In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Oggi ho risposto al 2 sondaggio da parte di now TV. Non abbonato a now TV

Anch'io partecipai a suo tempo al sondaggio di Now Tv!
Quando le mie risposte erano riferite ad altri servizi streaming,ad un certo punto
senza finirlo il sondaggio mi risposero che non sono fatto per loro:D

Adesso ho il pacchetto full, cioè tutti i ticket, per un totale di soli €30 mensili sfruttando varie promozioni (€10 Sport e Cinema; €5 Intrattenimento e Serie TV).

Adesso ho il pacchetto full, cioè tutti i ticket, per un totale di soli €30 mensili sfruttando varie promozioni (€10 Sport e Cinema; €5 Intrattenimento e Serie TV).

E il cinema perché a 10?? Comunque diciamo che a regime si potrá avere il full a 35 ogni mese...

E il cinema perché a 10?? Comunque diciamo che a regime si potrá avere il full a 35 ogni mese...
Perché quando ho acquistato Cinema avevo un solo ticket attivo (Serie tv), quindi il prezzo di Cinema era pieno. Poi 10 giorni fa ho preso Intrattenimento a €5 e oggi ho comprato Serie tv a €5. Quindi alla fine avere 2 o 3 ticket costa sempre €15. Tanto vale averli tutti e 3. Purtroppo non è più possibile fare come prima, cioè giocare con le scadenze con due ticket per averli entrambi a €5 l'uno: se ne hai solo uno il secondo costa €10.

Esatto, io ad esempio ho ancora SERIE TV + INTRATTENIMENTO a € 9.99 (vecchio pacchetto Intrattenimento), Cinema a 5 euro, Opzione+ gratis. Se aderisco alla promo Sport il full mi viene a costare pochi centesimi meno di 35 euro al mese, che è davvero un ottimo prezzo. Certo, bisogna però pagare tutti i mesi, perché nel momento tagli qualcosa perdi qualche sconto. Il che mi sembra anche giusto, eh. ;)

Perché quando ho acquistato Cinema avevo un solo ticket attivo (Serie tv), quindi il prezzo di Cinema era pieno. Poi 10 giorni fa ho preso Intrattenimento a €5 e oggi ho comprato Serie tv a €5. Quindi alla fine avere 2 o 3 ticket costa sempre €15. Tanto vale averli tutti e 3. Purtroppo non è più possibile fare come prima, cioè giocare con le scadenze con due ticket per averli entrambi a €5 l'uno: se ne hai solo uno il secondo costa €10.

Questo l'hai usato?

http://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=P008425870a0dc29

La prossima volta che ti scade il cinema, avendo tu serie tv, ti farà attivare cinema a 5

Grazie, Fox! No, non l'ho usato, non sapevo della sua esistenza. Ha una scadenza? Cinema mi scade il 24, quindi capita a fagiolo.

Di niente;)! Come scadenza riporta il 31/12/2016, quindi diciamo che è uno di quei codici che non hanno scadenza o per meglio dire non si sa quando decideranno di non renderlo più valido.

Teoricamente credo uno lo possa usare anche già con i ticket attivi e ti estende il periodo di visione di 1 mese immediatamente, scalandoti i 5 euro(c'è scritto così anche nelle condizioni mi sembra). Comunque in ogni caso non credo lo toglieranno per il 24;).

Di niente;)! Come scadenza riporta il 31/12/2016, quindi diciamo che è uno di quei codici che non hanno scadenza o per meglio dire non si sa quando decideranno di non renderlo più valido.

Teoricamente credo uno lo possa usare anche già con i ticket attivi e ti estende il periodo di visione di 1 mese immediatamente, scalandoti i 5 euro(c'è scritto così anche nelle condizioni mi sembra). Comunque in ogni caso non credo lo toglieranno per il 24;).
Comunque, avendo già 2 ticket attivi, pagherei comunque Cinema €5. Conservo quel codice per quando avrò solo Serie Tv.

Io avevo rinnovo cinema a 9,90 e successivamente gli altri due ticket con rinnovo a 5. Ho utilizzato il codice che avete messo e mi ha prolungato la scadenza di un mese pagando 5 euro e c'è scritto che i futuri rinnovo saranno a quel prezzo. Ottimo

Quesito da futuro utente...
Sicuramente già stato spiegato e scritto, ma se non vi dispiace!!
Esempio, faccio solo ticket serie tv, in ondemand avrò anche quelle eventuali di Skyuno e di animation???

Quesito da futuro utente...
Sicuramente già stato spiegato e scritto, ma se non vi dispiace!!
Esempio, faccio solo ticket serie tv, in ondemand avrò anche quelle eventuali di Skyuno e di animation???

No quelle fanno parte di intrattenimento.

Comunque di animation non c'è molto on-demand, almeno mi ricordo così, non ho il ticket da tempo. Mi ricordo mettevano le prime tv di Bobs Burger e poco altro.

No quelle fanno parte di intrattenimento.

Comunque di animation non c'è molto on-demand, almeno mi ricordo così, non ho il ticket da tempo. Mi ricordo mettevano le prime tv di Bobs Burger e poco altro.

stavo pensando a Son of Zorn( che comunque è stata cancellata) a Hooten and the lady e a quel paio di serie in sospeso da skyuno( quella delle ninfette ad esempio)

stavo pensando a Son of Zorn( che comunque è stata cancellata) a Hooten and the lady e a quel paio di serie in sospeso da skyuno( quella delle ninfette ad esempio)

Che io sappia nel ticket serie Tv( a parte qualche stagione completa di fox) e quello di intrattenimento...viene caricato tutto quello che viene caricato sul sat...ovviamente solo dei canali presenti...son of zorn c'era,ad esempio...gli altri non lo so...ti conviene guardare il post di numero uno sulle novità di maggio,per fare un raffronto con il tuo attuale abbonamento

Indietro
Alto Basso