In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Giusto una considerazione sui costi, lasciando per un attimo da parte la qualità del servizio.
Se non faccio male i calcoli, sfruttando le promo attualmente disponibili si dovrebbe ottenere per un "full a regime" la seguente combinazione:
- Intrattenimento 5 euro mensili
- cinema 9,99
- sport 19,99
- opzione + 2,99
- serie TV 9,99
Per un costo totale complessivo mensile di € 47,96.

Ultima modifica:
Giusto una considerazione sui costi, lasciando per un attimo da parte la qualità del servizio.
Se non faccio male i calcoli, sfruttando le promo attualmente disponibili si dovrebbe ottenere per un "full a regime" la seguente combinazione:
- cinema 9,99
- sport 19,99
- opzione + 2,99
Per un costo totale complessivo mensile di € 37,97.
C'è anche serie tv.

Nessuno ha detto che fosse scontato, ti è stato detto che non ne avevi diritto dato che non era colpa loro, mentre tu insultava tutta sky e auguravi il fallimento di now TV.

Complimenti a now TV che ha deciso di venirti incontro nonostante non fosse tenuta a farlo

complimenti a me che ci ho provato facendo valere un mio diritto ovvero quello di essere rimborsato per un servizio non utilizzato...
lo so che ti brucia, comunque cerca di scrivere cose utili come ho fatto io senza fare polemica se no poi ti sospendono ;)

- cinema 9,99
- sport 19,99
- opzione + 2,99
- serie TV 9,99
Sfruttando la promo sport a 19..il costo massimo a cui arriveresti attivando tutto (al netto Delle varie offerte che termino a differenza di sport) è 19.90 sport + 19.90 cinema+serie+intrattenimento(se li attivi tutti e tre vai a pagare quella cifra di listino) + opzione plus 2.99 = 42.90 euro..che puoi condividere pagando 21.5 euro a testa..condividendo ci sta..

- cinema 9,99
- sport 19,99
- opzione + 2,99
- serie TV 9,99

No, i tre ticket puoi prenderli a 19,99 in abbinata quindi il full sarebbe 42,97€

complimenti a me che ci ho provato facendo valere un mio diritto ovvero quello di essere rimborsato per un servizio non utilizzato...

lo so che ti brucia, comunque cerca di scrivere cose utili come ho fatto io senza fare polemica se no poi ti sospendono ;)

Ahahahahah fantastico!

Una domanda strana....
Vedo spesso dei post Facebook riferiti a stargate( ovviamente non è il NowTv italiano)...
Comunque potrebbero metterla anche sul pacchetto italiano??

Sfruttando la promo sport a 19..il costo massimo a cui arriveresti attivando tutto (al netto Delle varie offerte che termino a differenza di sport) è 19.90 sport + 19.90 cinema+serie+intrattenimento(se li attivi tutti e tre vai a pagare quella cifra di listino) + opzione plus 2.99 = 42.90 euro..che puoi condividere pagando 21.5 euro a testa..condividendo ci sta..
Ok grazie x il suggerimento.
Comunque senza condivisione, il costo rimane ugualmente eccessivo a mio avviso.

Costo eccessivo, cosa c'è che offre lo stesso servizio ad un prezzo inferiore?

X me non è un costo eccessivo visto che non c'è nulla di meglio. Poi io esendo vecchio cliente pago 36.98. E cmq lo farei anche a 42 euro.

Noto delle differenze di qualità video tra i canali della serie B e quelli della qualificazione mondiale vorrei sapere il perché

Noto delle differenze di qualità video tra i canali della serie B e quelli della qualificazione mondiale vorrei sapere il perché
E' normale,sono gli stessi canali calcio del satellite trasmessi però in sd,considera che i canali calcio dal 9 al 12 sul satellite sono solo in sd ,anche lì si vedono male.

Raga novità all'orizzonte su nuovi canali da inserire ?? L'intrattenimento ancora è troppo scarno secondo la mia opinione

È da un po' che mi chiedo per quale motivo pubblicizzano sul sito il box con pacchetto a 30 euro e il box senza pacchetto a 20 euro ma se poi glielo chiedi in chat, quasi come se fosse un segreto, hai le stesse offerte scontate di 10 euro. Non capisco il senso di questa scelta commerciale

Indietro
Alto Basso