• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Vediamo se c'ho preso! In fondo io dico entro questa settimana e i prezzi sono questi, se ho ragione fate una colletta e mi regalate la nuova smart tv della samsung, se ho torto pazienza! :)

ma quelli possono essere i prezzi degli eventi singoli acquistabili in ppv non in abbonamento.
 
Vediamo se c'ho preso! In fondo io dico entro questa settimana e i prezzi sono questi, se ho ragione fate una colletta e mi regalate la nuova smart tv della samsung, se ho torto pazienza! :)
Ercolino comincia a sganciare! ahahahahahha

Abbiate ancora un po' di pazienza, rimanete nei paraggi oggi ;)
 
La stima più vicina alla realtà dovrebbe essere comunque di circa 9,90 - 12,90 euro per un singolo pacchetto e 16,90 - 19,90 euro per due pacchetti. Sky ha ammesso che a spanne saranno questi gli ordini di grandezza.

Il pacchetto cinema comprenderà circa 600 film in risoluzione standard con doppia lingua e audio, ma senza possibilità di visione offline. Un titolo alla massima qualità peserà circa 1,2 GB, mentre per la versione inferiore si parla di circa 600 MB.

Completeranno l'offerta i canali Sky Cinema 1, Sky Cinema Hits, Sky Cinema Family, Sky Cinema Passion, Sky Cinema Comedy, Sky Cinema Max, Sky Cinema Cult e Sky Cinema Classics. Ma a rotazione verranno oscurati, in relazione ai contenuti. Come dicevamo: gli abbonati del satellite saranno privilegiati.

Per quanto riguarda invece le Serie TV americana si partirà con 20 di maggiore successo, come ad esempio Walking Dead e The Following. Non mancheranno poi i contenuti di Fox, Fox Crime e Fox Life.

Sul fronte sportivo si potranno scegliere in pay-per-view singoli eventi di MotoGP, Formula 1, Europa League, Champions League e Bundesliga. Per le manifestazioni, come ad esempio i Mondiali di Calcio, saranno previsti forfait. Serie A e Serie B scordatevela per ora.


Belin quante ne sparano! Il titolo dell'articolo e troppo forte: Flop annuciato?

fonte http://www.tomshw.it/cont/news/sky-online-senza-hd-e-con-blocco-hdmi-flop-annunciato/54280/1.html
 
Io sui prezzi ho fatto il mio pronostico qualche giorno fa, tanto tra poche ore sapremo...
 
Dovete avere ancora un po' di pazienza.

Ancora qualche giorno di pazienza ;)
 
Concordo...questo silenzio mi ha già fatto passare l'interesse che avevo

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
formalmente sky è in silenzio da sempre su questo servizio...quindi cosa vi stupisce? neanche dovevamo sapere che si sarebbe chiamato river...
 
speriamo non ci sia nulla in HD ... altrimenti potrebbe fare concorrenza ad altri provider più avanzati tecnologicamente ( cubavision, AppleTv, Chili, Infinity, Mediaset premium, Play Movies tanto per dirne alcuni )
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso