• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Io non ho francamente capito in che cosa possa consistere la "sorpresina" di cui parlano se viene effettuata la pre-registrazione…
 
Partirà quando sarà pronto, non ha senso partire se poi ci sono 1000 problemi
 
non è che hanno cambiato l'idea cioè forse non fanno più partire il servizio???

non è che hanno cambiato idea ,è che (dopo 2 anni) hanno preso coscienza che non possono avere un server con un processore 386 per gestire sky online.... ancora domenica sera non sono riusciti a fare vedere due partite contemporaneamente su SKY go...
Juve catania e Lazio milan....

in fondo è solo due anni che hanno lanciato SKY go...diamogli tempo...

secondo me il giorno che lanceranno il servizio, a queste condizioni, crasha pure la struttura della sede SKY secondo me.....

ci sarà da ridere...
 
non è che hanno cambiato idea ,è che (dopo 2 anni) hanno preso coscienza che non possono avere un server con un processore 386 per gestire sky online.... ancora domenica sera non sono riusciti a fare vedere due partite contemporaneamente su SKY go...
Juve catania e Lazio milan....

in fondo è solo due anni che hanno lanciato SKY go...diamogli tempo...

secondo me il giorno che lanceranno il servizio, a queste condizioni, crasha pure la struttura della sede SKY secondo me.....

ci sarà da ridere...

Come non quotarti.
Un servizio confrontato con gli altri servizi di streaming di tutto il mondo veramente imbarazzante
 
....ma anche Infinity è stato annunciato agli inizi di novembre e poi è partito l'11/12/13, con dettagli l'8 o il 9 di dicembre. Non mi sembra nulla di strano quello che fa Sky.
 
Ma su ragazzi ma quale saltato!
Semplicemente si sono diffuse delle date di partenza che non sono state tali.

Portiamo pazienza non è che ci cambia la vita se esce un mese dopo

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
In rete dicono entro questa settimana! prendetela con le pinze!

film e telefim da 2,99 ai 4,99
calcio dai 5 ai 6 euro ad evento
 
In rete dicono entro questa settimana! prendetela con le pinze!

film e telefim da 2,99 ai 4,99
calcio dai 5 ai 6 euro ad evento

:D ci credo proprio.......;) . Se mettessimo insieme tutti i numeri sui costi avremmo il sistema perfetto per vincere al lotto....
 
Infatti fino ad ora tutti hanno sparato a caso secondo me e online continuano a farlo....basti pensare alla data del debutto che nessuno ci ha preso....per i costi se qualcuno li azzecca cosa vince ?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
In rete dicono entro questa settimana! prendetela con le pinze!

film e telefim da 2,99 ai 4,99
calcio dai 5 ai 6 euro ad evento

Vediamo se c'ho preso! In fondo io dico entro questa settimana e i prezzi sono questi, se ho ragione fate una colletta e mi regalate la nuova smart tv della samsung, se ho torto pazienza! :)
Ercolino comincia a sganciare! ahahahahahha
 
Indietro
Alto Basso