In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Esatto,i canali live sono poco accessibili, nascosti in un menù e fare zapping non è possibile. Per quanto mi riguarda è come se non ci fossero
Nell'applicazione per Fire TV Stick il menu Canali Live è in alto assieme a Cinema, Serie Tv ecc. Lo zapping non è molto difficile, è poco più lento di quello di Now Tv. Ma poi se c'è tutto on demand come e quando vuoi, a che servono i canali lineari?

Nell'applicazione per Fire TV Stick il menu Canali Live è in alto assieme a Cinema, Serie Tv ecc. Lo zapping non è molto difficile, è poco più lento di quello di Now Tv. Ma poi se c'è tutto on demand come e quando vuoi, a che servono i canali lineari?

E' la stessa cosa che penso io. Un prodotto come NowTV nasce per avere tutto ondemand, quindi non vedo l'utilità di avere i canali lineari e di avere la comodità che c'è nel satellite.

Non sempre, chi ama lo sport vuole la diretta, on demand manco viene offerto.

Ma certo, per le dirette sono il primo a dire che i canali lineari sono essenziali.
Io stesso mi vado a vedere Masterchef nel lineare quando lo danno sul lineare. Ma non mi metto a fare zapping su un NowTv perché è troppo macchinoso.

Sì può passare da un canale all'altro senza uscire dal canale?

Io ho 3 stick in casa (camera, salotto, cucina) e con i lineari mi trovo ancora molto bene.
Spesso non so cosa guardare e sul lineare perdo meno tempo nella scelta.

Io penso che da un OTT non si possa cercare facilità di zapping dei canali lineari o altro.

Io personalmente i canali lineari li uso quando sono in attesa di iniziare una serie o un film, guardo live solo qualche eccezione, tipo xfactor o similari, tutto il resto sfrutto al massimo l’ondemand, come dovrebbe essere un servizio streaming.

Tutto questo escluso lo sport certo, ma io forse non ho mai visto un film sui canali lineari.

Da NowTv chiederei altre cose che migliorare lo zapping, ad esempio qualitá video migliore o un audio sistemato per le cifre spese! (Dovrebbero prendere esempio da Prime Video)

E' la stessa cosa che penso io. Un prodotto come NowTV nasce per avere tutto ondemand, quindi non vedo l'utilità di avere i canali lineari e di avere la comodità che c'è nel satellite.

Nell’ondemand non c’è sempre tutto quello che circola sui canali lineari , informatevi prima di scrivere

Idem da giugno 2017 , ora sono già 2 mesi senza sport e anche maggio salterà e visto che lo sano che non disdiremo l'offerta, non ci regalano nemmeno come il mese scorso 1 mese degli altri Ticket
Anche io come te, attivato nel 2017 a 20 euro con doppia visione inclusa... ricordo però che oltre a non disattivarlo mai bisognava abbinarlo ad un altro ticket, cosa che ho fatto, anzi con i vari codici trovati sul forum ho tutti i pacchetti a 5 euro l uno + lo sport a 20, spero di rimanere così... anche perché non ho codici prepagati, rinnovo mensilmente tutti i pacchetti

Puoi attivare tutto subito e non perdi il periodo di visione già pagato dei ticket attivi, ma ti proroga la scadenza di un mese. Puoi comunque procedere all'attivazione l'11 Maggio, attualmente è valida fino al 14 Maggio

Anche io ho lo stesso dubbio. Ho il codice ed le stick che mi danno visione fino a luglio. Come li recupero?

Nell’ondemand non c’è sempre tutto quello che circola sui canali lineari , informatevi prima di scrivere
Ad essere puntigliosi capita che ci sono per esempio film che non vengono caricati per on-demand ma sono disponibili solo sui lineari. Ma non è la prassi.

Anche io come te, attivato nel 2017 a 20 euro con doppia visione inclusa... ricordo però che oltre a non disattivarlo mai bisognava abbinarlo ad un altro ticket, cosa che ho fatto, anzi con i vari codici trovati sul forum ho tutti i pacchetti a 5 euro l uno + lo sport a 20, spero di rimanere così... anche perché non ho codici prepagati, rinnovo mensilmente tutti i pacchetti
Io ne ho approfittato l'anno scorso ho preso 6 chiavette a 19,99 , per 6 mesi di ticket l'una e ho prolungato fino giugno luglio 2021 gli altri Ticket , lo sport invece 19,99 mensile

Ad essere puntigliosi capita che ci sono per esempio film che non vengono caricati per on-demand ma sono disponibili solo sui lineari. Ma non è la prassi.

I canali in onda fanno da vetrina dei contenuti, sono sempre una comoditá a mio modo di vedere

Indietro
Alto Basso