In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Allora(è dura 😁)...speriamo di risponderti adeguatamente...se tu hai un ticket attivo puoi aggiungere un altro ticket a 5 euro(quindi con altri 10 euro ti vedi tutti e 3 i pacchetti...ovviamente per ogni mese...)dopo che finirà il ticket in regalo dei 3mesi...puoi scegliere di prendere un pacchetto a 10 euro,2 pacchetti a 15 euro e 3 pacchetti a 20 euro(queste promozioni sono in offerta fino al 31 dicembre 2016)...ricorda che ogni pacchetto che attivi ha il rinnovo automatico attivo( te poi disdire o no tanto non ti cambia nulla,le offerte ti rimangono lo stesso)....questo se prendi il tv box...se invece vuoi prendere solo i 3 pacchetti insieme anche se disdici puoi rifarli quando vuoi fino al 31 dicembre...ps.😂 va bè ti volevo cambiare solo sesso😂

[...]
Voi che avete già acquistato Now tv come vi sembra la sezione cinema (al di là delle preferenze personali)?; il catalogo è veramente ricco e in continuo costante aggiornamento oppure dopo una settimana non si sa più che film guardare?
Qualche altro consiglio/opinione spassionata per chi, come me, non sa se passare a Now Tv (so che ci sono anche i 14 giorni di prova)?

Ti consiglio di consultare il thread Cinema, dove puoi vedere cosa hanno aggiunto da giugno in poi, e così puoi farti un'idea più precisa.

Tu hai ragione...però per loro avere un cliente a 3euro al mese o non averlo proprio non cambia nulla(e non e'detto che non ci saranno più offerte simili😉)...cmq con le promozione attuali con 15 euro al mese ti vedi tutta la programmazione di sky(escluso lo sport)non mi sembra male...poi ovviamente le esigenze personali cambiano le prospettive...se ti interessano solo i show capisco che 10euro sono un po' troppi...ma l'insieme dell'offerta e' ampiamente competitivo...
In che senso con 15 euro al mese ...I tre pacchetti assieme in offerta (senza lo sport) non costano 19,99 euro?

In che senso con 15 euro al mese ...I tre pacchetti assieme in offerta (senza lo sport) non costano 19,99 euro?

Si...normalmente si...però se ti compri il Tvbox con un ticket gratis per 3mesi...puoi aggiungere un altro ticket con 5euro in più(penso che possa farlo per tutte e 2 ticket mancanti)

ciao ragazzi è da un pò che non passo da queste parti, ho voluto per curiosità investire 50 euro per questo box, mamma mia che delusione...
Partiamo dall'assitenza praticamente inesistente, si va in chat e sono ammaetrati con il solito sistema e cioè tolga la spina e riavvii il decoder, ma dico io ma stiamo scherzando???
Hd ovviamente inesistente, la cosa che mi fa più in****are e che gli e l'ho già fatto notare più volte e che ogni volta che vado a riprendere la visione da dove lo avevo lasciato inizia sempre mediamente 4 minuti prima a seconda di dove si è arrivati, ho chiesto il perchè e mi hanno risposto che è normale, quindi devo ogni volta mandare avanti e ricordarmi dove sono arrivato...
Se è così che pensano di gestire la cosa è meglio che falliscano subito.

Anch'io ho investito €50 per Now TV Box cosi' giusto per...
il box mi funziona bene,non si è mai impallato,mai andato in crash.
Il dover riprendere la visione di un Film con qualche minuto prima di
dove l'avevo lasciato,non mi desta preoccupazione.
Se ci fosse stato da subito l'HD Now TV non è cosi' male!

Ultima modifica:
Il dover riprendere la visione di un Film con qualche minuto prima di
dove l'avevo lasciato,non mi desta preoccupazione.

qualche minuto prima? si va da 30 secondo a oltre 4 minuti, cosa stai cercando di dirmi che ogni volta riguardi tutto nuovamente? lasciando stare che a te possa anche andare bene mi spieghi la logica di tutto cio?
con netflix se io lascio a 52 minuti e 30 secondi riprendo forse 2 secondi prima la visione e non 4 minuti e più prima...
poi a me se il box non si impalla e non va tanto meno in crash vorrei ben vedere, non fa altro che connettersi ad un server e riprodurre in streaming un bitrate dell'età della pietra, quindi lasciamo perdere va.
ho dimenticato di scrivere che con 10 euro al momento di sono circa poco più di 400 film, con netflix con 10 euro danno accesso anche alle serie tv...
vogliamo parlare del HD e del 4K???
per me si possono solo che vergonare, è un servizio da età della pietra.

