In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Devo attivare promo Uniero , sono indeciso fra Cinema e Serie TV , Voi che li avete provati quale preferite ?:icon_bounce:

Devo attivare promo Uniero , sono indeciso fra Cinema e Serie TV , Voi che li avete provati quale preferite ?:icon_bounce:

Io preferisco serie tv, perché bene o male le serie che tramettono vengono caricate tutte on-demand. I film no, è un terno al lotto.

Poi dipende dai gusti, vedi tu se preferisci serie o cinema.

Io preferisco serie tv, perché bene o male le serie che tramettono vengono caricate tutte on-demand. I film no, è un terno al lotto.

Poi dipende dai gusti, vedi tu se preferisci serie o cinema.

Grazie Jackq , purtroppo non ho usufruito dei 15 giorni di prova , anche le nuove ? Walking Dead , Gomorra ?

Ribadisco che secondo me SKY Calcio 3 a 50fps da box con edid è davvero uno spettacolo.
Implementassero i 50fps e aggiornassero il box per l'uscita a 50Hz sarebbe un servizio davvero valevole i soldi che costa.

Ribadisco che secondo me SKY Calcio 3 a 50fps da box con edid è davvero uno spettacolo.
Implementassero i 50fps e aggiornassero il box per l'uscita a 50Hz sarebbe un servizio davvero valevole i soldi che costa.

Avevo paura di dover comprare anch'io questo edid, leggendo i vostri commenti, ma poi @Duncan mi ha convinto a scegliere NowTv al posto di PremiumOnline ed ho voluto provarlo comprando da Unieuro il TvBox. Per quanto mi riguarda non mi posso assolutamente lamentare della qualità del servizio. Vero che la mia Tv è un "vecchio" Samsung 40" FullHD di qualche anno fa non SmatrtTv e che la mia linea è una Fibra 200 che il box rileva da 96 Mbps nonostante il collegamento via cavo (credo che la scheda ethernet interna del Box sia una 10/100). Ho acquistato il ticket sport per provare la qualità delle partite per le quali ho letto che in parecchi si lamentavano. Il risultato mi ha portato ad abbonarmi al ticket mensile dopo poco. Per ora mi ritengo soddisfatto del servizio.

OT:
Duncan, ti ho inviato un PM per ringraziarti.
:icon_bounce:
Fine OT

Ultima modifica:
Ho terminato la visione di Bologna-Crotone da poco. Confermo la ottima qualità di visione paragonabile al MySkyHD.
Attendiamo Genoa-Sampdoria per verificare la qualità visto che sarà sicuramente più seguita.

Avevo paura di dover comprare anch'io questo edid, leggendo i vostri commenti, ma poi @Duncan mi ha convinto a scegliere NowTv al posto di PremiumOnline ed ho voluto provarlo comprando da Unieuro il TvBox. Per quanto mi riguarda non mi posso assolutamente lamentare della qualità del servizio. Vero che la mia Tv è un "vecchio" Samsung 40" FullHD di qualche anno fa non SmatrtTv e che la mia linea è una Fibra 200 che il box rileva da 96 Mbps nonostante il collegamento via cavo (credo che la scheda ethernet interna del Box sia una 10/100). Ho acquistato il ticket sport per provare la qualità delle partite per le quali ho letto che in parecchi si lamentavano. Il risultato mi ha portato ad abbonarmi al ticket mensile dopo poco. Per ora mi ritengo soddisfatto del servizio.

OT:
Fine OT
Per spiegarmi meglio, anche per me il servizio è soddisfacente, tant'è che ho abbandonato Premium per Now Tv.
Le mie erano solo idee su come migliorare ulteriormente il servizio (oltre a risolvere i problemi tecnici di questi ultimi giorni).

OT:
Fine OT
Prego, Tony. Non c'è proprio paragone fra i due servizi. La cosa bella di Now Tv è che se non sei soddisfatto del servizio, puoi disdire quando vuoi senza pagare penali o costi operatore né inviare ricevute come invece dovresti fare con Premium Online.

Prego, Tony. Non c'è proprio paragone fra i due servizi. La cosa bella di Now Tv è che se non sei soddisfatto del servizio, puoi disdire quando vuoi senza pagare penali o costi operatore né inviare ricevute come invece dovresti fare con Premium Online.

Questo è uno dei motivi per i quali ho voluto seguire il tuo consiglio. La possibilità di interrompere il rinnovo automatico di uno o più pacchetti , è un plus non da poco. Inoltre hanno un servizio clienti in Chat che altri non hanno e che può essere sempre utile in caso di lamentela o aiuto. Non mi piacciono alcune cose del BoxTV ma pian piano mi abituerò alla sua interfaccia e gestione canali.

Scusa @zimo91. Forse mi sono espresso male. Anche i miei commenti solitamente sono solo per migliorare i servizi ed aiutare altri nello spirito dei forum.
Concordo quindi con tutti quelli che richiedono a gran voce il servizio a 50Hz e/o un aggiornamento firmware che lo implementi sui Box, perché anch'io un domani potrei decidere di cambiare TV e sentirne la necessità. Basterebbe aggiungerlo fra le impostazioni del Box e dare all'utente la scelta, così come avviene per le 2 risoluzioni possibili.
Si potrebbe fare una sorta di petizione sul forum. Basterebbe aprire un sondaggio ed inviare i risultati a NowTV . Che ne pensate ? Se siamo in molti a lamentarci (argomentando che in UK è già così da tempo) , magari ci ascoltano. Tanto per loro dovrebbe essere solo un problema di traduzione facilmente risolvibile.

[...]
Concordo quindi con tutti quelli che richiedono a gran voce il servizio a 50Hz e/o un aggiornamento firmware che lo implementi sui Box
[...]
Si potrebbe fare una sorta di petizione sul forum.
[...]

Come idea ci sta tutta.

Se creare una sorta di petizione non vìola le regole del forum (ma non credo) potrebbe essere utile - IMHO - creare un thread apposito in cui ogni utente interessato possa scrivere un messaggio di richiesta una e una sola volta (in modo da contare quante siano effettivamente le richieste stesse).

Poi se ci scriviamo solo in dieci non serve a una mazza, ma almeno ci abbiam provato. :D

Indietro
Alto Basso