In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Grazie. Quindi tra i quattro dispositivi registrati per la visione di Now TV ci possono essere due TV Box registrati alla stessa persona?

No supporta fino a 4k come hw

Inviato da Verizon Droid turbo

Quello commercializzato in Italia è il corrispettivo del Roku 3 Americano e NON supporta il 4K visto che NON ha l'HDCP 2.2 conditio sine qua non può visualizzare contenuti 4K/UHD
Il Now TV smart box Inglese e il Roku 4 Americano sono 4K capable

Quello commercializzato in Italia è il corrispettivo del Roku 3 Americano e NON supporta il 4K visto che NON ha l'HDCP 2.2 conditio sine qua non può visualizzare contenuti 4K/UHD

Il Now TV smart box Inglese e il Roku 4 Americano sono 4K capable

2rcvp6e.jpg

Ma legge i file HEVC?

Il bello è che sul nuovo Smartbox britannico l'uscita massima è 1080p60, niente 4K.

Gia è una forza se legge i file MKV...
Non so se al tipo sopra gli hanno regalato un roku personalizzato, ma quello che ho io è il modello 4200TT, ossia un banale Roku3 brandato Sky. (risoluzione massima 1080p )

Gia è una forza se legge i file MKV...
Non so se al tipo sopra gli hanno regalato un roku personalizzato, ma quello che ho io è il modello 4200TT, ossia un banale Roku3 brandato Sky. (risoluzione massima 1080p )

Il tipo sopra ha una username...e ha un 4200TT brandizzato skyonline (come puoi vedere in alto c'é il logo nowtv). Non ti fare ingannare solo da ció che il sw ti fa vedere ;)

Il software supporta fino a 4k, ma l'interfaccia hdmi no, tant'è che se si prova ad impostare ritorna un errore sull'interfaccia hdmi.

Hai messo un cavo hdmi 2.2??
Comunque ripeto...inutile discuterci, siamo lontani anni luce dall'eventualitá

Ma mi sono perso qualcosa? :) Sul mio box posso solo scegliere tra risoluzione 720p e 1080p.

Grazie, vi chiedo due altre cose da novizio totale.

Prima cosa, il box non è "legato" alla linea telefonica, giusto?

Ovvero, posso portarmi in giro il box e vedere oggi da casa, domani da casa dei miei, dopodomani dall'ufficio?

L'unica limitazione è "un dispositivo per volta", se ho capito bene...

Seconda domanda: se un dispositivo (esempio box) è già in visione, e io provo con un secondo dispositivo (esempio tablet), la visione mi viene inibita in automatico, oppure vedo ma poi mi fanno storie? Spero appaia un avviso e mi impediscano automaticamente di vedere con un secondo dispositivo...

Ovvero, posso portarmi in giro il box e vedere oggi da casa, domani da casa dei miei, dopodomani dall'ufficio?

Seconda domanda: se un dispositivo (esempio box) è già in visione, e io provo con un secondo dispositivo (esempio tablet), la visione mi viene inibita in automatico, oppure vedo ma poi mi fanno storie? Spero appaia un avviso e mi impediscano automaticamente di vedere con un secondo dispositivo...

1) Puoi portare il box dove vuoi
2) sì, ti esce un messaggio a video che ti dice che stai già vedendo qualcosa su un altro dispositivo.

Il box è collegato all'ADSL tramite wifi o cavo ethernet. Se lo porti altrove ovviamente devi collegarlo all'ADSL lì presente.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso