• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Come potete vedere qui http://webcache.googleusercontent.c...on+&cd=2&hl=it&ct=clnk&gl=it&client=firefox-a
ci sono serie e film recenti altro che 2 anni, certo non ci saranno quelli ancora al cinema, ma per le serie ci sono quelle che sky sta trasmettendo ora, quindi non sono molto indietro

Che da loro sono state trasmesse molto prima; qui in Italia devono prima andare sulla tv poi su questi servizi. E deve passare del tempo prima che dalla tv vengano trasmesse su questi servizi.
 
Mi spiace contraddirti ma prima che un film recente arrivi su netflix o su amazon instant video per citarne un altro deve passare del tempo; la stessa cosa succederà per il prgetto infinity qui in Italia

Allora non hai capito come funziona il servizio River
 
In Norvegia dove è normale pagare per un servizio, non in Italia dove si cerca di non pagare ogni cosa

Se parli con l'italiano medio, per lui anche un film ripreso al cinema con il telefonino si vede meglio di un film in HD, l'importante è scaricarlo e vederlo prima degli altri, anche se si vede una schifezza, il tutto AGGRATIS...
...non sappiamo apprezzare la qualità delle cose.....

Quoto TOTALMENTE..

aldilà di problemi tecnici derivanti dalle pessime reti internet italiane,
é più che altro un problema "culturale"
all'estero la gente é "educata" a pagare per un servizio
(come é giusto che sia...)
in Italia la gente non é abituata a pagare per una cosa che può avere gratis illegalmente...
 
Quoto TOTALMENTE..

aldilà di problemi tecnici derivanti dalle pessime reti internet italiane,
é più che altro un problema "culturale"
all'estero la gente é "educata" a pagare per un servizio
(come é giusto che sia...)
in Italia la gente non é abituata a pagare per una cosa che può avere gratis illegalmente...

Partiamo da un presupposto: il numero di abitanti di una nazione che ovviamente conta.
Comunque attualmente la classifica dei paesi con il piu alto numeo di download illegali è questa:

- STATI UNITI
- INGHILTERRA
- ITALIA
- CANADA
- BRASILE
 
Quoto TOTALMENTE..

aldilà di problemi tecnici derivanti dalle pessime reti internet italiane,
é più che altro un problema "culturale"
all'estero la gente é "educata" a pagare per un servizio
(come é giusto che sia...)
in Italia la gente non é abituata a pagare per una cosa che può avere gratis illegalmente...


che l'italiano per principio si senta + furbo degli altri è una cosa assodata nel nostro dna (sono di palermo mi raccomando con le critiche sulla mafiosità perchè mi arrabbio di brutto chiedendo ai mod l'espulsione) però in altri paesi hanno:

servizi efficienti, strade pulite, vantaggi e aiuti economici per le famiglie in difficoltà, sussidi per l'università ecc.......insomma hanno una qualità della vita superiore dovuta anche a fattori economici esempio x chiarire un pò; operaio tedesco 1500e operaio italiano 1500e, assicurazione rca tedesca 200 euro, assicurazione rca italiana 1000 euro ma perchèèèèèèèèèè.....................come si può pretendere che gli italiano non cerchino escamotage per risparmiare e si fare i furbi (restando però nella legalità tipo la richiesta retention di sky per intenderci);

in italia abbiamo sempre tasse tasse tasse che restringono di molto il nostro vivere, se un tizio alla fine di tutto(affitto,figli e utenze varie) ha 100 euro in tasca stai certo che se gli piace l'iron man 3 di turno non se lo vede mica in streaming aggratis con qualità pessima ma va al cinema di sicuro!!!! oppure utilizza forme legali con qualità adeguata per soddisfare il proprio piacere

detto questo spero che questi servizi arrivino con prezzi in linea con il mercato altrimenti in europa hanno poco vita (spotify già è in perdita mostruosa con 20 milioni di clienti) perchè fino a quando la russia non si adeguerà alle leggi europee i siti di streaming/download con i server in russia non moriranno mai..........................
 
