In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Idem da giugno 2017 , ora sono già 2 mesi senza sport e anche maggio salterà e visto che lo sano che non disdiremo l'offerta, non ci regalano nemmeno come il mese scorso 1 mese degli altri Ticket

Si ma così facendo stai azzerando i benefici fin qui acquisiti anche perchè se quà non trovano un vaccino i tempi saranno lunghi e vederli giocare con guanti e mascherine la vedo dura se no si avrà l'effetto emula specie nei ragazzi.

Si ma così facendo stai azzerando i benefici fin qui acquisiti anche perchè se quà no trovano un vaccino i tempi saranno lunghi e vederli giocare con guanti e mascherine la vedo dura.
Prima che si azzerino 340€ di benefici acquisiti deve pagare a vuoto altri 15 mesi.

Per cambiare un po' l'argomento.... ma vi piace l'interfaccia grafica della app? Trovo meglio gestibile quella di timvision piuttosto che quella di netflix e primevideo. E' organizzata male a mio modo di vedere, soprattutto per accedere ai canali live. Sono l'unico che la trova contorta?

Per cambiare un po' l'argomento.... ma vi piace l'interfaccia grafica della app? Trovo meglio gestibile quella di timvision piuttosto che quella di netflix e primevideo. E' organizzata male a mio modo di vedere, soprattutto per accedere ai canali live. Sono l'unico che la trova contorta?
quoto é oscena ....anche se confronto dplay é stupenda:D

No non sei l’unico, purtroppo sono duri quelli di now tv a capire che una gestione fatta così male dei canali live , ti fa disperare a spegnere la tv e al non utilizzare il servizio

Grazie a now tv ho scoperto inaccettabile il prezzo del satellite che ho pagato per anni...
Mi sono reso conto che utilizzavo solo l’on demand...

Anche io. Guardavo quei 2/3 canali e l' on demand. Adesso per gli stessi contenuti pago un terzo. Con quello che risparmio ci pago la fibra
E soprattutto non devi sbatterti per disdire. Se un mese o qualche settimana non ti interessa, disattivi il rinnovo e ti riabboni. Per non parlare della praticità di portarlo ovunque con lo stick o il box, a differenza dell'antenna.

Ultima modifica:
E soprattutto non devi sbatterti per disdire. Se un mese o qualche settima non ti interessa, disattivi il rinnovo e ti riabboni. Per non parlare della praticità di portarlo ovunque con lo stick o il box, a differenza dell'antenna.

Ma infatti e’ proprio quello che sostengo da un po’ di tempo, il paradosso e’ che Now tv sta evidenziando le magagne di Sky satellite pur essendo della stessa gestione.

Ma infatti e’ proprio quello che sostengo da un po’ di tempo, il paradosso e’ che Now tv sta evidenziando le magagne di Sky satellite pur essendo della stessa gestione.
È una lenta ma inesorabile transizione verso modalità di fruizione più fluide e meno vincolanti

per me dovrebbe avere gli stessi canali del satellite guadagnerebbero un botto.

per me dovrebbe avere gli stessi canali del satellite guadagnerebbero un botto.
Ci perderebbero un botto dal sat...la coperta è sempre la stessa sia che tu la tiri da sopra sia che tu la tiri da sotto ;)
Ci arriveremo ma dovremo abituarci a prezzi diversi anche su NowTv

Ci perderebbero un botto dal sat...la coperta è sempre la stessa sia che tu la tiri da sopra sia che tu la tiri da sotto ;)
Ci arriveremo ma dovremo abituarci a prezzi diversi anche su NowTv

Non è così , anche se metti quasi tutti i canali del sat , i costi mensili non dovranno mai essere elevati i costi gestionali so ben diversi

Indietro
Alto Basso