Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ha un parco titoli inferiore: now tv 1000 film circa, Sky on demand 2500 titoliMa praticamente now tv é Sky on demand non c’è differenza ?
Ha un parco titoli inferiore: now tv 1000 film circa, Sky on demand 2500 titoli
Be si anche il prezzo è diversoAh però si c’è una bella differenza![]()
Devo attivare promo Uniero , sono indeciso fra Cinema e Serie TV , Voi che li avete provati quale preferite ?![]()
Io preferisco serie tv, perché bene o male le serie che tramettono vengono caricate tutte on-demand. I film no, è un terno al lotto.
Poi dipende dai gusti, vedi tu se preferisci serie o cinema.
Grazie Jackq , purtroppo non ho usufruito dei 15 giorni di prova , anche le nuove ? Walking Dead , Gomorra ?
Solo tu puoi sapere cosa è meglio per te. Noi non sappiamo se segui serie televisive.Devo attivare promo Uniero , sono indeciso fra Cinema e Serie TV , Voi che li avete provati quale preferite ?![]()
I film no, è un terno al lotto.
Ribadisco che secondo me SKY Calcio 3 a 50fps da box con edid è davvero uno spettacolo.
Implementassero i 50fps e aggiornassero il box per l'uscita a 50Hz sarebbe un servizio davvero valevole i soldi che costa.
Per spiegarmi meglio, anche per me il servizio è soddisfacente, tant'è che ho abbandonato Premium per Now Tv.Avevo paura di dover comprare anch'io questo edid, leggendo i vostri commenti, ma poi @Duncan mi ha convinto a scegliere NowTv al posto di PremiumOnline ed ho voluto provarlo comprando da Unieuro il TvBox. Per quanto mi riguarda non mi posso assolutamente lamentare della qualità del servizio. Vero che la mia Tv è un "vecchio" Samsung 40" FullHD di qualche anno fa non SmatrtTv e che la mia linea è una Fibra 200 che il box rileva da 96 Mbps nonostante il collegamento via cavo (credo che la scheda ethernet interna del Box sia una 10/100). Ho acquistato il ticket sport per provare la qualità delle partite per le quali ho letto che in parecchi si lamentavano. Il risultato mi ha portato ad abbonarmi al ticket mensile dopo poco. Per ora mi ritengo soddisfatto del servizio.
OT:
Duncan, ti ho inviato un PM per ringraziarti.
Fine OT
Prego, Tony.Avevo paura di dover comprare anch'io questo edid, leggendo i vostri commenti, ma poi @Duncan mi ha convinto a scegliere NowTv al posto di PremiumOnline ed ho voluto provarlo comprando da Unieuro il TvBox. Per quanto mi riguarda non mi posso assolutamente lamentare della qualità del servizio. Vero che la mia Tv è un "vecchio" Samsung 40" FullHD di qualche anno fa non SmatrtTv e che la mia linea è una Fibra 200 che il box rileva da 96 Mbps nonostante il collegamento via cavo (credo che la scheda ethernet interna del Box sia una 10/100). Ho acquistato il ticket sport per provare la qualità delle partite per le quali ho letto che in parecchi si lamentavano. Il risultato mi ha portato ad abbonarmi al ticket mensile dopo poco. Per ora mi ritengo soddisfatto del servizio.
OT:
Duncan, ti ho inviato un PM per ringraziarti.
Fine OT
Prego, Tony.Non c'è proprio paragone fra i due servizi. La cosa bella di Now Tv è che se non sei soddisfatto del servizio, puoi disdire quando vuoi senza pagare penali o costi operatore né inviare ricevute come invece dovresti fare con Premium Online.
Tanto per loro dovrebbe essere solo un problema di traduzione facilmente risolvibile.
[...]
Concordo quindi con tutti quelli che richiedono a gran voce il servizio a 50Hz e/o un aggiornamento firmware che lo implementi sui Box
[...]
Si potrebbe fare una sorta di petizione sul forum.
[...]
Ci sarebbe anche la questione della app per Apple Tv, disponibile in UK e inspiegabilmente mai localizzata in Italiano