P.S

i menù sono organizzati con poca logica, all'accensione si dovrebbe essere subito sul proprio pacchetto di abbonamento invece che farmi girare per app menù e sub menù...
per trovare l'evento che avevo cominciato a guardare mi sembra che devo fare almeno 5 passaggi...

Sinceramente quando vedo qualcosa in più tranche ritorno sempre indietro di qualche minuto. Ovvio che se è uno stop di pochi minuti rompe

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

50 euro con un ticket regalato per tre mesi (per la precisione)...beh i titoli di sky non sono paragonabili a quelli di Netlifx(poi che non possano piacere e un altro discorso,allora hai sbagliato servizio)...sul hd e 4k...puoi avere ragione ma quando hai preso lo skyboxset sapevi che non c'erano...lamentarsene dopo non ha senso... Alla fine e'un servizio non fatto per te...grazie a Dio puoi togliere il rinnovo automatico quando vuoi...ps.senza polemica...ma io 50euro non li spendo per curiosità...ma scelte personali,ci mancherebbe 😊

ma io 50euro non li spendo per curiosità...ma scelte personali,ci mancherebbe ��

ma infatti non ho speso 50 euro perchè mi aspettavo HD e 4K ma qualcosa a livello di servizio si e mi aspettavo qualcosa di più anche sul catalogo, ma a me resta l'impressione che a SKY l'online interessi poco molto poco...
mi hanno fatto gola i 3 mesi più il box, ma dopo una settimana più lo guardo e più mi spiace dirlo ma 10 euro al mese solo per i film mi sembra una sorta di "furto".
comunque ormai l'ho preso e ovviamente quando saranno scaduti i 3 mesi per me è un addio...

ma infatti non ho speso 50 euro perchè mi aspettavo HD e 4K ma qualcosa a livello di servizio si e mi aspettavo qualcosa di più anche sul catalogo, ma a me resta l'impressione che a SKY l'online interessi poco molto poco...
mi hanno fatto gola i 3 mesi più il box, ma dopo una settimana più lo guardo e più mi spiace dirlo ma 10 euro al mese solo per i film mi sembra una sorta di "furto".
comunque ormai l'ho preso e ovviamente quando saranno scaduti i 3 mesi per me è un addio...

Giustamente...se non ti piace hai tutto il diritto di non rinnovare (ci mancherebbe)l'unico appunto che ti posso fare e'che potevi controllare meglio il catalogo prima di fare l'acquisto...vabbè dai mi dispiace solo che ci hai perso 50euro...penso che non eri neanche un nuovo cliente...se no prima era meglio fare i 14 giorni di prova prima di acquistare qualcosa

c'è ancora chi non ha capito che Netflix e NowTv apparentemente simili, fondano il catalogo su diritti e finestre di trasmissione e inserimento diverse?

mi pare ovvio che se un titolo viene inserito dopo pochi mesi dall'uscita (prima visione) abbia un valore diverso se invece sia già stato sfruttato e inserito dopo anni (film di library).

Evidentemente moltissimi non l'hanno capito per niente

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

In ogni caso i contenuti di sky e quindi nowtv non discutono, ma di nowtv è tutto il resto che non è all'altezza

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

In ogni caso i contenuti di sky e quindi nowtv non discutono, ma di nowtv è tutto il resto che non è all'altezza

E sarebbe???a parte il problema dei Tv box che e'palese(e l'assistenza pacco)...quale sarebbe tutto il resto???

Come hai detto tu, tvbox, assistenza. Poi mancanza di hd, mancanza di dispositivi compatibili, eventi acquistati che non si riescono a vedere fino alla fine, blocchi durante le dirette sport. È sufficiente?

