In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Salve a tutti, sono propenso ad attivare NOW TV, qualcuno d voi ha già testato, ne vale la pena o aspettare l'HD? e con ADSL 20MEGA avete riscontrato lag...

Ne vale la pena in che senso?
I contenuti on demand si vedono bene, i canali lineari trasmessi che hanno come base le versioni HD del sat pure, i canali trasmessi in SD un pò meno...
Per quanto riguarda la seconda parte della tua domanda, con ADSL 20 mega non ho lag in genere, anche se dipende molto dal tipo di dispositivo utilizzato.
Da smart tv samsung serie H e da pc sia con silverlight che con chrome pochissimi, se invece faccio il mirroring di quanto guardo dal pc con chromecast su un'altra tv più di qualche impuntamento c'è....

Io consiglio di provare sempre personalmente il servizio(tanto i primi 15giorni sono gratis)...ricordando sempre di togliere il rinnovo automatico però (se poi uno si trova bene con il servizio continua,se no adios😂)...perché a qualcuno da'problemi ad altri no...e la connessione propria non e'una garanzia di stabilità

Ne vale la pena in che senso?
I contenuti on demand si vedono bene, i canali lineari trasmessi che hanno come base le versioni HD del sat pure, i canali trasmessi in SD un pò meno...
Per quanto riguarda la seconda parte della tua domanda, con ADSL 20 mega non ho lag in genere, anche se dipende molto dal tipo di dispositivo utilizzato.
Da smart tv samsung serie H e da pc sia con silverlight che con chrome pochissimi, se invece faccio il mirroring di quanto guardo dal pc con chromecast su un'altra tv più di qualche impuntamento c'è....

Nel senso optare per per on demand anzichè parabola+decoder ect...Infatti sono propenso per il ticket calcio con corrispettivo now tv box ed inoltre i 19,90€ al mese sono per "sempre" o c saranno costi maggiorati dopo 12 mesi?
Grazie per l'attenzione e disponibilità

Nel senso optare per per on demand anzichè parabola+decoder ect...Infatti sono propenso per il ticket calcio con corrispettivo now tv box ed inoltre i 19,90€ al mese sono per "sempre" o c saranno costi maggiorati dopo 12 mesi?
Grazie per l'attenzione e disponibilità

Per sempre non esiste...in questo servizio e'meglio pensare mese per mese(quello che c'è oggi può non esserci domani)...cmq fino al 2017/2018 avendo i diritti di tutta la serie A,la serie b ed e.league ci sarà sempre un ticket apposito (parere personale)...i costi possono variare da mese e mese ma fino adesso da quando hanno creato il ticket calcio il costo e'rimasto invariato...fossi in te farei il ticket calcio la prima giornata della serie A(togliendo il rinnovo automatico)e poi dopo decidi(non c'è l'hd per ora😉)

Per sempre non esiste...in questo servizio e'meglio pensare mese per mese(quello che c'è oggi può non esserci domani)...cmq fino al 2017/2018 avendo i diritti di tutta la serie A,la serie b ed e.league ci sarà sempre un ticket apposito (parere personale)...i costi possono variare da mese e mese ma fino adesso da quando hanno creato il ticket calcio il costo e'rimasto invariato...fossi in te farei il ticket calcio la prima giornata della serie A(togliendo il rinnovo automatico)e poi dopo decidi(non c'è l'hd per ora)

Ok, grazie! quindi consigli di attivare il ticket calcio ora fino al 31 agosto a 19,99€ e poi decido...

Ok, grazie! quindi consigli di attivare il ticket calcio ora fino al 31 agosto a 19,99€ e poi decido...

No..il ticket calcio dura solo 30 giorni...se lo attivi ora ti dura fino al 18agosto...ti confondi con l'altro ticket estate...io lo attiverei quando inizia il campionato...provi un mese e poi vedi te se vuoi continuare oppure no

Ma se dovessi acquistare il tv box,onestamente con Tim adsl 5.30 di media come connessione
come si vedrebbe? Siate onesti....bene?
Mi interessa soltanto il cinema!

