Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi ho risposto al 2 sondaggio da parte di now TV. Non abbonato a now TV
Ti rispondo questa sera ora vado al lavoroCosa ti hanno chiesto??
Ti rispondo questa sera ora vado al lavoro
Oggi ho risposto al 2 sondaggio da parte di now TV. Non abbonato a now TV
Adesso ho il pacchetto full, cioè tutti i ticket, per un totale di soli €30 mensili sfruttando varie promozioni (€10 Sport e Cinema; €5 Intrattenimento e Serie TV).
Perché quando ho acquistato Cinema avevo un solo ticket attivo (Serie tv), quindi il prezzo di Cinema era pieno. Poi 10 giorni fa ho preso Intrattenimento a €5 e oggi ho comprato Serie tv a €5. Quindi alla fine avere 2 o 3 ticket costa sempre €15. Tanto vale averli tutti e 3. Purtroppo non è più possibile fare come prima, cioè giocare con le scadenze con due ticket per averli entrambi a €5 l'uno: se ne hai solo uno il secondo costa €10.E il cinema perché a 10?? Comunque diciamo che a regime si potrá avere il full a 35 ogni mese...
Esatto, io ad esempio ho ancora SERIE TV + INTRATTENIMENTO a € 9.99 (vecchio pacchetto Intrattenimento), Cinema a 5 euro, Opzione+ gratis. Se aderisco alla promo Sport il full mi viene a costare pochi centesimi meno di 35 euro al mese, che è davvero un ottimo prezzo. Certo, bisogna però pagare tutti i mesi, perché nel momento tagli qualcosa perdi qualche sconto. Il che mi sembra anche giusto, eh.E il cinema perché a 10?? Comunque diciamo che a regime si potrá avere il full a 35 ogni mese...
Perché quando ho acquistato Cinema avevo un solo ticket attivo (Serie tv), quindi il prezzo di Cinema era pieno. Poi 10 giorni fa ho preso Intrattenimento a €5 e oggi ho comprato Serie tv a €5. Quindi alla fine avere 2 o 3 ticket costa sempre €15. Tanto vale averli tutti e 3. Purtroppo non è più possibile fare come prima, cioè giocare con le scadenze con due ticket per averli entrambi a €5 l'uno: se ne hai solo uno il secondo costa €10.
Grazie, Fox!Questo l'hai usato?
http://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=P008425870a0dc29
La prossima volta che ti scade il cinema, avendo tu serie tv, ti farà attivare cinema a 5
Grazie, Fox!No, non l'ho usato, non sapevo della sua esistenza. Ha una scadenza? Cinema mi scade il 24, quindi capita a fagiolo.
Comunque, avendo già 2 ticket attivi, pagherei comunque Cinema €5. Conservo quel codice per quando avrò solo Serie Tv.Di niente! Come scadenza riporta il 31/12/2016, quindi diciamo che è uno di quei codici che non hanno scadenza o per meglio dire non si sa quando decideranno di non renderlo più valido.
Teoricamente credo uno lo possa usare anche già con i ticket attivi e ti estende il periodo di visione di 1 mese immediatamente, scalandoti i 5 euro(c'è scritto così anche nelle condizioni mi sembra). Comunque in ogni caso non credo lo toglieranno per il 24.
Quesito da futuro utente...
Sicuramente già stato spiegato e scritto, ma se non vi dispiace!!
Esempio, faccio solo ticket serie tv, in ondemand avrò anche quelle eventuali di Skyuno e di animation???
Quesito da futuro utente...
Sicuramente già stato spiegato e scritto, ma se non vi dispiace!!
Esempio, faccio solo ticket serie tv, in ondemand avrò anche quelle eventuali di Skyuno e di animation???
No quelle fanno parte di intrattenimento.
Comunque di animation non c'è molto on-demand, almeno mi ricordo così, non ho il ticket da tempo. Mi ricordo mettevano le prime tv di Bobs Burger e poco altro.
stavo pensando a Son of Zorn( che comunque è stata cancellata) a Hooten and the lady e a quel paio di serie in sospeso da skyuno( quella delle ninfette ad esempio)