dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
Scusate l’errore...
Credevo che anche sport attivo desse lo sconto... ora lo so
Credevo che anche sport attivo desse lo sconto... ora lo so
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stessa cosa a me, mastercard su banco posta click. Ho cambiato su postepay visa e poi su maestro su conto BNL ma non era cambiato nulla, sempre rifiutato.
Faccio un po' di fantanowtv... Io potrei essere interessato la prossima stagione a un ticket Squadra del cuore (o a un ticket CL), ma ritengo improbabile una sua riproposizione, visto che è stato soppresso già quest'anno e viste le politiche di Sky di scarsa frammentazione dell'offerta. Che ne pensate?
Faccio un po' di fantanowtv... Io potrei essere interessato la prossima stagione a un ticket Squadra del cuore (o a un ticket CL), ma ritengo improbabile una sua riproposizione, visto che è stato soppresso già quest'anno e viste le politiche di Sky di scarsa frammentazione dell'offerta. Che ne pensate?
La prima parte è una domanda? Se sì, non l'ho ben capita. Di solito la contemporaneità per me c'è solo per eventi sportivi.Ma voi altri utenti di now se ad esempio ci sono 2 contenuti o più che vi interessano contemporaneamente e vi concentrate nel vederne uno che magari è molto lungo da recuperare poi non avete paura che l’altro contenuto da seguire venga cancellato o tolto. L’on demand è bellissimo ma troppa roba tutta insieme e non si sa cosa guardare tra serie tv,intrattenimento e cinema. Come gestire quest’abbondanza?
La prima parte è una domanda? Se sì, non l'ho ben capita. Di solito la contemporaneità per me c'è solo per eventi sportivi.
Now tv riporta le date di scadenza dei vari contenuti disponibili on demand, quindi basta sapersi organizzare.Ma voi altri utenti di now se ad esempio ci sono 2 contenuti o più che vi interessano contemporaneamente e vi concentrate nel vederne uno che magari è molto lungo da recuperare poi non avete paura che l’altro contenuto da seguire venga cancellato o tolto. L’on demand è bellissimo ma troppa roba tutta insieme e non si sa cosa guardare tra serie tv,intrattenimento e cinema. Come gestire quest’abbondanza?
Spaventato? Esagerato! Io guardo tranquillamente un po' di tutto: le serie tv come al solito; poi, quando ho tempo guardo qualche film di quelli che ho messo fra i Preferiti. Uso i canali lineari solo per lo sport e qualche volta intrattenimento, soprattutto Eurosport e qualche volta MTV. Ho tutto sotto controllo. Poi da quando ho disdetto da Mediaset Premium è ancora più facile.Si è una domanda. Perché il fatto che le categorie siano divise tra loro mi fa perdere di vista gli altri ticket. Se entro nella sezione serie tv mi butto sulle serie lasciando magari perdere intrattenimento e cinema. Viceversa se trovo qualcosa che mi prende in intrattenimento accantono gli altri ticket e quando magari ho finito la roba che mi interessa di un ticket e devo iniziare qualcosa di un altro ticket magari è già stato levato. Una strada per usare tutti i ticket equamente potrebbe essere seguire il palinsesto dei lineari. Oppure magari fare prima tutto serie tv,poi tutto intrattenimento e infine tutto cinema. Sono spaventato dal come gestire tutta questa roba suddivisa in categorie e con le scadenze
Spaventato? Esagerato! Io guardo tranquillamente un po' di tutto: le serie tv come al solito; poi, quando ho tempo guardo qualche film di quelli che ho messo fra i Preferiti. Uso i canali lineari solo per lo sport e qualche volta intrattenimento, soprattutto Eurosport e qualche volta MTV. Ho tutto sotto controllo. Poi da quando ho disdetto da Mediaset Premium è ancora più facile.![]()
Ma chi ti obbliga a guardare tutto? Scegli tu, in base ai tuoi gusti e al tempo che hai a disposizione. Tanto le serie o i film che scadono poi ricompariranno, su Now tv o altri servizi. Avrai pure dei gusti e dei generi che prediligi , no?Dico così perché sono nuovo del bingewatching non sono un espertissimo di serie tv ma viste le promo ho fatto scorpacciata di tutto visti i prezzi e quindi non ho nulla di iniziato. Ti faccio un esempio: se mi butto sui soprano poi rischio di perdermi di vista molte nuove prime tv!
Sisi vabbè adesso parto con le novitàMa chi ti obbliga a guardare tutto? Scegli tu, in base ai tuoi gusti e al tempo che hai a disposizione. Tanto le serie o i film che scadono poi ricompariranno, su Now tv o altri servizi. Avrai pure dei gusti e dei generi che prediligi , no?
Per vedere TUTTO dovresti avere minimo 16 ore al giorno da passare davanti alla TV, se non le hai devi fare una selezione, ma le cose che spaventano nella vita DEVONO essere altre!
Sisi vabbè adesso parto con le novitàer fare un esempio con The Deuce la via del porno sono più che a posto perché è in partenza a fine mese e io sarò in contemporanea con la serie
Consiglio: trova ciò che ti interessa di più e guardali. Quando hai finito, ricominvia: cerchi cosa ti interessa in quel momento e lo guardi.
Se qualcosa che ti interessa ha scadenza ravvicinata gli dai la priorità. Non possiamo vedere tutto ma molto assolutamente si.