Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Però molti di quelli che non frequentano il forum non sanno che è la versione internet di Sky. Come ho detto più su, un mio collega pensava addirittura che fosse uno di quei servizi illegali che erano stati pubblicizzati su Facebook. Gli ho dovuto mostrare l'applicazione sullo smartphone e i vari canali live per fargli vedere che era tutto nella norma.secondo me sono migliorati rispetto a maggio giugno ... specialmente come qualita nei live lineari... soddisfatto...
per le scelte commerciali credo che ci sia anche un problema di cannibalismo per loro nel consumatore ... forse puntano ad un fetta piu giovanile e magari il nome risulta piu fresh e non come un prodotto sub di fascia piu bassa rispetto a sky
Però molti di quelli che non frequentano il forum non sanno che è la versione internet di Sky. Come ho detto più su, un mio collega pensava addirittura che fosse uno di quei servizi illegali che erano stati pubblicizzati su Facebook. Gli ho dovuto mostrare l'applicazione sullo smartphone e i vari canali live per fargli vedere che era tutto nella norma.![]()
Io ne venni a conoscenza quando si chiamava Sky Online grazie a questo preziosissimo forum.A tal proposito,tu, ma anche tutti gli altri...come siete venuti a conoscenza di now???
Io ne venni a conoscenza quando si chiamava Sky Online grazie a questo preziosissimo forum.
Allo stesso modo di Duncan, Ho letto, all'epoca l'unica, discussione su Sky online prima della partenza del servizio ed ho provato il servizio in occasione del mondiale 2014A tal proposito,tu, ma anche tutti gli altri...come siete venuti a conoscenza di now???
Io ne venni a conoscenza quando si chiamava Sky Online grazie a questo preziosissimo forum.
Io invece lo provai per la prima volta nell'aprile 2015 per Juventus-Monaco di Champions League. Con la partita davano in omaggio 3 mesi di Intrattenimento (che all'epoca includeva anche le serie tv). Da quel giorno ho sempre avuto almeno un ticket attivo.Allo stesso modo di Duncan, Ho letto, all'epoca l'unica, discussione su Sky online prima della partenza del servizio ed ho provato il servizio in occasione del mondiale 2014
Io invece lo provai per la prima volta nell'aprile 2015 per Juventus-Monaco di Champions League. Con la partita davano in omaggio 3 mesi di Intrattenimento (che all'epoca includeva anche le serie tv). Da quel giorno ho sempre avuto almeno un ticket attivo.
Sembra che abbia trovato il giusto feeling con Now TV. Ormai lo uso esclusivamente da TV Box, in Wi-fi e non ho più riscontrato alcun problema. Che si tratti di Sport, Cinema o Intrattenimento ne sto usufruendo appieno e mi diverto anche (no, non ho la febbre).
Non posso ritenermi pienamente soddisfatto perché non posso utilizzarlo da Smart TV (l'applicazione continua a notificarmi numerosi errori, cali di qualità ed interruzioni) e perché complessivamente la qualità di visione dello Sport è diminuita.
Per il resto, per goderne, devo usare quell'aggeggino che non mi è mai andato a genio. Pazienza. Compensa il software più completo e con più feature, niente male.
E' da parecchio che Now TV non effettua aggiornamenti e non introduce novità (e ne ha bisogno). Niente in vista?
È arrivata la app di Youtube, ricordati di installarla. È compatibile con il cast da smartphone/tablet.
Forse un banner su internet.... La prova delle serie tv(una settimana?boh!) a inizio 2015...In pianta stabile con il calcio dalla prima giornata di serie a 2015-2016, con l'ormai defunto pacchetto squadra del cuore.... Sembrano passati millenniA tal proposito,tu, ma anche tutti gli altri...come siete venuti a conoscenza di now???