In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Certo, può dipendere anche dalla interferenze in qualche caso.
Personalmente ne ho poche perché sia il tv box che la smart tv da cui usufruisco di now tv sono collegate con la rete 5 GHz (con una buona ampiezza del segnale considerando che rispetto alle reti tradizionali il raggio d'azione è ridotto) al modem ed essendo l'unico che la sta sfruttando nel mio condominio per ora problemi di questo tipo ne ho pochi.

Bisognerebbe proporre un topic dedicato interamente alle problematiche tecniche, in modo che ciascuno possa consultarlo in modo unitario, senza dover reperire tutte le risposte sparse per il forum.

Bisognerebbe proporre un topic dedicato interamente alle problematiche tecniche, in modo che ciascuno possa consultarlo in modo unitario, senza dover reperire tutte le risposte sparse per il forum.
Esiste un topic in sezione denominato "Now TV - I vostri problemi". ;)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Infatti...abbiamo i topic per ogni cosa...e ci sono utenti che parlano delle stesse cose in ogni topic delle sezioni di Now Tv...

Esiste un topic in sezione denominato "Now TV - I vostri problemi". ;)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Ma è sempre un argomento di discussione. Mi riferivo ad un corpus unicum da alimentare di volta in volta con domande e possibili risposte. Come avviene nei forum tecnici.

Un argomento di discussione "I vostri problemi" apre a tutte le problematiche di natura commerciale oltre che tecnica e può costituire uno spunto per arricchire un topic tecnico in base a quanto emerge dalla discussione.

Come disattiva il rinnovo autoamtico di un ticket? Sono nella sezione "La mia offerta" del sito, ma a differenza dei tempi di Sky Online, non trovo la funzione "Disattiva rinnovo automatico".

Come disattiva il rinnovo autoamtico di un ticket? Sono nella sezione "La mia offerta" del sito, ma a differenza dei tempi di Sky Online, non trovo la funzione "Disattiva rinnovo automatico".

Hai fatto l'offerta da 9,99 €???in quel caso vai su modifica offerta(se mi ricordo bene e'scritto così)...lo trovi sotto su ogni ticket(cinema,intrattenimento e serie Tv)...da li puoi disattivare...ovviamente ti disattiva tutti e 3 i ticket

Hai fatto l'offerta da 9,99 €???in quel caso vai su modifica offerta(se mi ricordo bene e'scritto così)...lo trovi sotto su ogni ticket(cinema,intrattenimento e serie Tv)...da li puoi disattivare...ovviamente ti disattiva tutti e 3 i ticket
L'offerta Crazy Days Cinema + Intrattenimento. Alla fine ho risolto in chat. Ho cliccato su "Modifica" e poi su "Annulla".

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Scusate, sarà già stato detto ... ma quando si decide di fare i 14 giorni di prova è meglio optare per il NON rinnovo automatico così poi si ricevono eventuali offerte oppure bisogna mettere rinnovo automatico (se si pensa che dopo i 14 giorni si continuerà) si può comunque disdire il rinnovo automatico un paio di giorni prima della scadenza dei 14 giorni di prova?

Scusate, sarà già stato detto ... ma quando si decide di fare i 14 giorni di prova è meglio optare per il NON rinnovo automatico così poi si ricevono eventuali offerte oppure bisogna mettere rinnovo automatico (se si pensa che dopo i 14 giorni si continuerà) si può comunque disdire il rinnovo automatico un paio di giorni prima della scadenza dei 14 giorni di prova?

Il rinnovo automatico è disattivabile fino a 24 ore prima del 14° giorno se non ricordo male.

Grazie. Quello che cercavo di capire è se nel caso si decida di non rinnovare automaticamente sia più facile trovarsi delle offerte ad hoc nell'area personale.

AVVISO!

In seguito alle vostre richieste, a partite da oggi, il topic "I vostri problemi" è stato rinominato in [NOW TV] - Problemi Tecnici, e quindi si concentrerà su tutti e soli i problemi di natura tecnica. La parte commerciale è stata separata, e da oggi la troverete in [NOW TV] - Topic Commerciale, dove si parlerà di prezzi e problemi di natura commerciale. Inoltre, nei primi post di questo nuovo topic troverete i vari listini, in modo da facilitarvi nel reperimento delle informazioni. :)

Aggiungerei nei primi post della sezione commerciale il link alle condizioni generali del servizio Now tv (visto che nelle condizioni dei pack si rimanda sempre anche a queste) e metterei un poco a posto il primo post dei problemi tecnici (ad esempio il problema con google chrome segnalato nel 2015 non c'è più visto che dalla versione 47 di chrome il supporto a now tv c'è e non c'è bisogno di risbloccare silverlight)

Aggiungerei nei primi post della sezione commerciale il link alle condizioni generali del servizio Now tv (visto che nelle condizioni dei pack si rimanda sempre anche a queste) e metterei un poco a posto il primo post dei problemi tecnici (ad esempio il problema con google chrome segnalato nel 2015 non c'è più visto che dalla versione 47 di chrome il supporto a now tv c'è e non c'è bisogno di risbloccare silverlight)

Ho inserito quel link al quinto post, il post delle info commerciali.
Riguardo invece il primo post della parte tecnica, vedo quello che si può fare. ;)

Indietro
Alto Basso