In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Grazie a tutti, poi appena potrò attivare tutto (ho richiesto ora l'ADSL) vi farò sapere circa la qualità del servizio :)

Chiedo scusa, mi affaccio per la prima volta a Now Tv, volevo sapere se il decoder e installabili sui normali televisori quelli NON smart tv, sto per chiudere con mediaset Premium e sono interessato a fare Now tv, inoltre e possibile pagare ad esempio 3-4-5 mesi tutto in una volta?,grazie

Chiedo scusa, mi affaccio per la prima volta a Now Tv, volevo sapere se il decoder e installabili sui normali televisori quelli NON smart tv, sto per chiudere con mediaset Premium e sono interessato a fare Now tv, inoltre e possibile pagare ad esempio 3-4-5 mesi tutto in una volta?,grazie

Ciao e benvenuto

1) Non serve la smart tv ma solo una munita di porta hdmi.
2) Devi abbinare al tuo conto una carta di credito anche prepagata e qundi si una volta ricaricata per esempio di 100 euro ha 5 mesi di visione del ticket calcio.

naturalmente c'è bisogno di una connessione dati o tramite cavo oppure wifi

I ticket sono mensili, non si può pagarli multipli. Comunque non è un decoder, bensì un tv box con varie applicazioni fra cui Now Tv.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ciao e benvenuto

1) Non serve la smart tv ma solo una munita di porta hdmi.
2) Devi abbinare al tuo conto una carta di credito anche prepagata e qundi si una volta ricaricata per esempio di 100 euro ha 5 mesi di visione del ticket calcio.

naturalmente c'è bisogno di una connessione dati o tramite cavo oppure wifi

Ti ringrazio ora mi e tutto piu chiaro

I ticket sono mensili, non si può pagarli multipli. Comunque non è un decoder, bensì un tv box con varie applicazioni fra cui Now Tv.
Grazie anche a te per l'info...P.S. sapevo che non era un decoder ma al momento e per abitudine ho usato quel termine

Io non lo consiglio cmq...e se per caso non si trova bene nel frattempo???oppure per qualsiasi motivo per un certo periodo non può godersi gli eventi acquistati...io consiglio di farlo mese per mese tanto non si risparmia facendo più mesi consecutivi

ma non capisco bene il senso di voler pagare tot mesi in anticipo. Credo che un fiore all' occhiello della proposta Now Tv sia proprio l'assenza di un rigido legame commerciale continuativo. Forse si voleva intendere un certo tipo di scontistica per chi garantisse la propria disponibilita' ad usufruire del servizio per un periodo di tempo piu' prolungato in alternativa alla consueta mensilita' di base,che effettivamente potrebbe essere una buona ipotesi di fidelizzazione cliente.

Quello lo so, ma non sapevo che si potesse fare con ticket acquistati in anticipo di un mese o più.

Beh il prodotto che rinnovi o disattivi é lo stesso...rinnovi o disattivi alla scadenza che puó essere anche tra 1 anno...cmq io l'ho fatto almeno un paio di volte

È che io l'anno scorso ho avuto il ticket Intrattenimento ininterrottamente (quindi con rinnovo automatico) da aprile 2015 a giugno 2016 fra mesi gratis e ticket acquistati, quindi non sapevo si potesse fare come hai detto tu.

Per caso si hanno notizie certe sull'introduzione dell'HD, e per quando saranno disponibili le app mobile compatibili con la chromecast?

Per caso si hanno notizie certe sull'introduzione dell'HD, e per quando saranno disponibili le app mobile compatibili con la chromecast?
L'HD dovrebbe arrivare a Dicembre, dato che nello stesso periodo arriverà su Sky On Demand (fonte: caspio). Le app per Android/iPhone sono in lavorazione, mentre per Chromecast non si sa nulla.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Indietro
Alto Basso