Ma se dovessi acquistare il tv box,onestamente con Tim adsl 5.30 di media come connessione
come si vedrebbe? Siate onesti....bene?
Mi interessa soltanto il cinema!

Allora, la qualità video è un buon SD, che comunque NON è HD. Quindi, prima di tutto valuta questo: ti va bene vedere in SD? Altrimenti aspetti qualche mese, e poi lo provi non appena arriva l'alta definizione (entro fine anno)...
Stabilito questo, solo il cinema costa 10 euro al mese, e hai gli otto canali Sky Cinema live, e una selezione on demand di quello che passa su quei canali. Se sei uno che vede i film sui canali live, non hai problemi, se invece guardi i film principalmente tramite il catalogo on demand, devi sapere che non tutto quello che passa sui lineari finisce in catalogo. Se vai nel topic dedicato al Cinema trovi gli elenchi con i titoli che hanno caricato on demand su NOW TV da giugno in poi, così puoi farti un'idea.

Allora, la qualità video è un buon SD, che comunque NON è HD. Quindi, prima di tutto valuta questo: ti va bene vedere in SD? Altrimenti aspetti qualche mese, e poi lo provi non appena arriva l'alta definizione (entro fine anno)...
Stabilito questo, solo il cinema costa 10 euro al mese, e hai gli otto canali Sky Cinema live, e una selezione on demand di quello che passa su quei canali. Se sei uno che vede i film sui canali live, non hai problemi, se invece guardi i film principalmente tramite il catalogo on demand, devi sapere che non tutto quello che passa sui lineari finisce in catalogo. Se vai nel topic dedicato al Cinema trovi gli elenchi con i titoli che hanno caricato on demand su NOW TV da giugno in poi, così puoi farti un'idea.

;)
Grazie

Su questa discussione vedo molti commenti incoraggianti verso questa now tv. Mia personalissima esperienza, riportata poco prima, acquisto su skyonline il ticket euro 2016 (cosi pubblicizzato) e mi ritrovo un qualcosa che si è automaticamente rinnovato (sulla nuova piattaforma nowtv) a 19 euro al mese. Cosa non di poco conto, il ticket in questione non serve a una cippa in quanto non trasmettendo nulla per carenza di contenuti (campionati fermi).
Ma, la cosa forse più grave, è che questi non rispondono alle mail, di un call center manco a parlarne, su twitter ti liquidano in 140 caratteri.
Insomma non esiste assistenza.
Altro che nowtv. Molto molto antiquata.

Su questa discussione vedo molti commenti incoraggianti verso questa now tv. Mia personalissima esperienza, riportata poco prima, acquisto su skyonline il ticket euro 2016 (cosi pubblicizzato) e mi ritrovo un qualcosa che si è automaticamente rinnovato (sulla nuova piattaforma nowtv) a 19 euro al mese. Cosa non di poco conto, il ticket in questione non serve a una cippa in quanto non trasmettendo nulla per carenza di contenuti (campionati fermi).
Ma, la cosa forse più grave, è che questi non rispondono alle mail, di un call center manco a parlarne, su twitter ti liquidano in 140 caratteri.
Insomma non esiste assistenza.
Altro che nowtv. Molto molto antiquata.
Esperienza personale, contattati in chat dal sito e risposta immediata. Prova da lì

Certo che se oltre a scrivere leggessi...

