• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Infinity (Mediaset) arriva su Chromecast di Google (entro l’estate)

rivela oggi la mossa strategica di Mediaset, che porta l’offerta convergente del Biscione sulla chiavetta connessa, in vendita a 35 euro, che trasforma il televisore in smart tv e lo smartphone in telecomando. «A breve lanceremo la nostra app su smartphone. Contiamo sia compatibile con Chromecast entro l’estate»


speriamo che faccia lo stesso anche Sky Online quando partirà...........se prima o poi partirà!!!!

con una semplice chiavetta da collegare all'ingresso hdmi trasformeremo le nostre tv in smart tv con molte app
 
Ultima modifica di un moderatore:
Pochi giorni...ormai da tempo il sito dice questo....ma perché questa strana situazione ?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Pochi giorni...ormai da tempo il sito dice questo....ma perché questa strana situazione ?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Secondo me i ritardi son dovuti ai test che stanno effettuando e che probabilmente non stanno portando ai risultati sperati. Non credo possano esserci altre spiegazioni.
 
comunque è già una pessima figura per sky . potevano aspettare a sbandierare............... come anno fatto a presentare il nuovo servizio ( vedi sito ... a Giorni ) bastava dire ad aprile o ... a maggio !!!
 
comunque è già una pessima figura per sky . potevano aspettare a sbandierare............... come anno fatto a presentare il nuovo servizio ( vedi sito ... a Giorni ) bastava dire ad aprile o ... a maggio !!!

Non hanno mai detto "a giorni"
Ma: "nelle prossime settimane"
Direi che dopo appena 3 settimane è un po presto per parlare di "figuracce" o "ritardi"....... fate passare almeno UN MESE :D
 
la brutta figura non l hanno fatta con sky online (ci sta un mesetto di attesa) ma per come hanno gestito sky go...
probabilmente vogliono evitare un'altra debacle del genere....

....come dargli torto...
 
Non hanno mai detto "a giorni"
Ma: "nelle prossime settimane"
Direi che dopo appena 3 settimane è un po presto per parlare di "figuracce" o "ritardi"....... fate passare almeno UN MESE :D

sul sito Skyonline è scritto : tra pochi giorni
 
Appunto e quella scritta pochi giorni è da un bel po che compare

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
sul sito Skyonline è scritto : tra pochi giorni

Quando hanno presentato il servizio hanno detto:
NELLE PROSSIME SETTIMANE

il servizio è stato presentato il 4 MARZO, quindi 27 giorni fa .... non è passato nemmeno un mese dalla presentazione ;)

ps: "tra pochi giorni" vuol dire tutto e niente....
pochi giorni potrebbero essere 2 o 70.... non è una cifra....
il "tra poco" serve solo a far crescere l'attesa.... cosa che, a quanto pare, sta riuscendo benissimo..... é anche per questo che la data di lancio é sempre stata tenuta "nascosta" ;)
 
Ultima modifica:
ps: "tra pochi giorni" vuol dire tutto e niente....
pochi giorni potrebbero essere 2 o 70.... non è una cifra....)
:eusa_doh: :eusa_doh:
considerato che potrebbe essere anche l'anno prossimo, diciamo che l'attesa mi ha fatto scoprire modi alternativi (e qualitativamente ottimi) per risolvere il mio problema.. di poter vedere i Gran Premi non trasmessi dalla RAI ...
e così potrai sostenere, come hai fatto in passato, che per l'italiano medio on line= gratis
Non certo per colpa del'italiano medio però...
 
Domani sapremo i dettagli....cosi dicono sul web...verità o ennesima bufala ?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Domani sapremo i dettagli....cosi dicono sul web...verità o ennesima bufala ?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Staremo a sentire.
E se quelli di Sky stessero aspettando che Infinity aggiunga anche il pacchetto "serie tv" (cosa che dovrebbe avvenire a giorni) per capire come muoversi e differenziare i prezzi di lancio? Sto dicendo una stronzata?
 
Indietro
Alto Basso