In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Non c'entra, sono due servizi diversi a condizioni diverse.
Come non c'entra? Guarda che le amichevoli del Napoli spesso sono andate in ppv in contemporanea sia su Sky che su Premium, anche se sono due servizi diversi. I diritti di Sky sono quelli, quindi la sua versione Online non può avere cose in più, semmai in meno rispetto alla versione satellitare.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ok, allora non ricordavo male

In questo caso non sono d'accordo con te. Se nelle condizioni c'è scritto:"...Ticket Estate Mondiale include anche la visione, fino al 31/08/2016, dei contenuti calcio previsti nella programmazione di Sky Online...", allora, essendo le amichevoli del Napoli un evento che al 99,999999% verrà inserito nella "sottosezione" calcio, ritengo di avere diritto a vedere le partite poiché il pacchetto che ho sottoscritto lo prevede.
.

Allora seguendo il tuo ragionamento il tuo ticket non vale più nulla perché lo hai sottoscritto con skyonline...adesso si chiama Now Tv😂...mi scriverai che sto scrivendo una cosa assurda ma siamo a livello di quello che hai scritto te...se pensi che cmq ti stanno fregando vai dove meglio ritieni opportuno...noi ti stiamo dando un consiglio per evitare un giro a vuoto

Come non c'entra? Guarda che le amichevoli del Napoli spesso sono andate in ppv in contemporanea sia su Sky che su Premium, anche se sono due servizi diversi. I diritti di Sky sono quelli, quindi la sua versione Online non può avere cose in più, semmai in meno rispetto alla versione satellitare.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Il confronto Sky - MP va bene farlo, in quanto è scritto nelle condizioni di contratto che anche sei abbonato ad un pacchetto (calcio, in questo caso), alcuni eventi possono andare, per motivi diversi, solo in ppv.
Poiché ritengo che le amichevoli del Napoli faranno parte "dei contenuti calcio previsti nella programmazione di Sky Online" (ora NowTv) ed a me non risulta che nelle condizioni generali di contratto né nelle condizioni del ticket sia specificato che, seppur avendo sottoscritto qualche ticket, alcuni eventi possono essere venduti solo in ppv, allora ritengo di poter richiedere la visione dell'evento oppure l'accredito sul mio borsello da parte loro dei 20€ per l'acquisto delle due partite.
Ovviamente il fatto che riesca a non pagare le due amichevoli è tutto da dimostrare, però il mio ragionamento non credo sia una follia :lol:

Allora seguendo il tuo ragionamento il tuo ticket non vale più nulla perché lo hai sottoscritto con skyonline...adesso si chiama Now Tv��...mi scriverai che sto scrivendo una cosa assurda ma siamo a livello di quello che hai scritto te...se pensi che cmq ti stanno fregando vai dove meglio ritieni opportuno...noi ti stiamo dando un consiglio per evitare un giro a vuoto
Certo, come ho scritto nella risposta a Duncan#21, non è neanche detto che la cosa sia sicura, perché è tutto da vedere.
Il discorso, in sintesi, è che secondo me c'è un "buco" nelle loro condizioni contrattuali che può essere sfruttato e volevo rendere conto anche a voi altri, se siete interessati alle due partite...ovviamente, con carte alla mano, sono pronto a rimangiarmi tutto quello che ho detto in caso di evidenti condizioni che mi sono perso.
Poi da quì ad agosto c'è tempo...magari andrò allo stadio oppure la vedrò da qualche amico che la compra o divideremo le spese :laughing7: oppure non la vedrò proprio...

Cesare116 ma che polemica sterile stai facendo. È così chiaro: contenuti calcio previsti nella programmazione". Le amichevoli del Napoli non rientrano in questi contenuti. Se vuoi vederli, paga AdL.

Inviato dal mio Samsung Tab S2 con Tapatalk

Buongiorno, vi scrivo per raccontarvi la fregatura che mi ha fatto skyonline. A giugno attivo il ticket euro 2016 per vedere tutte le partite degli europei e la coppa america. In realtà, ciò che avevo attivato, era un ticket calcio con rinnovo automatico, pubblicizzato come una tantum per euro 2016. Fatto sta che poi skyonline diventa now tv.. E comw per magia si fregano a luglio ben 19.90 euro per un ticket calcio che io non ho mai attivato. Ora tralasciando che nel mese di luglio non trasmettono nemmeno una mazza di calcio essendo tutto fermo, ma trovo questa cosa veramente assurda. Li ho contattati via mail..ma nessuno mi ha risposto, via twitter mi hanno detto che non esiateva un ticket euro 2016...ma come lo dimostro? Fatto sta che ato inviando il modulo reclamo al corecom...e vediamo dove andiamo a finire... Ma nessuno ricorda della promozione euro 2016 presente sul vecchio skyonline? E poi vi sembra normale che si prendono 19 euro per il calcio....che poi non c e nulla di calcio da vedere?