Io non ho più parole,davvero...solo in questo thread succedono queste cose...quando acquistate qualcosa leggete le condizioni del ticket che state acquistando???il ticket euro 16non e'mai esistito...esiste un ticket mensile di calcio che vale 30giorni(e in quei giorni trasmettono varie competizioni)se una persona non è più interessata almeno 24ore prima della scadenza deve togliere il rinnovo automatico (come succede in tutti i servizi streaming simili)...quindi prendetevela con voi stessi se avete sbagliato...informatevi meglio prima di fare una cosa se non siete sicuri di qualcosa...in questo caso non c'è nessuna truffa

Ma se non leggi manco quando uno (anzi... 3) ti risponde su un forum ad una tua specifica domanda chissà con quanta attenzione hai letto le condizioni contrattuali.
Poi se vogliamo discutere del fatto che l'assistenza non ti ha risposto ok, ma riguardo al ticket eviterei di alzare polveroni inutili ;)

Ero molto curioso...ho attivato i 14 gg nonostante sia abbonato sat....
Volevo vedere con i miei occhi..
Ebbene, sto provando con il pc, windows 10 collegato in hdmi ad un monitor tv 32 pollici hdready, con cui uso anche skygo...
Mah, onestamente, la qualità ( sia dei canali live che dei contenuti) mi sembra esattamente la stessa, pure la reattivitá....anzi...skygo con app è migliore....
Decisamente deluso!!!!

Ero molto curioso...ho attivato i 14 gg nonostante sia abbonato sat....
Volevo vedere con i miei occhi..
Ebbene, sto provando con il pc, windows 10 collegato in hdmi ad un monitor tv 32 pollici hdready, con cui uso anche skygo...
Mah, onestamente, la qualità ( sia dei canali live che dei contenuti) mi sembra esattamente la stessa, pure la reattivitá....anzi...skygo con app è migliore....
Decisamente deluso!!!!

Dovresti provare da un'app now tv.

Non mi sembra ci sia per windows 10....
Però sto provando con un tablet samsung 10pollici, su cui ho anche skygo...
E qui siamo sullo stesso piano..

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Comunque sì, è uguale perché i feed saranno sicuramente gli stessi, insomma cambia la piattaforma, ma i video sempre quelli sono. Prima comunque non sono stato molto chiaro, intendevo che dovresti provare un'app per TV, quindi Playstation, Now tv Box, o app per smart tv. Questo per farti meglio un'idea...

Comunque sì, è uguale perché i feed saranno sicuramente gli stessi, insomma cambia la piattaforma, ma i video sempre quelli sono. Prima comunque non sono stato molto chiaro, intendevo che dovresti provare un'app per TV, quindi Playstation, Now tv Box, o app per smart tv. Questo per farti meglio un'idea...
Infatti.....siccome è mia intenzione, alla scadenza del mio secondo abbonamento sat, disdire, ed aprirne uno NowTv, volevo rendermi conto con i miei occhi.....ma vorrei farlo con tvbox....
Quindi, in generale, secondo te, è una esperienza migliore rispetto al pc ????

Infatti.....siccome è mia intenzione, alla scadenza del mio secondo abbonamento sat, disdire, ed aprirne uno NowTv, volevo rendermi conto con i miei occhi.....ma vorrei farlo con tvbox....
Quindi, in generale, secondo te, è una esperienza migliore rispetto al pc ????

Sì, io credo che da tv la qualità sia più alta rispetto che da pc, anche se non è HD, tienilo bene a mente. Attualmente, se non necessiti dell'audio inglese o dei sottotitoli, trovo che l'app per Playstation stia funzionando bene, e abbia una buonissima qualità di visione. Non hai una Playstation o qualcuno che te la possa prestare per un paio di giorni?

Sì, io credo che da tv la qualità sia più alta rispetto che da pc, anche se non è HD, tienilo bene a mente. Attualmente, se non necessiti dell'audio inglese o dei sottotitoli, trovo che l'app per Playstation stia funzionando bene, e abbia una buonissima qualità di visione. Non hai una Playstation o qualcuno che te la possa prestare per un paio di giorni?
Ok, si ce l'ho la possibilità di provare la play, la tre va bene??

Indietro
Alto Basso