• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Appena scaricata l'app su samsung galaxy note 8.0!!!!

speriamo che non mi venga censurato anche questo perchè da ieri qui si censura tutto!!!! qualcuno vuole avere l'eclusiva di pubblicare la notizia che sky online parte oggi!!!!!
 
Confermo. Disponibile su ipad. I prezzi degli eventi rispecchiano quelli di primafila.
12 euro una gp F1
15 euro un weekend di MotoGP
10 euro golf e tennis
10 euro partita di champions
8 euro partita di europa league
 
Confermo. Disponibile su ipad. I prezzi degli eventi rispecchiano quelli di primafila.
12 euro una gp F1
15 euro un weekend di MotoGP
10 euro golf e tennis
10 euro partita di champions
8 euro partita di europa league

10 euro una partita in streaming SD (NO HDMI NO TV) è catalogato dal codice penale sotto la voce RAPINA A MANO ARMATA.

cmq attendiamo le conferme ufficiali

prezzi popolari :badgrin:
 
Allora quello di ieri non era un pesce d'aprile :D

8umapada.jpg
 
Credo che per la Champions quello è il prezzo deciso dalla uefa. Per il resto invece no
 
Ma i poveri sfigati (come me) che si sono pre-registrati non dovrebbero ricevere una mail di benvenuto?
 
Appena scaricata l'app su samsung galaxy note 8.0!!!!

speriamo che non mi venga censurato anche questo perchè da ieri qui si censura tutto!!!! qualcuno vuole avere l'eclusiva di pubblicare la notizia che sky online parte oggi!!!!!

Voglio rispondere a questo messaggio che fa riferimento a censure varie, sottolineando che nei rapporti tra soggetti possono esistere delle clausole di riservatezza per cui se vengono pubblicate notizie in un luogo pubblico come questo (anche da utenti) in anticipo rispetto ai tempi previsti si viola questo accordo con tutte le conseguenze del caso ;)
 
Ci sono novità per gli smart TV ? La app è disponibile ?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Voglio rispondere a questo messaggio che fa riferimento a censure varie, sottolineando che nei rapporti tra soggetti possono esistere delle clausole di riservatezza per cui se vengono pubblicate notizie in un luogo pubblico come questo (anche da utenti) in anticipo rispetto ai tempi previsti si viola questo accordo con tutte le conseguenze del caso ;)

Ok se le cose stanno così giusto censurare...ho visto io malizia dove in realtà non c'era!!!!
 
Ma i poveri sfigati (come me) che si sono pre-registrati non dovrebbero ricevere una mail di benvenuto?

idem per me...credo riceveremo la mail non appena il servizio parte...allo stato attuale il sito è fermo per cui anche le app già pubblicate sono inutilizzabili perchè ci si registra prima tramite il sito.

Vediamo nelle prossime ore cosa succede...magari una conferenza stampa di partenza...e poi via!!!!
 
Voglio rispondere a questo messaggio che fa riferimento a censure varie, sottolineando che nei rapporti tra soggetti possono esistere delle clausole di riservatezza per cui se vengono pubblicate notizie in un luogo pubblico come questo (anche da utenti) in anticipo rispetto ai tempi previsti si viola questo accordo con tutte le conseguenze del caso ;)

Esattamente
 
Indietro
Alto Basso