In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Infinity (Mediaset) arriva su Chromecast di Google (entro l’estate)

rivela oggi la mossa strategica di Mediaset, che porta l’offerta convergente del Biscione sulla chiavetta connessa, in vendita a 35 euro, che trasforma il televisore in smart tv e lo smartphone in telecomando. «A breve lanceremo la nostra app su smartphone. Contiamo sia compatibile con Chromecast entro l’estate»

speriamo che faccia lo stesso anche Sky Online quando partirà...........se prima o poi partirà!!!!

con una semplice chiavetta da collegare all'ingresso hdmi trasformeremo le nostre tv in smart tv con molte app

Ultima modifica di un moderatore:
Pochi giorni...ormai da tempo il sito dice questo....ma perché questa strana situazione ?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Pochi giorni...ormai da tempo il sito dice questo....ma perché questa strana situazione ?

Secondo me i ritardi son dovuti ai test che stanno effettuando e che probabilmente non stanno portando ai risultati sperati. Non credo possano esserci altre spiegazioni.

comunque è già una pessima figura per sky . potevano aspettare a sbandierare............... come anno fatto a presentare il nuovo servizio ( vedi sito ... a Giorni ) bastava dire ad aprile o ... a maggio !!!

comunque è già una pessima figura per sky . potevano aspettare a sbandierare............... come anno fatto a presentare il nuovo servizio ( vedi sito ... a Giorni ) bastava dire ad aprile o ... a maggio !!!

Non hanno mai detto "a giorni"
Ma: "nelle prossime settimane"
Direi che dopo appena 3 settimane è un po presto per parlare di "figuracce" o "ritardi"....... fate passare almeno UN MESE :D

la brutta figura non l hanno fatta con sky online (ci sta un mesetto di attesa) ma per come hanno gestito sky go...
probabilmente vogliono evitare un'altra debacle del genere....

....come dargli torto...

Appunto e quella scritta pochi giorni è da un bel po che compare

sul sito Skyonline è scritto : tra pochi giorni

Quando hanno presentato il servizio hanno detto:
NELLE PROSSIME SETTIMANE

il servizio è stato presentato il 4 MARZO, quindi 27 giorni fa .... non è passato nemmeno un mese dalla presentazione ;)

ps: "tra pochi giorni" vuol dire tutto e niente....
pochi giorni potrebbero essere 2 o 70.... non è una cifra....
il "tra poco" serve solo a far crescere l'attesa.... cosa che, a quanto pare, sta riuscendo benissimo..... é anche per questo che la data di lancio é sempre stata tenuta "nascosta" ;)

Ultima modifica:
ps: "tra pochi giorni" vuol dire tutto e niente....
pochi giorni potrebbero essere 2 o 70.... non è una cifra....)
:eusa_doh: :eusa_doh:
considerato che potrebbe essere anche l'anno prossimo, diciamo che l'attesa mi ha fatto scoprire modi alternativi (e qualitativamente ottimi) per risolvere il mio problema.. di poter vedere i Gran Premi non trasmessi dalla RAI ...
e così potrai sostenere, come hai fatto in passato, che per l'italiano medio on line= gratis
Non certo per colpa del'italiano medio però...

Domani sapremo i dettagli....cosi dicono sul web...verità o ennesima bufala ?

Domani sapremo i dettagli....cosi dicono sul web...verità o ennesima bufala ?

Staremo a sentire.
E se quelli di Sky stessero aspettando che Infinity aggiunga anche il pacchetto "serie tv" (cosa che dovrebbe avvenire a giorni) per capire come muoversi e differenziare i prezzi di lancio? Sto dicendo una stronzata?

Indietro
Alto Basso