In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

È da un po' che mi chiedo per quale motivo pubblicizzano sul sito il box con pacchetto a 30 euro e il box senza pacchetto a 20 euro ma se poi glielo chiedi in chat, quasi come se fosse un segreto, hai le stesse offerte scontate di 10 euro. Non capisco il senso di questa scelta commerciale

Non la vogliono rendere pubblica alla massa... E' solo per convincere gli incerti o gli smaliziati come noi :laughing7:

mi rimango sempre tanti dubbi.
La vedo come un'arma a doppio taglio. Da un lato punti a guadagnare di più vendendo il box più caro, dall'altro hai un'offerta che tieni nascosta ma che potrebbe portarti più clienti e forse farti guadagnare ancora di più.
Probabilmente se non avessi mai seguito questo forum, non avrei preso il box a 30 euro e mi sarei accontentato di vedere tutto tramite PS3 o col PC collegato alla TV.
Sembra quasi che voglio mantenere questo servizio poco pubblicizzato a favore del satellite
Cioè tralasciando le differenze di qualità video sembra quasi sia una scelta voluta quella di creare un NowTV per una clientela che paga relativamente poco ma che deve sbattersi ogni mese per trovare offerte "segrete" molto convenienti pubblicizzate solo su forum non ufficiali e il satellite per chi deve solo sedersi sul divano e schiacciare il tasto del telecomando senza fare nulla.

È da un po' che mi chiedo per quale motivo pubblicizzano sul sito il box con pacchetto a 30 euro e il box senza pacchetto a 20 euro ma se poi glielo chiedi in chat, quasi come se fosse un segreto, hai le stesse offerte scontate di 10 euro. Non capisco il senso di questa scelta commerciale

Chi non frequenta questo forum non lo sa e paga prezzo pieno

Oggi sondaggio Nielsen su nowtv...nulla di nuovo ma alcune domande sono incentrate su HD sullo sport e qualitá di visione

Ciao. sto per passare dal satellite a nowtv. ma nei commenti ho letto che C'è la possibilità di avere il box a 20 euro ma é senza pacchetto in offerta per 3 mesi giusto? un'ultima cosa. abituato sulla parabola, ci sono canali tipo fox e Atlantic in diretta o bisogna aspettare che li mettano on-demand ?

Ciao! :)

Allora, chiedi in chat (tramite il sito internet di NOW TV) l'offerta NOW TV Box + 3 mesi di un ticket (a scelta tra Serie TV, Intrattenimento e Cinema) a € 19.99, che è la proposta più vantaggiosa, al momento.

I canali che sono inclusi in ciascun ticket sono anche disponibili in diretta, come FOX e SKY ATLANTIC. Solo del canale Sky Arte non è disponibile la diretta, ma i soli contenuti on demand. ;)

Ma la prova gratuita di 14gg è un purgatorio punitivo?
e Dory (dico per dire, ma è un titolo top) non si puó vedere
e certi chromecast non li posso usare perchè li rileva (secondo me sbagliando) come se avessero già beneficiato della prova gratuita (ma per carità...un chromecast è un dispositivo comunitario che fa solo da ponte fra tablet/telefono e tv, cosa c'entra blacklistarlo in questo modo..)
e il box scontato a 19.90€ forse non lo posso ordinare perchè mi interferisce col mese di benvenuto a 14.99€

un po' lunghetta per essere obbligatoria...poi non capisco perchè nell'area Offerta ho ancora il tasto per attivarla "Prova tutto a 0€"...

I due dispositivi in contemporanea funzionano senza intoppi? Se ad esempio registrassi 4 dispositivi e stessi visionando due dispositivi in contemporanea, volendo passare su un altro dispositivo (sempre dei 4 registrati) come in Netflix, ci sarebbero dei blocchi temporanei di qualche minuto?