Come hai detto tu, tvbox, assistenza. Poi mancanza di hd, mancanza di dispositivi compatibili, eventi acquistati che non si riescono a vedere fino alla fine, blocchi durante le dirette sport. È sufficiente?

La mancanza del hd e dei dispositivi presenti lo si sa già prima di abbonarti al servizio...io parlo proprio dei problemi strutturali del servizio...(i blocchi sulle dirette non vale per tutti,ad esempio)...se mi dici che uno che compra un tvbox non deve staccare la spina ogni volta per farlo ripartire ti do'ragione...perché non deve capitare...se mi parli della mancanza del HD...non e'il tuo servizio adatto al momento...ecco perché dico sempre: Prima di abbonarvi al servizio,informatevi prima...perché poi dopo lamentarsi del catalogo,della mancanza del hd,dei contenuti a metà etc. vuol dire che non si sa che servizio ti sei acquistato effettivamente...altro discorso e'quando hai problemi strutturali con loro...io gli imputo queste cose da quando sono nati: Problemi con i loro Device,assistenza vergognosa(ma non sono gli unici,purtroppo) e il pacchetto cinema cambiato senza avviso mesi fa'(non parlo da quando sono diventati now Tv...li hanno avvisato poi possa piacere la cosa o meno)...ma le altre cose sono parte del servizio che si sanno già prima di abbonarsi...ognuno di noi poi può decidere se accettare le loro condizioni oppure no😊

Infatti è successo anche a me di avere durante la visione il messaggio di errorre generico per cui mi ha obbligato a fermare la visione e non solo ma ho dovuto riavviare il box per poi proseguire la visione.
da mio punto di vista se SKY si impegnasse come dovrebbe potrebbe competere con NetFlix ad armi pari ma ripeto sembra che abbiano fatto il box e tutto il resto solo con il gusto fi fregare clienti e lasciare un servizio secondario da schifo non ultimo l'assistenza.
infatti mi sono accorto solo dopo che avevano la chat ma in primis non avendola vista li ho contattati con un messaggio che ha richiesto per una risposta se non ricordo male o 3 o 4 giorni...

Per me l'assenza dell'hd non è così grave, preferisco avere qualche canale in più, vedi Nat geo Wild di cui sono contento, oppure Fox animation, il problema è che per farlo partire devo premere i tasti del telecomando una decina di volte...

La mancanza del hd e dei dispositivi presenti lo si sa già prima di abbonarti al servizio...io parlo proprio dei problemi strutturali del servizio...(i blocchi sulle dirette non vale per tutti,ad esempio)...se mi dici che uno che compra un tvbox non deve staccare la spina ogni volta per farlo ripartire ti do'ragione...perché non deve capitare...se mi parli della mancanza del HD...non e'il tuo servizio adatto al momento...ecco perché dico sempre: Prima di abbonarvi al servizio,informatevi prima...perché poi dopo lamentarsi del catalogo,della mancanza del hd,dei contenuti a metà etc. vuol dire che non si sa che servizio ti sei acquistato effettivamente...altro discorso e'quando hai problemi strutturali con loro...io gli imputo queste cose da quando sono nati: Problemi con i loro Device,assistenza vergognosa(ma non sono gli unici,purtroppo) e il pacchetto cinema cambiato senza avviso mesi fa'(non parlo da quando sono diventati now Tv...li hanno avvisato poi possa piacere la cosa o meno)...ma le altre cose sono parte del servizio che si sanno già prima di abbonarsi...ognuno di noi poi può decidere se accettare le loro condizioni oppure no

Io ho investito 50 €uro perchè ero curioso di come fosse il servizio.
In piu' mi andava di affiancarlo a Netflix e devo dire che Netflix mi piace perchè
ho incominciato a seguire delle serie che non vorrei perdermi quando torneranno con le altre stagioni in seguito!
Now TV completa il tutto per me con il cinema ( ottima accoppiata)
Ed infine il Box marchiato Now TV funziona bene è l' SD in attesa del tanto richiesto HD non è malvagio!
Chiudo dicendovi che,posso sempre acquistare qualcosa dello sport se ne sono interessato. Meglio di cosi' :)

Indietro
Alto Basso