In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Era abbastanza ovvio cmq che il tutto riguardava solo lo sport...magari fanno qualcosa per migliorare i server ma altro era solo fantascienza...l'hd arriverà a dicembre su sky go...era impossibile che arrivasse prima su Now Tv

Sul sito internet hanno fatto anche qualche altro piccolo ritocco: adesso in sezione "Canali in onda" non compaiono più i quadrati che mostrano i programmi in onda, ma appare un carousel (esattamente identico a quello presente su App per Playstation). In Area Personale hanno rifatto la grafica alla sezione "La mia offerta". Al momento sono riuscito a vedere queste piccole cose.

Quando torno a casa darò un occhiata...magari magari hanno dato una miglioratina al codec e alla fluidità video (parla il mio me ottimista) ma chissà comunque quando torno dal turno lo proverò

Fino alle 13 nisba...forse...per me si va oltre

In realtà, da come è scritto sul sito, now tv sulle app doveva essere disponibile entro le 11:00. Sul sito dalle 13:00, ma solo il sito. Ma spero davvero che tutto questo stop sia dovuto a qualcosa di rilevante, perchè non voglio pensare che abbiano fermato tutto solo per lo sport, non ne vedrei proprio il senso.

Al momento mi limito solo ad augurarmi che questo disservizio piuttosto duraturo non sia dovuto soltanto alla definizione dei ticket. Perché tecnologicamente parlando, si spiegherebbero veramente tante di quelle cose..

In realtà, da come è scritto sul sito, now tv sulle app doveva essere disponibile entro le 11:00. Sul sito dalle 13:00, ma solo il sito. Ma spero davvero che tutto questo stop sia dovuto a qualcosa di rilevante, perchè non voglio pensare che abbiano fermato tutto solo per lo sport, non ne vedrei proprio il senso.

Ciò che in cuor mio sto sperando anche perché la definizione ticket è più commerciale che tecnica perciò

qualcosa staranno facendo...ma saranno piccole migliorie...se c'erano lavori anche su sky go...allora si poteva sperare nell hd...al momento sono rimasto ad utente affidabile che l'hd arriverà a dicembre

imnho ticket a parte non cambierà nulla.
l'app basta caricarla non serve stoppare il sito

Indietro
Alto Basso