In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Qualcuno ha mai avuto mancati addebiti nonostante avesse credito sufficiente su paypal/carta di credito e rinnovo automatico attivo?

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Cmq adesso facendo un'analisi seria(senza le solite trollate)...c'è da dire che l'offerta sportiva(dove si raggiunge l'eccellenza)e quella delle serie tv+intrattenimento l(più che buona)il pacchetto cinema e'quello più bistrattato(lo so che ho sempre sostenuto che now tv e'una vetrina quindi o prendi questa minestra o salti dalla finestra😂...e lo confermo ma non sono neanche cieco)...e lo deduco da una cosa(opinione personale)...su facebook c'è la sfilza di lamentele se non fanno un'offerta adeguata sulla serie A o qualsiasi altro evento...per le serie Tv pure(il caso più famoso e'stato con la puntata del trono di spade)...ma per il cinema...a parte qualcuno del forum(e si contano sulla punta delle dita di una mano)non vedo grosse lamentele per un catalogo ridotto...questo cosa sta'a significare???io non lo so...dite la vostra in merito...crisi del cinema???sempre meno appassionati del cinema???ormai sembrano lontani i tempi che le serie Tv erano le sorelle minori del cinema...

Per me sta a significare che per chi vede Now tv come un servizio a sé, senza controllare la lista dei film Sky, vede comunque un buon elenco di titoli. E che magari integra (o alterna) con Infinity/Timvision/Netflix.
Quindi 500 o quanti titoli sono bastano. Sempre considerando che nella vita si dovrebbe lavorare, mangiare e dormire

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Io sarei pure disposto a pagare 9,99 € a partita se NowTV erogasse i propri contenuti su tecnologia stabile, avanzata ed in HD. Le offerte per me non sono indispensabili.

mi sto registrando sul sito.
vedo che chiedono obbligatoriamente il numero di cellulare per l'invio di promozioni.
rischio di venire tempestato di telefonate di offerte e/o pubblicitarie?
(in quel caso dò un numero silente)

Mi chiamano ripetutamente per propormi di passare al satellite. Secondo me stai facendo la scelta giusta

Io ho messo il mio numero ma non mi hanno mai chiamato, probabilmente perché ho già un abbonamento sat. :)

@jackq perdona l'ot, ho visto la tua firma, utilizzi infinity su Apple TV 4? Pensavo non esistesse l'app.

Con l'ultimo aggiornamento della app hanno inserito la funzione AirPlay, l'equivalente di Google Cast (per inciso, si blocca in continuazione, aspetto pazientemente che risolvano). Now TV invece L'app nativa ce l'avrebbe bella e pronta, se si muovessero a tradurla (ma quanti mesi ci vogliono?)

Ah ok utilizzi AirPlay. Anche io attendo con ansia l'app di NowTv. Se un box devo usare preferirei fosse la Apple TV. Il mio sogno sarebbe avere tutto nella Smart TV ma sarà difficile

L'ideale è un box aperto, che permetta di vedere i principali servizi streaming. Siamo nell'epoca delle app e dei servizi: gli scatolotti monouso non hanno più senso

Ma e' normale che il sito ufficiale faccia pena via tablet o cellulare?
Pagine tagliate e parti che mancano.
Non mi pare facciano una bella figura...

Il sito uk invece e' perfetto con tutti i dispositivi

Ma e' normale che il sito ufficiale faccia pena via tablet o cellulare?
Pagine tagliate e parti che mancano.
Non mi pare facciano una bella figura...

Il sito uk invece e' perfetto con tutti i dispositivi
Nowtv non è ancora compatibile da smartphone e tablet via browser web (e credo mai lo sarà).
Ad ora, se hai un tablet tra quelli supportati puoi scaricare l'app, poi arriverà (chissà quando, pare entro il 2016) anche quella per smartphone

ho una fibra a 100Mega, ne faccio con tanta fortuna 97 puliti e 21 in upload e non ho una vera fibra ma una FTTC, quando faccio test della velocità con il nowtv il risultato è sempre 8 volte su 10 di 4, 5 megabit gli altri due risultati sono 3,5 megabit, quindi credo che sui loro test ci sia poco da dire... quindi non capisco perchè ogni volta che si effettua un test della linea più di 5 mega non da, bisognerebbe chiederlo a loro ma sarebbe inutile.

