In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

lo sport e il calcio in hd ve lo sognate, loro vogliono che installiate la parabola e vi fate il contrattino di 12 mesi!
mika sono scemi
Ma forse non hanno capito che chi attiva Now Tv lo fa per l'impossibilità economica e/o logistica di abbonarsi a Sky sat. Oppure, come nel mio caso, perché è molto più pratico con la possibilità di vedere i programmi su box, computer, smartphone e non solo su una tv.

Ma forse non hanno capito che chi attiva Now Tv lo fa per l'impossibilità economica e/o logistica di abbonarsi a Sky sat. Oppure, come nel mio caso, perché è molto più pratico con la possibilità di vedere i programmi su box, computer, smartphone e non solo su una tv.

Beh non credo che a loro importi qualcosa, per loro ovviamente Now TV è un servizio secondario la loro priorità rimane sempre Sky sat e quindi se vuoi vedere di più e con qualità migliore ti spingono ad abbonarti.

Beh non credo che a loro importi qualcosa, per loro ovviamente Now TV è un servizio secondario la loro priorità rimane sempre Sky sat e quindi se vuoi vedere di più e con qualità migliore ti spingono ad abbonarti.
Se uno vuole abbonarsi a Sky, lo fa direttamente, non passa da Now Tv.

Nel famoso pdf pubbblicato ad ottobre-novembre si capiva che l'HD sarebbe stato solo per i ticket non sport/calcio ma non ci credevo. Deluso....

Buongiorno a tutti qualcuno può farmi un breve riassunto? Mi è sembrato di leggere che sport e calcio non avranno l'hd e questo mi allarma molto in quanto speravo che proprio l'hd risolvesse il problema dei microscattini fastidiosi nel calcio invece sembra che mi devo arrendere ancora allo schifo e al mal di testa

Che dispositivo usi?

Che dispositivo usi?

now tv box ma tanto torniamo sempre alla questione 50/60hz bloccati nel dispositivo e questo è un problema tecnico da sempre di cui parlare nel thread tecnico. È solo che ingenuamente spero che l'hd migliori un po la fluidità oltre che la nitidezza ma ho brutti presentimenti penso che buttero dalla finestra il tv box

Adesso manca solo la possibilità dello streaming multiplo e abbiamo fatto tana.
Novità in tal senso ? :)

Buongiorno a tutti qualcuno può farmi un breve riassunto? Mi è sembrato di leggere che sport e calcio non avranno l'hd e questo mi allarma molto in quanto speravo che proprio l'hd risolvesse il problema dei microscattini fastidiosi nel calcio invece sembra che mi devo arrendere ancora allo schifo e al mal di testa

Non voglio essere polemico, se il servizio non è soddisfacente perchè continuate a pagare? Visto che comunque a livello monetario la cifra è alta.

Facendo così non capite che avallate la loro posizione?

Infatti...purtroppo il loro interesse primario e' il satellite...da cliente capisco la delusione(io sono il primo)...ma se si fa' un' analisi della situazione...la loro strategia e' corretta...chi si abbona al satellite se con 30€ vedi tutti i canali e in hd???in più rischi a quel punto di perdere clienti del sat che passano a now tv(li per un anno sei obbligato a rimanere con loro,qui no)...così vale per il pacchetto cinema monco,i canali mancanti negli altri pacchetti...ripeto da cliente queste dinamiche non ci possono fregare meno di zero...però dal loro punto di vista io farei uguale ...

now tv box ma tanto torniamo sempre alla questione 50/60hz bloccati nel dispositivo e questo è un problema tecnico da sempre di cui parlare nel thread tecnico. È solo che ingenuamente spero che l'hd migliori un po la fluidità oltre che la nitidezza ma ho brutti presentimenti penso che buttero dalla finestra il tv box

Se il calcio e sport non avrà l'HD non migliori di sicuro....

Non voglio essere polemico, se il servizio non è soddisfacente perchè continuate a pagare? Visto che comunque a livello monetario la cifra è alta.

Direi di rimanere in ambito tecnico ;)
E di focalizzarsi sulle novità ed eventuali problemi riscontrati.

Io uso Ps4 ma ho gli stessi problemi di fluidità con le partite di calcio, quindi non è solo un problema del tv box

infatti non sto pagando ho lo scatolotto fermo in attesa che mi facciano vedere le partite senza mal di testa

Indietro
Alto Basso