I due dispositivi in contemporanea funzionano senza intoppi? Se ad esempio registrassi 4 dispositivi e stessi visionando due dispositivi in contemporanea, volendo passare su un altro dispositivo (sempre dei 4 registrati) come in Netflix, ci sarebbero dei blocchi temporanei di qualche minuto?

ci vuole qualche minuto prima che il sistema non veda un dispositivo ....almeno a me capita ! Non so esattamente quanto tempo di solito dopo dieci minuti che ne ho spento uno riesco a vedere da un altro

ci vuole qualche minuto prima che il sistema non veda un dispositivo ....almeno a me capita ! Non so esattamente quanto tempo di solito dopo dieci minuti che ne ho spento uno riesco a vedere da un altro

Tutto funziona senza intoppi solo se chiudi in modo corretto la visione sul dispositivo che stai usando.
Ad esempio da PC per chiudere correttamente, se vuoi smettere di vedere, clicchi sulla X in alto a destra del riquadro del video. Se invece interrompi chiudendo la finestra o la scheda del browser o spegnendo il PC, per NowTV il dispositivo rimane ancora in riproduzione e ci vogliono una quindicina di minuti (se non ricordo male) prima che viene staccato automaticamente.
Quindi se chiudete in modo corretto non dovrete attendere nulla

Tutto funziona senza intoppi solo se chiudi in modo corretto la visione sul dispositivo che stai usando.
Ad esempio da PC per chiudere correttamente, se vuoi smettere di vedere, clicchi sulla X in alto a destra del riquadro del video. Se invece interrompi chiudendo la finestra o la scheda del browser o spegnendo il PC, per NowTV il dispositivo rimane ancora in riproduzione e ci vogliono una quindicina di minuti (se non ricordo male) prima che viene staccato automaticamente.
Quindi se chiudete in modo corretto non dovrete attendere nulla

No, non é cosí. Se sei al terzo dispositivo aspetti comunque una manciata di minuti dalla chiusura (corretta o non corretta del secondo)

Allora vuol dire che con me funziona in modo diverso. Se chiudo il video correttamente da uno o entrambi i dispositivi in riproduzione contemporanea, passo ad un terzo senza attese.

Una piccola lista di consigli per Now TV:
- il Chromecast non dovrebbe utilizzare uno slot imho, alla fine il Chromecast non è che un tramite, il dispositivo da cui si accede a Now TV rimane comunque lo smartphone
- la fluidità dei canali Sport durante le dirette (probabilmente mi ero spiegato male, scusa, non mi riferivo a blocchi della visione ma a quella sensazione di "scattosità" che si percepisce sui canali Sport live, insomma come se mancasse un po' di fluidità del segnale video)
- una interfaccia più comoda, magari con i canali Live in cima alle liste dei vari ticket e non in fondo come adesso (mi riferisco al Tv Box). Io personalmente apprezzerei molto questa modifica, mi renderebbe più veloce la fruizione per l'uso che faccio della piattaforma (d'altronde chi segue ad esempio una serie TV probabilmente la mette tra i preferiti e la può già avere a portata di mano)

Che ne pensate?

Una piccola lista di consigli per Now TV:
- il Chromecast non dovrebbe utilizzare uno slot imho, alla fine il Chromecast non è che un tramite, il dispositivo da cui si accede a Now TV rimane comunque lo smartphone
- la fluidità dei canali Sport durante le dirette (probabilmente mi ero spiegato male, scusa, non mi riferivo a blocchi della visione ma a quella sensazione di "scattosità" che si percepisce sui canali Sport live, insomma come se mancasse un po' di fluidità del segnale video)
- una interfaccia più comoda, magari con i canali Live in cima alle liste dei vari ticket e non in fondo come adesso (mi riferisco al Tv Box). Io personalmente apprezzerei molto questa modifica, mi renderebbe più veloce la fruizione per l'uso che faccio della piattaforma (d'altronde chi segue ad esempio una serie TV probabilmente la mette tra i preferiti e la può già avere a portata di mano)

Che ne pensate?

aggiungerei, aggiornamento app ps3
la differenza di fluidità ed usabilità rispetto al tvbox è imbarazzante

Indietro
Alto Basso