In famiglia vorrebbero che comprassi il tv box perché l'offerta NowTV comprende delle competizioni di loro interesse.
Leggo che i problemi non mancano neanche lì: app che non si avviano, tv box che crasha. Chi lo ha, che esperienza ha avuto? Prima di prenderlo per loro vorrei almeno metterli al corrente dei potenziali rischi che corrono.

In famiglia vorrebbero che comprassi il tv box perché l'offerta NowTV comprende delle competizioni di loro interesse.
Leggo che i problemi non mancano neanche lì: app che non si avviano, tv box che crasha. Chi lo ha, che esperienza ha avuto? Prima di prenderlo per loro vorrei almeno metterli al corrente dei potenziali rischi che corrono.

Qui c'è chi lo "osanna" io per quel poco che l'ho usato posso solo che confermarti delusioni su delusioni... app limitate (manco youtube non c'è) e Facebook già di suo fa schifo figurati qui... standard chiuso quindi, e chi ha scritto che macchinando si arriva a netflix secondo me NowTv non l'ha mai visto, nel mese che l'ho usato durante le visioni (e ho una 100 mega) spesso mi si è interrotta la visione con il classico errore generico, ma ovviamente quelli di Sky mi hanno detto che è colpa della mia linea .
Il catalogo dei film bisogna ammettere che è buono il resto per me è solo una vetrina pre satellite... 50 euro perchè io è questo che ho speso buttati letteralmente nel ce**o... poi mi chiedo chi sia ad aver progettato l'interfaccia grafica, ma è possibile che per arrivare in alcune sotto sezioni bisogna fare anche 6 passaggi??? vabbè va per me da 1 a 10 prende 4 solo per i film, per il resto son soldi buttati, poi chi non è daccordo si faccia avanti.

P.S
dimenticavo per lo meno il BOX di Tim Vision non impedisce la visione di NetFlix e il conflitto d'interesse c'è eccome se c'è

Ma a me interessa che il tv box funzioni con NowTV perché è l'unico servizio tecnologicamente retrogrado. Tutte le altre app mi funzionano perfettamente nello Smart Hub.

ho una fibra a 100Mega, ne faccio con tanta fortuna 97 puliti e 21 in upload e non ho una vera fibra ma una FTTC, quando faccio test della velocità con il nowtv il risultato è sempre 8 volte su 10 di 4, 5 megabit gli altri due risultati sono 3,5 megabit, quindi credo che sui loro test ci sia poco da dire... quindi non capisco perchè ogni volta che si effettua un test della linea più di 5 mega non da, bisognerebbe chiederlo a loro ma sarebbe inutile.
Perchè la banda è limitata a 5 Mbps da alcuni operatori.

Lo speed test non serve a vedere la massima velocità possibile della connessione, ma semplicemnte se è sufficiente per Now TV, e 5 Mbps sono più che sufficienti.

Perchè la banda è limitata a 5 Mbps da alcuni operatori.

Lo speed test non serve a vedere la massima velocità possibile della connessione, ma semplicemnte se è sufficiente per Now TV, e 5 Mbps sono più che sufficienti.

Lo scorso anno dopo numerose proteste contro la qualità del servizio, il test di banda dell'app dello Smart TV ha registrato risultati inaspettati rispetto allo standard: a me che ho una 20 MB quasi piena, anziché i soliti 4 MB circa, ha registrato anche 11 o 12 Mb. Il test di banda sul sito, invece, mi dà lo stesso esito dello Speed Test: 16/17 MB.

Indietro
Alto Basso