In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Ma forse non hanno capito che chi attiva Now Tv lo fa per l'impossibilità economica e/o logistica di abbonarsi a Sky sat. Oppure, come nel mio caso, perché è molto più pratico con la possibilità di vedere i programmi su box, computer, smartphone e non solo su una tv.

tu hai ragione, ma loro testano la cosa.
in fondo il loro guadagno/pianificazione sta nel contratto

Infatti...purtroppo il loro interesse primario e' il satellite...da cliente capisco la delusione(io sono il primo)...ma se si fa' un' analisi della situazione...la loro strategia e' corretta...chi si abbona al satellite se con 30€ vedi tutti i canali e in hd???in più rischi a quel punto di perdere clienti del sat che passano a now tv(li per un anno sei obbligato a rimanere con loro,qui no)...così vale per il pacchetto cinema monco,i canali mancanti negli altri pacchetti...ripeto da cliente queste dinamiche non ci possono fregare meno di zero...però dal loro punto di vista io farei uguale ...

da dimostare che la perdita di utenti sat non sia compensata da nuovi ambbonamenti now tv.

. Poi se alla fine il servizio ti fa schifo lo disattivi e amen.

E' vietato scrivere queste cose in questo forum😁...cmq sinceramente da Tv box la fluidità non e' il max...all'inizio non me ne accorgevo perché seguivo poco da quel dispositivo, però adesso che lo uso un pochino di più si nota...da Smart Tv invece il problema non lo percepisco e la qualità e' molto migliore...a me personalmente il Tv box non piace per nulla...però parlo per gusto personale...preferisco nettamente la Smart tv...

E' vietato scrivere queste cose in questo forum😁...cmq sinceramente da Tv box la fluidità non e' il max...all'inizio non me ne accorgevo perché seguivo poco da quel dispositivo, però adesso che lo uso un pochino di più si nota...da Smart Tv invece il problema non lo percepisco e la qualità e' molto migliore...a me personalmente il Tv box non piace per nulla...però parlo per gusto personale...preferisco nettamente la Smart tv...

sarei curioso di possedere una smart tv per confrontare!

allora da un punto di vista commerciale gradirei invece un'altra scelta e cioè lo sdoppiamento dell'offerta sportiva.

mi spiego: vorrei un ticket sport senza calcio, ad un prezzo minore ovviamente.

già ora è possibile fare il ticket solo calcio, ecco vorrei un ticket solo sport, calcio escluso. così come è su sky sat.

riguardo ai dispositivi che ho: stamattina il tv box era ancora in attesa, ho guardato l'app su xbox e funzionava ma non ho fatto caso se era già in hd o meno. mentre qua al lavoro il sito web è ancora inaccessibile.

Ultima modifica:
Da Smart Tv ancora tutto in SD. Tv Samsung serie 6 ku6100, versione applicazione 2.3.1

Il sito invece risulta ancora inaccessibile in ogni sua pagina.

Ammazza quanto ci stanno mettendo :D

Se qualcuno può rispondermi non ho capito una cosa ma HD è solo per i canali in diretta oppure anche per i contenuti che caricano

Indietro
Alto Basso