In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Si aggiunte un'altra voce all'elenco e comunque mi sembra la più realistica.

Io mi sono preregistrato più per curiosità che per altro ma ho visto solo dopo che tra i dispositivi supportati non c'è il mio (Galaxy Note 10.1 2014): possibile siano solo quei pochi e non ne saranno supportati altri?:eusa_think:

Da quello che ho letto nelle ultime ore queste le mie ipotesi sui prezzi, vediamo se ci azzecco

Cinema € 12,90
Intrattenimento € 9,90
Entrambi i pacchetti € 19,90

Da quello che ho letto nelle ultime ore queste le mie ipotesi sui prezzi, vediamo se ci azzecco

Cinema € 12,90
Intrattenimento € 9,90
Entrambi i pacchetti € 19,90

Vuol dire che farò così per risparmiare i 2,90€ che secondo me sono in più:

Abbonamento a mesi alterni :D tanto c'è ondemand mi vedrò i film del mese che non sono abbonato,

Il mese successivo :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

In Samsung ancora non ci sono indicazioni di quando verrà rilasciata la app per Smart TV relativa a Skyonline

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

cmq i coming soon si sono fermato col "tra pochi giorni il cinema approda online"...e lo dice brad mica pizza e fichi(ps ieri ho visto world war z...ci vorrebbero quegli zombie a walking dead :D)

Arriva Sky Online (ex River) film, serie e sport via internet per chi non è a...

Ci siamo quasi allora

Sent from my iPhone using Tapatalk son allergico alla plastica di scarsa qualità dei tarocchi smartphone Samsung

Ultima modifica:
Qualcuno ha idea di quante siano attualmente le pre-iscrizioni? Io ero rimasto a 20000 10 giorni fa. Chiedo per curiosità, dopo aver letto un articolo (Tommaso Tessarolo-I perché di SKY Online) dove si parla di 50000 sottoscrizioni nel primo anno di NowTv in UK.

Mi sono accorto ora che c'è una pubblicità di SkyOnline sul sito filmtv.it. C'è scritto il logo e sotto "Ready to watch", cliccandoci sopra si va a skyonline.it :) ....magari era lì da giorni :D

non è che hanno cambiato l'idea cioè forse non fanno più partire il servizio???

Indietro
Alto Basso