello che manca e quanto costa il solo pacchetto cinema vedi tu se è troppo poco

Sent from my iPhone using Tapatalk

troppo poco? ma veramente ho detto che sono prezzi "ragionevoli"...e intendo secondo la ragione di sky...se parti da una base di serietv pacco base 3 canali fox con di pubblicità a 10€...il cinema senza spot con 8 canali + l'ondemand per forza non può costare 10€. aggiungici che mediaset non fa concorrenza xkè offre per ora film vecchi ecco la frittata.

skyonline serve gente che non vuole vincoli e che non può mettere parabola, non segue i puristi dell'HD ultratecno

se fa flop sinceramente non mi sveno e neanche sky visto che non paga niente di strano. usa i diritti web che già possiede al massimo se incrementa i server ne beneficeremo con skygo e ondemand...ma non ci credo affatto

Stiamo tutti aspettando questi listini così commenteremo non ipotesi ma qualcosa di concreto

Sent from my iPhone using Tapatalk

La cosa strana o almeno curiosa, riguarda il fatto che a brevissimo dovrebbe partire il servizio, ma ancora nulla si da di prezzi, di app per le smart TV....o sono cosi sicuri che tutto funzioni...boh

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

La cosa strana o almeno curiosa, riguarda il fatto che a brevissimo dovrebbe partire il servizio, ma ancora nulla si da di prezzi, di app per le smart TV....o sono cosi sicuri che tutto funzioni...boh

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

per quellole fanno le preiscrizioni? i primi giorno per alcuni...e poi qualche giorno gratis a chiunque lo richieda come per infinity e poi si comincia a pagare con calma...

sono servizi nuovi per l'italiano che non sa neanche cosa è cubovision e men che meno netflix ma conosce sky.

Attenti quando parlate di HD per lo streming, non basta un logo per dire che è alta definizione

Buona sera, sono Davide e sono un grande appassionato di formula 1. Putroppo non avendo la parabola pensavo di affidarmi a quest'offerta per le gare in esclusiva sky. Mi sono iscritto di skyonline al sito per avere informazioni, ma non ho ricevuto alcuna mail, anche a voi?
Spero di poter vedere la gara di domenica...

Comunque io ripeto che per me il prezzo di 19euro per il pacchetto cinema è molto alto ma non è cosi fuori mercato. Mi spiego meglio, se il film "Il Lato Positivo" su ITunes costa (in noleggio, versione sd) la bellezza di 3.99euro allora la cifra di 19euro per una decina (anche di più) di prime visioni (come esempio ho usato uno dei film in onda su SkyCinema) + tutto ondemand non è cosi esagerato....credo che in Sky abbiano fatto questo ragionamento.

__
@ mc12: Difficile vedere il primo gran premio della stagione

Comunque io ripeto che per me il prezzo di 19euro per il pacchetto cinema è molto alto ma non è cosi fuori mercato. Mi spiego meglio, se il film "Il Lato Positivo" su ITunes costa (in noleggio, versione sd) la bellezza di 3.99euro allora la cifra di 19euro per una decina (anche di più) di prime visioni (come esempio ho usato uno dei film in onda su SkyCinema) + tutto ondemand non è cosi esagerato....credo che in Sky abbiano fatto questo ragionamento.

esattamente come la penso io.....
se uno si fa 2 calcoli é abbastanza chiaro che €19 non é un prezzo così "assurdo".

Quindi io che sono preregistrato dovrei vederlo gia da domani sky da come ho capito dovrebbe inviarmi una mail con l'avvenuta attivazione? Quanti giorni dura la prova?

Inviato dal mio YP-G70 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso