Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si sa qualcosa per l'offerta calcio + sport dopo il 1 ottobre?
Chiedo scusa, mi affaccio per la prima volta a Now Tv, volevo sapere se il decoder e installabili sui normali televisori quelli NON smart tv, sto per chiudere con mediaset Premium e sono interessato a fare Now tv, inoltre e possibile pagare ad esempio 3-4-5 mesi tutto in una volta?,grazie
I ticket sono mensili, non si può pagarli multipli. Comunque non è un decoder, bensì un tv box con varie applicazioni fra cui Now Tv.Chiedo scusa, mi affaccio per la prima volta a Now Tv, volevo sapere se il decoder e installabili sui normali televisori quelli NON smart tv, sto per chiudere con mediaset Premium e sono interessato a fare Now tv, inoltre e possibile pagare ad esempio 3-4-5 mesi tutto in una volta?,grazie
Ciao e benvenuto
1) Non serve la smart tv ma solo una munita di porta hdmi.
2) Devi abbinare al tuo conto una carta di credito anche prepagata e qundi si una volta ricaricata per esempio di 100 euro ha 5 mesi di visione del ticket calcio.
naturalmente c'è bisogno di una connessione dati o tramite cavo oppure wifi
Grazie anche a te per l'info...P.S. sapevo che non era un decoder ma al momento e per abitudine ho usato quel termineI ticket sono mensili, non si può pagarli multipli. Comunque non è un decoder, bensì un tv box con varie applicazioni fra cui Now Tv.
I ticket sono mensili, non si può pagarli multipli.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Puoi disattivare un ticket mensile che non è ancora iniziato?Perché no? Disattivi, riattivi, disattivi, riattivi...e accumuli quanti mesi ti servono
Puoi disattivare un ticket mensile che non è ancora iniziato?
Quello lo so, ma non sapevo che si potesse fare con ticket acquistati in anticipo di un mese o più.Dal momento successivo in cui l'hai attivato lo puoi disattivare
Quello lo so, ma non sapevo che si potesse fare con ticket acquistati in anticipo di un mese o più.
Non ancoraPer caso si hanno notizie certe sull'introduzione dell'HD, e per quando saranno disponibili le app mobile compatibili con la chromecast?
L'HD dovrebbe arrivare a Dicembre, dato che nello stesso periodo arriverà su Sky On Demand (fonte: caspio). Le app per Android/iPhone sono in lavorazione, mentre per Chromecast non si sa nulla.Per caso si hanno notizie certe sull'introduzione dell'HD, e per quando saranno disponibili le app mobile compatibili con la chromecast?