Devo ancora averla la fibra pultroppo..
Si ma se hai un adsl discreta tipo 7 Mb puoi gia' vedere Now Tv che non e' ancora in HD.
Oppure scrocchi la linea dal vicino....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Devo ancora averla la fibra pultroppo..
Si ma se hai un adsl discreta tipo 7 Mb puoi gia' vedere Now Tv che non e' ancora in HD.
Oppure scrocchi la linea dal vicino....![]()
Nowtv non è ancora compatibile da smartphone e tablet via browser web (e credo mai lo sarà).Ma e' normale che il sito ufficiale faccia pena via tablet o cellulare?
Pagine tagliate e parti che mancano.
Non mi pare facciano una bella figura...
Il sito uk invece e' perfetto con tutti i dispositivi
In famiglia vorrebbero che comprassi il tv box perché l'offerta NowTV comprende delle competizioni di loro interesse.
Leggo che i problemi non mancano neanche lì: app che non si avviano, tv box che crasha. Chi lo ha, che esperienza ha avuto? Prima di prenderlo per loro vorrei almeno metterli al corrente dei potenziali rischi che corrono.
Perchè la banda è limitata a 5 Mbps da alcuni operatori.ho una fibra a 100Mega, ne faccio con tanta fortuna 97 puliti e 21 in upload e non ho una vera fibra ma una FTTC, quando faccio test della velocità con il nowtv il risultato è sempre 8 volte su 10 di 4, 5 megabit gli altri due risultati sono 3,5 megabit, quindi credo che sui loro test ci sia poco da dire... quindi non capisco perchè ogni volta che si effettua un test della linea più di 5 mega non da, bisognerebbe chiederlo a loro ma sarebbe inutile.
Perchè la banda è limitata a 5 Mbps da alcuni operatori.
Lo speed test non serve a vedere la massima velocità possibile della connessione, ma semplicemnte se è sufficiente per Now TV, e 5 Mbps sono più che sufficienti.