In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Buongiorno a tutti, sono attualmente abbonato a Premium, vorrei provare a passare a Nowtv, ma prima di attivarlo vorrei da voi opinioni sul servizio. In particolare sulla fluidità della visione e sulla qualità dell'immagine. Io utilizzerei per vederlo un box e una Ps4.

Inoltre leggevo sopra del pacchetto full a 35 euro, ma vedendo sul loro sito i prezzi avere il pacchetto full, facendo due conti, verrebbe circa 60 euro. C'è qualche sconto/codice che bisogna attivare?

Grazie a chi sarà così gentile da rispondere, saranno sicuramente domande fatte un milione di volte ma scorrere 950 pagine mi risulta veramente faticoso. Grazie.

Buongiorno a tutti, sono attualmente abbonato a Premium, vorrei provare a passare a Nowtv, ma prima di attivarlo vorrei da voi opinioni sul servizio. In particolare sulla fluidità della visione e sulla qualità dell'immagine. Io utilizzerei per vederlo un box e una Ps4.

Inoltre leggevo sopra del pacchetto full a 35 euro, ma vedendo sul loro sito i prezzi avere il pacchetto full, facendo due conti, verrebbe circa 60 euro. C'è qualche sconto/codice che bisogna attivare?

Grazie a chi sarà così gentile da rispondere, saranno sicuramente domande fatte un milione di volte ma scorrere 950 pagine mi risulta veramente faticoso. Grazie.
L'alta definizione è buona, almeno per esperienza personale. Io guardo Now Tv tramite Tvbox. Il full ti verrebbe a costare massimo €50 (€30 Sport + €20 Cinema, Serie TV e Intrattenimento). Se approfitti della promozione su Sport che c'è in queste settimane pagherai full per due mesi €30 al mese (Sport a €10). Al termine dei due mesi, se non disattiverai Sport, pagherai €40 il full (Sport a €20).

L'alta definizione è buona, almeno per esperienza personale. Io guardo Now Tv tramite Tvbox. Il full ti verrebbe a costare massimo €50 (€30 Sport + €20 Cinema, Serie TV e Intrattenimento). Se approfitti della promozione su Sport che c'è in queste settimane pagherai full per due mesi €30 al mese (Sport a €10). Al termine dei due mesi, se non disattiverai Sport, pagherai €40 il full (Sport a €20).

Grazie per la celere risposta.

Ma l'offerta si può vedere da qualche parte? Oppure devo attivare il tutto e da li mi vengono applicati gli sconti?

Grazie.

Grazie per la celere risposta.

Ma l'offerta si può vedere da qualche parte? Oppure devo attivare il tutto e da li mi vengono applicati gli sconti?

Grazie.
Il link per attivare l'offerta Sport (ticket che include tutti i canali Sky Calcio, Sky Sport, Fox Sport ed Eurosport) lo trovi nel primo messaggio del topic Now Tv - Promozioni e codici sconto. Molti di noi lo hanno già attivato. €10 al mese per 2 mesi di Sport (e €20 anziché €30 dopo questo periodo) sono da prendere al volo.

Precisiamo che l'HD non c'è sullo sport e che se lo vuoi sul resto (così come la visione contemporanea su due dispositivi) costa 3 euro al mese.

Un saluto a tutti,
non volendo aprire una discussione nuova, chiedo qua, qualcuno ha lo Shield Nvidia TV? Esiste una versione funzionante di Now TV o se fosse possibile effettuare lo streaming da pc o smartphone direttamente sullo Shield?
Grazie.

Un saluto a tutti,
non volendo aprire una discussione nuova, chiedo qua, qualcuno ha lo Shield Nvidia TV? Esiste una versione funzionante di Now TV o se fosse possibile effettuare lo streaming da pc o smartphone direttamente sullo Shield?
Grazie.

lo shiel ha il chromeast incluso come le android tv? allora è uscita ieri l'app

Come funziona esattamente la pausa sui canali live???
Cioè intendo, per quanto tempo si può utilizzare?

Credo che il buffering dipenda dal dispositivo che si sta usando ma non so se avviene realmente in locale. Su PS4 per es. mi ricordo che si puo' fermare e riprendere anche fino a 30 minuti.
Mentre su smart tv credo sia molto limitato ma onestamente non guardo molto i lineari, preferisco on demand per non avere problemi.

ma i canali dello sport e calcio sono in hd? vedo la sigla hd vicino il logo

Ah quindi quei 20 euro al mese per sempre della promozione sono intesi in SD??? Con nessuna possibilità in futuro di averli in Hd?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Ah quindi quei 20 euro al mese per sempre della promozione sono intesi in SD??? Con nessuna possibilità in futuro di averli in Hd?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Questo non può dirlo nessuno. L'HD in futuro potrebbe arrivare domani, tra un mese... Oppure potrebbe non arrivare mai.

PS. per favore, togli la firma di Tapatalk. Grazie!

Questo non può dirlo nessuno. L'HD in futuro potrebbe arrivare domani, tra un mese... Oppure potrebbe non arrivare mai.

PS. per favore, togli la firma di Tapatalk. Grazie!
Ok grazie per info. Io volevo spostarmi su nowtv dopo una vita di sky. Firma tolta.

Ok grazie per info. Io volevo spostarmi su nowtv dopo una vita di sky. Firma tolta.

Idem.... Sto facendo la prova, ma per ora non colpisce particolarmente, credo che comincerò a pagare il servizio skygo plus( tramite l'abbonamento sat che hanno i miei famigliari ) hd a parte ( che comunque la mia adsl non riesce a renderlo stabile con chromecast) la qualità sd da pc é allo stesso livello....

Ciao a tutti, sono appena approdato su digital-forum, sono un utente mediaset premium, dai tempi delle prepagate, ad oggi usufruisco di una buona offerta per calcio+sport+serie tv, ma se dal punto di vista economico è buona, non posso dire lo stesso per la qualità del servizio. Mai vista una partita in hd, quei canali "squadrettano" sempre, ma chiamando il tecnico ad inizio anno fino a 2 settimane fa ero riuscito ad usufruire del campionato di calcio in definizione standard, appunto sino a 2 settimane fa, poi sono diventati inservibili peggio del servizio hd. A questo punto guardandomi intorno mi sono interessato a now tv. Mi sono fatto un'idea, leggendo sul forum, sul servizio, ma volevo chiedervi qualche opinione, premetto che ho la fibra di tim, a me interessano lo sport e le serie tv, niente cinema o intrattenimento. Cosa mi dite, è un servizio valido? Oltre al box, che ho letto in promozione all'unieuro, a 30€ con 3 mesi di visione, non so di quale pacchetto, serve altro? Si può pagare, come faccio per premium, con poste pay o pay pal? Grazie.

Indietro
Alto Basso