In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

L'HD dovrebbe arrivare a Dicembre, dato che nello stesso periodo arriverà su Sky On Demand (fonte: caspio). Le app per Android/iPhone sono in lavorazione, mentre per Chromecast non si sa nulla.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

OK grazie, bisogna aspettare ancora.. Speriamo che introducano anche il supporto a chromecast, almeno con quella si possono impostare i 50hz e avere una resa più fluida rispetto al tv box.

Salve a tutti, vorrei provare il servizio di now tv, sfruttando l'offerta di 1 euro per un mese, ma non avendo un now tv box e non avendo nessuna intenzione di comprarlo ho visto quali fossero le alternative per fruire del servizio, e da una veloce ricerca ho notato due cose per me assurde:
1) per windows non esiste un'app dedicata;
2) per android l'app non è compatibile con il mio nuovo samsung tab a 2016.

possibile che su pc sono costretto a fruirne tramite browser e sul tablet non ho modo di vederlo?
sono veramente stupefatto, mai mi sarei immaginato una cosa del genere da un'azienda come sky

Salve a tutti, vorrei provare il servizio di now tv, sfruttando l'offerta di 1 euro per un mese, ma non avendo un now tv box e non avendo nessuna intenzione di comprarlo ho visto quali fossero le alternative per fruire del servizio, e da una veloce ricerca ho notato due cose per me assurde:

possibile che su pc sono costretto a fruirne tramite browser e sul tablet non ho modo di vederlo?
sono veramente stupefatto, mai mi sarei immaginato una cosa del genere da un'azienda come sky
Vabbè, ma che differenza fa se lo guardi tramite browser piuttosto che con una ipotetica applicazione per Windows?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Vabbè, ma che differenza fa se lo guardi tramite browser piuttosto che con una ipotetica applicazione per Windows?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

nella mia personale esperienza con servizi simili (infinity e premium play), la visione tramite app dedicata è sempre stata molto più fluida e con una maggiore qualità (quando funzionano :D ) poi è anche una questione di abitudine, ormai per servizi di streaming uso solo le app. diciamo che ho spesso criticato la concorrenza, ma non pensavo da questi lidi fossero messi cosi male.

Dopo il disastro di quel mercoledi di serie A mi sembra che le cose siano migliorate..qualita' molto buona per la partita dell'inter

Purtroppo le cose stanno così ad ora, per quanto riguarda la app per android compatibile con la maggior parte dei dispositivi si dovrà aspettare almeno dicembre.
Per Windows non credo facciano nulla.

Dopo il disastro di quel mercoledi di serie A mi sembra che le cose siano migliorate..qualita' molto buona per la partita dell'inter
Che io sappia problemi per la partite di UEL fin dall'anno scorso non ci sono mai stati.
I problemi si sono avuti per partite di alto richiamo o in contemporanea nei turni infrasettimanali di serie A e nella stagione 2014 2015 per alcune partite di UCL di Juve e dell'unica del Napoli contro il Bilbao

Visione ieri sera da tv box senza nessun blocco anche passando diversi canali, partita di inter, roma e diverse volte diretta gol.
Mi rimane il solito problema delle immagini in movimento, poco chiare e che fan venire il mal di testa.
Come scriveva qualcuno prima speriamo che arrivi su chromecast dove sono settabili i 50 Hz, magari si risolve.

Ciao. Ci sono forse novità da domani? Sull'app smart tv mi appare un messaggio che da mezzanotte alle 13 di domani il sito non andrà per un aggiornamento e che si potranno usare le app solo dalle 8.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Confermo.

91kjgm.jpg

ERCOLINO, puoi spifferare qualcosa?!??! :laughing7:

Se ha a che fare con i contenuti sportivi, non basterebbe loro aggiungere/rimuovere automaticamente i canali? Sono sempre spariti e ricomparsi da soli senza alcun aggiornamento.

Secondo me è una novità tecnica, diversamente non si spiegherebbe il disservizio sui contenuti.

Forse diventa come skygo plus

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Forse diventa come skygo plus

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Quelle funzioni richiedono un aggiornamento del software. L'unica novità che mi viene in mente è l'HD: bisogna cambiare il bitrate, fare dei test (quindi disattivare il servizio agli utenti) e rimettere tutto online. In sintesi, bisogna necessariamente interrompere la visione ed anche lo streaming dei contenuti. E' una mia supposizione perché non so cos'altro prevedono.

Per ore 8:00, a rigor di logica e matematica, se il servizio non sarà disponibile fino alle 13:00, si intendono le ore 20:00 o no? In tal caso perché devono trascorrere sette ore prima della ripresa del servizio?

Mmmm... Secondo me niente di nuovo, quanto meno di visibile. Disattivano tutto su tutti i dispositivi dalle 00.00 alle 08.00, ma poi dalle 08.00 solo il sito sarà down. Quindi mi viene più da pensare che lavorino sul sito.

Ho appena visto che hanno tolto tutti gli eventi singoli, e che hanno aggiunto i canali Sky Calcio. Secondo me domani partono i ticket giornaliero / settimanale / mensile Sport. E quindi hanno bisogno di lavorare sul sito.

Da me l'avviso è fino alle 13:00, non fino alle 8:00.

Ho provato a vedere qualcosa: la qualità di visione è sensibilmente peggiorata, l'audio invece è stato decisamente migliorato e non sembra più un elemento estraneo. E' molto chiaro e forte. Staranno lavorando sul bitrate.

Per quanto riguarda i ticket, non hanno mai avuto bisogno di sospendere il servizio, quindi non me lo spiego.

Mmmm... Secondo me niente di nuovo, quanto meno di visibile. Disattivano tutto su tutti i dispositivi dalle 00.00 alle 08.00, ma poi dalle 08.00 solo il sito sarà down. Quindi mi viene più da pensare che lavorino sul sito

Ho appena visto che hanno tolto tutti gli eventi singoli, e che hanno aggiunto i canali Sky Calcio. Secondo me domani partono i ticket giornaliero / settimanale / mensile Sport. E quindi hanno bisogno di lavorare sul sito.

Per me hai ragione...dal resto la foto è chiara...tutti le figure sportive sono inequivocabili😉..

A me per la prima volta (con linea telecom) il test di banda non si ferma piú a 5mb ma si avvicina ai 15reali

Indietro
Alto Basso