Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi potreste dare cortesemente il link diretto alla chat?
Salve, sapreste dirmi se i sottotitoli in lingua inglese sono presenti nell'audio originale in tutte le serie e film?
Nelle produzioni maggiori di solito sono presenti? Tipo House of Cards, Game of Thrones, TWD?Allora, è un po' difficile rispondere a questa domanda, comunque ci provo: la maggior parte dei film (direi un buon 90% dei film del Ticket Cinema) ha anche i sottotitoli in lingua inglese, mentre per le serie (Ticket Serie TV) non è così, solo una piccola parte (a occhio un 25-30%) ha i sottotitoli in lingua inglese, e fondamentalmente solo alcune serie di Sky Atlantic.
Nelle produzioni maggiori di solito sono presenti? Tipo House of Cards, Game of Thrones, TWD?
Grazie.Come detto, dipende molto dal canale su cui vanno in onda. Le serie dei canali FOX hanno solo i sottotitoli in lingua italiana e mai in lingua inglese (vedi TWD etc...). Le serie dei canali Sky Atlantic hanno spesso (ma non sempre, e a volte capita che in una stagione ci siano episodi con ed episodi proprio senza) anche i sottotitoli in lingua inglese: House of Cards aveva i sottotitoli in inglese, mentre Game of Thrones ce li ha ma nella puntata versione doppiata, in quella in lingua originale non ce li ha, purtroppo, aggiungo io.
Buonasera a tutti gli amici del forum. Sono abbonato a Sky piattaforma parabola, purtroppo quando piove(loro dicono maltempo) il segnale non arriva, morale della favola:anche 20 minuti di mancanza segnale, se va bene, sabato dopo la partita ho preferito andare a dormire, non si vedeva piu' nulla.. Ho fatto la segnalazione anche all'ufficio assistenza(ma in UK non piove sempre?) ma non ho ricevuto grandi risposte. Mi dicono che mi contatteranno. Siccome non posso per vedere Sky, seguire anche le previsione del tempo, avevo pensato, visto che ho la fibra di Tim di passare, dalla piattaforma satellitare alla Iptv. Valutavo anche NowTv. Per farla breve: TimSky o NowTv. Chiedo scusa se mi sono dilungato, ma ogni anno questa storia del maltempo.....
Ciao a tutti.
La qualità video con il pacchetto sport è migliore di SkyGo?Per me Now tv, sport a 20€ per sempre (attivabile anche ora, non si sa fino a quando)in SD, anche se non è un problema perché l'HD di TIM-Sky sembra non sia soddisfacente per molti.
Questo per quanto riguarda il pack sport di now tv (pari a quello sport e calcio di sky assieme), per gli altri pacchetti aspetta impressioni di altri perché non interessandomi non so dirti nulla
Sicuramente non é posizionata bene la parabola o si é spostata. La pioggia non c'entra nulla.Buonasera a tutti gli amici del forum. Sono abbonato a Sky piattaforma parabola, purtroppo quando piove(loro dicono maltempo) il segnale non arriva, morale della favola:anche 20 minuti di mancanza segnale, se va bene, sabato dopo la partita ho preferito andare a dormire, non si vedeva piu' nulla.. Ho fatto la segnalazione anche all'ufficio assistenza(ma in UK non piove sempre?) ma non ho ricevuto grandi risposte. Mi dicono che mi contatteranno. Siccome non posso per vedere Sky, seguire anche le previsione del tempo, avevo pensato, visto che ho la fibra di Tim di passare, dalla piattaforma satellitare alla Iptv. Valutavo anche NowTv. Per farla breve: TimSky o NowTv. Chiedo scusa se mi sono dilungato, ma ogni anno questa storia del maltempo.....
Ciao a tutti.
Non avendo mai avuto Sky non ti so dire, nelle varie discussioni in questa sezione trovi la risposta alla tua domanda.La qualità video con il pacchetto sport è migliore di SkyGo?
Hai avuto modo di testare il ritardo live del calcio con il sat?
Per il calcio o in generale?Non avendo mai avuto Sky non ti so dire, nelle varie discussioni in questa sezione trovi la risposta alla tua domanda.
Anche per questa domanda trovi cercando nelle discussioni nella sezione. Se non ricordo male, un utente che aveva provato aveva detto che da smart tv il ritardo è 15" mentre da tv box di 40"