Grazie! Speriamo, avrei uno scatolotto in meno...Io penso di si!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie! Speriamo, avrei uno scatolotto in meno...Io penso di si!
Solo su NOW TV Smart Box i canali dovrebbe essere in HD.
Se hanno preso l'ennesima decisione folle, è inutile per me attendere aggiornamenti dell'app ed HD. Passo ad altro. Pazienza.
Mi pare evidente che la tanto attesa rivoluzione preannunciata è stata soltanto un'operazione di marketing vuota di contenuti. Now TV è e rimarrà una vetrina del SAT.
. Now TV è e rimarrà una vetrina del SAT.
Scusa ma non mi pare di aver mai letto nulla di diverso
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Non mi sono riferito al servizio iniziale ma alle loro promesse apocalittiche prima di Now TV. Hanno promesso rivoluzioni, nuove fasi, nuovi servizi, rivelandosi alla fine ciò che temevo che fosse: pura propaganda vuota (che portano avanti da quando sono nati, perché il marketing è un'altra cosa).
Ad ogni modo, sebbene si presenti come un servizio vetrina, la piattaforma richiede un compenso di fruizione ma non funziona: app scadenti, assistenza inesistente, tecnologia anacronistica.
Nessuno è contro un servizio vetrina. Probabilmente lo userei anche io, in SD, se solo funzionasse. Ma non sono disposto a dare un euro per un servizio amatoriale costruito da dilettanti.
Certo che il tv box te lo stanno tirando dietro! A €30 si hanno pure il ticket Intrattenimento e il Calcio & Sport in vendita a €25 sul sito. In pratica box a €5!
Certo che il tv box te lo stanno tirando dietro! A €30 si hanno pure il ticket Intrattenimento e il Calcio & Sport in vendita a €25 sul sito. In pratica box a €5!
Quindi io, utente smart, non voglio abbonarmi al satellitare perché accolgo una mentalità internauta in cui non ci sono vincoli ma solo software e dovrei accettare di fruire un contenuto tramite una rete libera ed un dispositivo proprietario e bloccato? Neanche se me lo regalano.
Rendano pienamente operativi i propri software, poi se ne può parlare.
Hai frainteso il mio messaggio, non era in risposta al tuo, era una mia considerazione. Era un "tu" generico.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ci mancherebbe che io voglia convincere gli altri ad acquistarlo. Percentuali non me ne arrivano.Scusami, allora.![]()
Ci mancherebbe che io voglia convincere gli altri ad acquistarlo. Percentuali non me ne arrivano. Se non lo avessi già dall'anno scorso, lo avrei preso.
I problemi, quando ci sono, derivano dalla connessione, cioè buffering. Per il resto raramente mi ha dato problemi.Funziona bene il tv box? Ho letto che si riscontrano numerosi problemi tecnici anche in questo, al punto da impedirne la visione.
I problemi, quando ci sono, derivano dalla connessione, cioè buffering. Per il resto raramente mi ha dato problemi.
I problemi, quando ci sono, derivano dalla connessione, cioè buffering. Per il resto raramente mi ha dato problemi.
Ora non esagerare.Confermo. Funziona bene, sappiamo che e' "limitato" come tutte le cose date da Sky. Pero' forse si riesce a caricare anche Netflix smanettendoci un po....![]()
Non saprei proprio, io ho una normale linea ADSL.Ma questi problemi si hanno anche per chi ha una connessione in fibra ottica?
Ma questi problemi si hanno anche per chi ha una connessione in fibra ottica?
Guarda che io ho una normale adsl 20 Mb e non ho mai problemi di buffering. Non mi aspetto che tu li abbia con la fibra.