Io non ho più parole,davvero...solo in questo thread succedono queste cose...quando acquistate qualcosa leggete le condizioni del ticket che state acquistando???il ticket euro 16non e'mai esistito...esiste un ticket mensile di calcio che vale 30giorni(e in quei giorni trasmettono varie competizioni)se una persona non è più interessata almeno 24ore prima della scadenza deve togliere il rinnovo automatico (come succede in tutti i servizi streaming simili)...quindi prendetevela con voi stessi se avete sbagliato...informatevi meglio prima di fare una cosa se non siete sicuri di qualcosa...in questo caso non c'è nessuna truffa

Io non ho più parole,davvero...solo in questo thread succedono queste cose...quando acquistate qualcosa leggete le condizioni del ticket che state acquistando???il ticket euro 16non e'mai esistito...esiste un ticket mensile di calcio che vale 30giorni(e in quei giorni trasmettono varie competizioni)se una persona non è più interessata almeno 24ore prima della scadenza deve togliere il rinnovo automatico (come succede in tutti i servizi streaming simili)...quindi prendetevela con voi stessi se avete sbagliato...informatevi meglio prima di fare una cosa se non siete sicuri di qualcosa...in questo caso non c'è nessuna truffa

Quoto

quanti problemi per due partite di calcio, tranquilli che gli 'stipendi' dei giocatori non ne risentiranno per una partita trasmessa in ppv o nel ticket

RIEPILOGO SETTIMANALE (11-17 luglio)

2q8de90.jpg

FILM CARICATI ON DEMAND SU NOW TV

AGGIUNTE DELL'11 LUGLIO

Natale col boss (Commedia) - IMDb: 5.1 - Disponibile fino al 22/12/2016 - IMDb: 5.7 - [highlight]PRIMA VISIONE[/highlight]

AGGIUNTE DEL 12 LUGLIO

Titanic (Drammatico) - IMDb: 7.7 - Disponibile fino al 11/04/2017

Samsara Diary (Cult) - Disponibile fino al 31/01/2017 - [highlight]PRIMA VISIONE[/highlight]

Big Ass Spider! (Fantascienza) - IMDb: 5.3 - Disponibile fino al 30/06/2017 - [highlight]PRIMA VISIONE[/highlight]

AGGIUNTE DEL 13 LUGLIO

American Psycho (Drammatico) - IMDb: 7.6 - Disponibile fino al 30/06/2018

Contagious (Horror) - IMDb: 5.6 - Disponibile fino al 24/06/2017 - [highlight]PRIMA VISIONE[/highlight]

AGGIUNTE DEL 14 LUGLIO

Come un tuono (Thriller) - IMDb: 7.3 - Disponibile fino al 03/07/2017

Ace Ventura - L'acchiappanimali (Commedia) - IMDb: 6.9 - Disponibile fino al 11/02/2018

AGGIUNTE DEL 15 LUGLIO

Dark Water (Horror) - IMDb: 5.5 - Disponibile fino al 28/06/2017

La regola del gioco (Thriller) - IMDb: 7.0 - Disponibile fino al 17/06/2017 - [highlight]PRIMA VISIONE[/highlight]

FILM CARICATI ON DEMAND SOLO SU SKY

Molto rumore per nulla (Romantico) - IMDb: 7.4

Mr. Jones (Drammatico) - IMDb: 5.8

Labyrinthus (Family) - IMDB: 6.0 - [highlight]PRIMA VISIONE[/highlight]

Ipotesi di reato (Thriller) - IMDb: 6.5

Jerry Maguire (Commedia) - IMDb: 7.3

Major League - La squadra più scassata della lega (Commedia) - IMDb: 7.2

Una promessa (Romantico) - IMDb: 5.7 - [highlight]PRIMA VISIONE[/highlight]

Waterboy (Commedia) - IMDb: 6.1

• Nella lista dei film aggiunti solo su Sky NON inserisco tutti quelli che scadono entro i 7 giorni (che questa settimana sarebbero stati 4-5).
  • Questa settimana sono stati caricati circa il 50% dei titoli inseriti su Sky (meno se consideriamo quelli che scadono entro 7 giorni). Addirittura, dei film aggiunti sabato e domenica su Sky, nessuno di questi è stato aggiunto a NOW TV (gli ultimi 4-5 della lista)
  • Riguardo le prime tv, ne sono state inserite 5/7.

Inoltre, una volta terminato il post di luglio non continuerò oltre, alla fine lo scopo era quello di mostrare una "panoramica" del ticket cinema di NOW TV, cercando di capire quante prime tv inseriscono davvero, quanti film non caricano più, quanto quest'offerta sia differente da sky cinema sat... Credo che con i post di giugno e luglio si capisca bene anche cosa ci si dovrà aspettare nei prossimi mesi (più o meno la metà di quanto arriva su sky cinema, sia per le prime tv che per i titoli library), e così magari aiutare nella scelta di prendere oppure no questo ticket.

Ultima modifica:
Cesare116 ma che polemica sterile stai facendo. È così chiaro: contenuti calcio previsti nella programmazione". Le amichevoli del Napoli non rientrano in questi contenuti. Se vuoi vederli, paga AdL.