Ultima modifica:
L'italiano si sente furbo, ma non lo è...si sente furbo in queste "piccolezze", passatemi il termine, ma quando il governo taglia l'IMU tutti esultano salvo poi essere fregati attraverso l'IVA al 22% e altre tasse dal nome ridicolo, e nessuno che protesta...Purtroppo il fatto che non esistano servizi adeguati al Paese in cui viviamo è dettato dal fatto che l'Italiano medio vive nel suo orticello, non si informa di come vanno le cose negli altri Paesi, e per questo non riusciamo a riconoscere quando un servizio è di qualità e quando no. Purtroppo è proprio un problema di cultura, l'italiano si è "rincitrullito" in questi ultimi 20 anni, è regredito...Scusate per l'OT, ma vorrei che questo Paese cambiasse prima culturalmente e poi forse tornerà ad essere quello di una volta!
 
servizi efficienti, strade pulite, vantaggi e aiuti economici per le famiglie in difficoltà, sussidi per l'università ecc.......insomma hanno una qualità della vita superiore dovuta anche a fattori economici esempio x chiarire un pò; operaio tedesco 1500e operaio italiano 1500e, assicurazione rca tedesca 200 euro, assicurazione rca italiana 1000 euro ma perchèèèèèèèèèè

Premetto che si può vivere anche senza pay tv per cui la pirateria non è giustificabile, aggiungo, e chiudo perché siamo molto OT, che paghiamo molte più tasse rispetto alla germania per cui un operaio italiano guadagna 1200 E. mentre un operaio tedesco 2600 E., ed inoltre paradossalmente in germania il costo della vita è inferiore, e ci sono pure molti più e migliori servizi pubblici...
 
Partiamo da un presupposto: il numero di abitanti di una nazione che ovviamente conta.
Comunque attualmente la classifica dei paesi con il piu alto numeo di download illegali è questa...

come giustamente dici tu, dovremmo valutare soprattutto il numero di abitanti:

- STATI UNITI (300.000.000)
- INGHILTERRA (63.000.000)
- ITALIA (60.000.000)
- CANADA (34.000.000)
- BRASILE (198.000.000)
 
premesso che quello di Netflix è un ottimo dato, c'è da dire però che aver superato HBO non significa aver superato la tv via cavo in generale, la cui somma degli abbonati (assieme alle paytv via sat) arriva a 103 milioni (su 114 milioni di famiglie americane, quindi mercato ormai saturo). il dato è comunque in calo - negli ultimi 12 mesi il numero di abbonati via cavo è sceso di 1,8 milioni - proprio per via della crescita di servizi come Netflix e Hulu, senza considerare servizi pay per view come iTunes. Tuttavia le paytv si difendono con gli eventi sportivi in diretta e le loro produzioni + tutti i canali di altri editori.
 
Ultima modifica:
Sembra che SkyUk abbia ampliato l'offerta di NowTv con dei canali in streaming. Il prezzo (introductory price per adesioni prima di marzo 2014) è di 4,99£ al mese. Vedremo se anche il nostro Sky (River?) sarà così e quale sarà il prezzo dopo l'introductory price di qualche mese.
Altra cosa che ho letto, sembra che non tutto quello trasmesso dai suddetti canali sia disponibile, per una questione di diritti, ma che la cosa si risolverà quando li avranno acquisiti tutti. La cosa è interessante, soprattutto per chi, come me, non ha (più) la possibilità di installare una parabola. Speriamo bene.... è seccante aspettare fino a marzo... aprile...bò? Speriamo al più presto! :)
 
perchè non puoi installare la parabola?

OT: ok, siamo OT, ma in poche parole: avevo una parabola sul terrazzo, hanno costruito una casa altissima davanti, sul tetto non voglio metterla (causa vento forte) e... adesso prendo per un pelo Astra19 e mi accontento. Di necessitrà, virtù! Ho visto un sacco di film e serie tv tedesche e nordiche (che qui non passano mai), sfatando il mio stupido pregiudizio che i tedeschi non sanno fare film... eccome che li sanno fare!
Fine OT

Comunque River sarebbe molto interessante per me e la mia famiglia. Quando non ho più potuto ricevere i 13E ho subito pensato e sperato che Sky un giorno sarebbe passato anche via web. Forse adesso si realizza questo desiderio. Speriamo in uno sviluppo di queste piattaforme (connessioni permettendo) rapido.
 
sky si poteva vedere anche tramite iptv di fastweb e telecom mi sembra.

OT: il problema è capire il tedesco o le lingue nordiche(anche se presente l'inglese)
 
Lo so, ma per me è interessante pure non essere legato ad un contratto.
 
Indietro
Alto Basso