Ho inserito quel link al quinto post, il post delle info commerciali.
Riguardo invece il primo post della parte tecnica, vedo quello che si può fare.![]()
Ottimo!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho inserito quel link al quinto post, il post delle info commerciali.
Riguardo invece il primo post della parte tecnica, vedo quello che si può fare.![]()
Feyenoord united?non c'e'?
Su pc risulta regolarmente nella sottosezione "Europa League" e la vedo regolarmente.
Da quale dispositivo non riesci a vederla?
Feyenoord united?non c'e'?
Ragazzi, chiedete topic specifici per ogni tematica, ma dovete anche preoccuparvi un minimo di porre la domanda nella discussione giusta. Prendo spunto da quest'occasione, per ricordarvi anche che se fate la domanda nel topic giusto, avete anche più possibilità che qualcuno vi risponda.![]()
Grazie. Quello che cercavo di capire è se nel caso si decida di non rinnovare automaticamente sia più facile trovarsi delle offerte ad hoc nell'area personale.
No supporta fino ai 4kScusate ma pensate che il box tv che attualmente distribuiscono dovrà essere sostituito con l'arrivo dell'HD?
Me ne serve un altro ma se fosse così aspetterei l'uscita di quello hd.
Ciao
No supporta fino ai 4k
Inviato da Verizon Droid turbo
Quello in vendita finora in Italia supporta l'HD.
Vedo dalla faq iniziale che sono supportati alcuni telefoni e tablet samsung con android ( come sky go )
Come funziona la cosa? Per loro c'è un'applicazione dedicata? Perchè ovviamente se provo col mio cellulare ( OP3 con android6 ) a collegarmi a now con firefox e a vedere qualcosa, ovviamente non apre la finestra perchè mancano i driver del lettore video ( non mi ricordo come si chiamano..)
No supporta fino a 4k come hwQuello in vendita finora in Italia supporta l'HD.
Si puoi passare da uno all'altro ma tocca aspettare qualche minutoMa se si possiedono due Tv Box in due ambienti della casa diversi (es. soggiorno e camera da letto) si possono utilizzare entrambi in momenti diversi switchando tra l'uno e l'altro (e così facendo prima di poterlo vedere sull'apparecchio su cui si ha switchato passano alcuni minuti)?