si l ho fatto mille volte anche due volte nello stesso mese sono elastici per fortuna nella chatÈ così, ma entrando in chat, ogni tanto, ti cancellano tranquillamente qualche slot per inserire nuovi dispositivi!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si l ho fatto mille volte anche due volte nello stesso mese sono elastici per fortuna nella chatÈ così, ma entrando in chat, ogni tanto, ti cancellano tranquillamente qualche slot per inserire nuovi dispositivi!![]()
una domanda ragazzi io ho 5 euro cinema e 5 euro intrattenimento.... dal 27 cosa avro? intrattenimento e serie tv insieme ? a 5 euro?
Loro vedono il login (quando entri con account differenti assicurati di uscire e di eliminarlo ogni traccia sul browser dell'account precedente) uno può avere infiniti account diversi su con lo stesso ip basta che paghi.Buongiorno vi chiedo un informazione , io e mio padre usiamo 2 account differenti di now tw e molte volte devo tra virgolette fare le sue veci per informazioni o altro e devo usare il mio PC o smartphone , solo che anche se entro con le mie credenziali a loro risultano quelle di mio padre , e ieri ci ho messo 15 minuti per convincerla del contrario ? E possibile che in assistenza vedano lo stesso ip e li ricolleghi all'account di mio padre ? Loro naturalmente vedono @gmail.com o @hotmail.it ! Ma mi da un po' fastidio sta cosa per le mie richieste di info e assistenza vanno anche a finire nel suo account
Io di solito entro con il mio account, poi chiudo la finestra , poi quando rientro se vedo il mio account faccio il logout e rientro con quello di mio padre ? O viceversa . Dici che questo il problema ? Che magari dovrei chiudere la finestra e poi riaprirla dopo il logout ?Loro vedono il login (quando entri con account differenti assicurati di uscire e di eliminarlo ogni traccia sul browser dell'account precedente) uno può avere infiniti account diversi su con lo stesso ip basta che paghi.
Se hai 2 browser, puoi entrare in uno con il tuo account e nell'altro con il secondo account.Io di solito entro con il mio account, poi chiudo la finestra , poi quando rientro se vedo il mio account faccio il logout e rientro con quello di mio padre ? O viceversa . Dici che questo il problema ? Che magari dovrei chiudere la finestra e poi riaprirla dopo il logout ?
Potrebbe anche essere , anche se non so perché nonostante entro con le credenziali diverse loro vedono l'account diversoDovresti in teoria riavviare il router per cambiare l'IP prima di effettuare il nuovo login, almeno provo ad interpretare le parole di Kikkosat
Dici che potrei usare Edge per il mio e Chrome per quello di mio padre ?Se hai 2 browser, puoi entrare in uno con il tuo account e nell'altro con il secondo account.
Ok per "stressarli " per il fattore sportAnche, puoi provare
Quindi al posto di spendere € 14,99/mese per chi ha quei tre ticket si spenderà € 10/mese e si avranno Cinema+ Entertainment (Intrattenimento+Serie TV)+Kids+Opzione+?Avrai cinema intrattenimento serie e kids da quello che ho capito perché serie e intrattenimento vengono unite in unico entertainment e kids ti viene aggiunto perché già lo avevi con intrattenimento
No, Serie e Intrattenimento verranno unite nel ticket Entertainment a €10 al mese. Kids sarà incluso per chi era già cliente, per le nuove attivazioni non sarà compreso, per chi lo vorrà avrà un costo di €3.Quindi al posto di spendere € 14,99/mese per chi ha quei tre ticket si spenderà € 10/mese e si avranno Cinema+ Entertainment (Intrattenimento+Serie TV)+Kids+Opzione+?
Mio fratello ha Cinema a € 5/mese con scadenza 14/5, Intrattenimento, Serie TV ed Opzione+ senza rinnovo gratis sino al 14/6, Sport con Vodafone. Cosa conviene fare? Attivare con codice Intrattenimento e Serie TV a € 9,99/mese con Opzione+?
EsattoIo di solito entro con il mio account, poi chiudo la finestra , poi quando rientro se vedo il mio account faccio il logout e rientro con quello di mio padre ? O viceversa . Dici che questo il problema ? Che magari dovrei chiudere la finestra e poi riaprirla dopo il logout ?
Ah quindi quando faccio il logout , devo chiudere la finestra e poi aprirne una nuova , oppure come è stato detto prima usare Chrome per uno e Edge per l'altro ?Esatto![]()
Ah quindi quando faccio il logout , devo chiudere la finestra e poi aprirne una nuova , oppure come è stato detto prima usare Chrome per uno e Edge per l'altro ?
Nn vaQualcuno provato come va sulle android box cinesi?