Buon pomeriggio.
Nella tua frase sono presenti due inesattezze.
1) Come ho già detto prima, se i due eventi saranno inseriti nella sottosezione "calcio" della sezione "sport", allora in base alle condizioni del ticket estate mondiale non c'è alcun dubbio; l'evento deve essere visibile.

2) Se vogliamo essere precisi, acquistando le amichevoli in ppv, sto pagando NowTv, non AdL; che poi la maggior parte degli incassi di queste amichevoli vadano alla SSC Napoli posso immaginarlo, ma non conosco gli accordi tra le parti.

Comunque, per scrupolo sono andato a leggere in maniera più approfondita le condizioni generali di contratto di NowTv; effettivamente c'è un passaggio a me non chiaro che potrebbe far sì che il mio ragionamento non sia poi completamente valido...
Il passaggio è il seguente punto 6 delle condizioni generali:
"Ti informiamo che i Ticket e gli eventi sportivi sono soggetti a variazioni del canali e/o dei contenuti (ivi inclusi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, gli eventi calcistici e/o sportivi all’inizio di e/o durante ciascun campionato) derivanti dalla disponibilità o meno dei relativi diritti di utilizzazione in capo a Sky e/o ai suoi danti causa."
Non si parla però esplicitamente del fatto che NowTv possa variare i contenuti dei ticket per vendere alcuni eventi solo in ppv.
Vi invito, se volete, a discutere su questo.

Buongiorno, vi scrivo per raccontarvi la fregatura che mi ha fatto skyonline. A giugno attivo il ticket euro 2016 per vedere tutte le partite degli europei e la coppa america. In realtà, ciò che avevo attivato, era un ticket calcio con rinnovo automatico, pubblicizzato come una tantum per euro 2016. Fatto sta che poi skyonline diventa now tv.. E comw per magia si fregano a luglio ben 19.90 euro per un ticket calcio che io non ho mai attivato. Ora tralasciando che nel mese di luglio non trasmettono nemmeno una mazza di calcio essendo tutto fermo, ma trovo questa cosa veramente assurda. Li ho contattati via mail..ma nessuno mi ha risposto, via twitter mi hanno detto che non esiateva un ticket euro 2016...ma come lo dimostro? Fatto sta che ato inviando il modulo reclamo al corecom...e vediamo dove andiamo a finire... Ma nessuno ricorda della promozione euro 2016 presente sul vecchio skyonline? E poi vi sembra normale che si prendono 19 euro per il calcio....che poi non c e nulla di calcio da vedere?
Buon pomeriggio.
Mi dispiace dirtelo, ma quanto ti hanno scritto gli utenti che ti hanno risposto è corretto.
Hai attivato il ticket calcio, il ticket Euro 2016 non è mai esistito.
Come descritto in più punti delle condizioni generali del servizio NowTv (ad esempio, al punto 2.1), i ticket, a meno di casi particolari, si rinnovano automaticamente dopo 30 giorni. Sta a te provvedere alla disattivazione del rinnovo automatico entro 24 ore dal rinnovo.

È ilticket estate mondiale che si disattiva automaticamente a fine agosto

dc4a7ebae2aa9d0e74c2b484737595ba.jpg

È ilticket estate mondiale che si disattiva automaticamente a fine agosto

dc4a7ebae2aa9d0e74c2b484737595ba.jpg

Esattamente, nel mio caso ho dovuto prendere quello senza tvbox in quanto arrivando in fondo nella procedura non me lo faceva attivare (altra cosa strana, in quanto nelle condizioni non erano specificati i motivi in base ad i quali la promozione non potevo attivarla).
Saprai certamente meglio di me che quello che fa fede non è l'immagine informativa promozionale (nella quale peraltro c'è scritto "...tra cui...") ma le condizioni complete del ticket; non a caso, SATRED, moderatore del forum che sicuramente ha più esperienza di noi in questo campo, ha riportato integralmente le condizioni del ticket, che comparivano nel banner del sito all'atto dell'acquisto del pacchetto, proprio perché è quello che conta. Infine, sono anche sicuro che nella mail dalla quale hai ricavato questo screeshot c'è scritta nella note una frase tipo questa:"Info e condizioni complete sul sito skyonline.it".

Per discutere della programmazione dei canali, e dei contenuti on demand di un singolo ticket:

Ticket SERIE TV

Ticket INTRATTENIMENTO

Ticket CINEMA

Ticket CALCIO E SPORT

Altre discussioni specifiche:

Per problemi, segnalazioni e commenti relativi a NOW TV BOX (ex SKY ONLINE TV BOX)

Per Promozioni e codici sconto di NOW TV

Per tutti i vostri problemi generici, non relativi ad uno specifico dispositivo per cui è già presente una discussione

Per discutere relativamente ad uno specifico dispositivo fare riferimento ai topic in rilievo.

Ultima modifica:
Salve a tutti, sono propenso ad attivare NOW TV, qualcuno d voi ha già testato, ne vale la pena o aspettare l'HD? e con ADSL 20MEGA avete riscontrato lag...

Indietro
Alto Basso