In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Solo per now TV spero, perché per il resto è ottima
Non l'ho mai usato per Now Tv perché mi viene contato come dispositivo. Inoltre ti costringe ad avere tutte le applicazioni sullo smartphone e a volte salta la visione. Ormai da quando ho il Fire TV Stick l'ho messo da parte, di recente l'ho usato solo per Rakuten Tv.

Comunque il fatto che mi trovo così bene con l'on demand di now TV rispetto a Sky è dato dal fatto che io arrivo da un vecchio mysky...non so come sia con skyq ,ma con il mysky l'on demand era lentissimo,penoso...
Maledico il fatto che non ho scoperto prima now tv....
Probabilmente chi preferisce i canali lineari la vede diversamente...

Non l'ho mai usato per Now Tv perché mi viene contato come dispositivo. Inoltre ti costringe ad avere tutte le applicazioni sullo smartphone e a volte salta la visione. Ormai da quando ho il Fire TV Stick l'ho messo da parte, di recente l'ho usato solo per Rakuten Tv.

Io ho messo da parte i miei due Fire TV Stick per i Chromecast :eusa_whistle:

Comunque al di là di tutto trovo l’esperienza di accesso alla piattaforma di NOW un pò farraginosa vada per i canali lineari( lineari poi, con circa 23 secondi di ritardo) ma per l’on demand è tutto così frustante e lento nel dover cercare titoli e caricarli con poche opzioni di accesso, copiassero un pò da netflix che è così rilassante gestirlo, ti guida in tutto.

Cominciamo tutti a criticare un pò di più e non solo ad osannare questo servizio le critiche se positive servono a migliorarsi.

Ultima modifica:
Io ho messo da parte i miei due Fire TV Stick per i Chromecast :eusa_whistle:

Ma devi stare sempre con lo smart in mano io specie quando sto a letto uso la fire stick senza guardarla con il solo tatto con lo smart sei costretto a guardarlo rendendo tutto più macchinoso passando da un app all’altra.

Ultima modifica:
Prima partita di calcio su Sky sport HD football sono commosso finalmente e tutto ok per ora dopo 2 mesi

Non so se per la distanza di 2 mesi che mi fa ricordare male, ma non noto grandi differenze ad ora tra Now tv e Sky sat. Come dicevo in un'altra occasione, mi scoccia solo non poter rivedere le azioni nel caso me le perda

Non so se per la distanza di 2 mesi che mi fa ricordare male, ma non noto grandi differenze ad ora tra Now tv e Sky sat. Come dicevo in un'altra occasione, mi scoccia solo non poter rivedere le azioni nel caso me le perda

Sky sat e nowtv hanno più o meno la stessa qualità (lato sport) al netto del 4k e dei 15/20 secondi di ritardo...e' sempre stato da quando hanno messo lo sport a 1080/50

Il basso bitrate rimane La Grande Differenza

Per adesso, dopo tre giorni di utilizzo, trovo questa piattaforma abbastanza positiva, certo, qualche miglioria andrebbe fatta, la navigazione forse è un po farraginosa, manca una EPG, ma tutto sommato sono contento, anche per la qualità video, quello che non riesco a capire è l'utilizzo dei vari Ticket-Pass, ho Cinema free per tre mesi, in chat mi hanno dato un codice con Cin-Intr-Sertv, ma non capisco se è gratis, e se si può cumulare con l'offerta già attiva. :eusa_think:

Per adesso, dopo tre giorni di utilizzo, trovo questa piattaforma abbastanza positiva, certo, qualche miglioria andrebbe fatta, la navigazione forse è un po farraginosa, manca una EPG, ma tutto sommato sono contento, anche per la qualità video, quello che non riesco a capire è l'utilizzo dei vari Ticket-Pass, ho Cinema free per tre mesi, in chat mi hanno dato un codice con Cin-Intr-Sertv, ma non capisco se è gratis, e se si può cumulare con l'offerta già attiva. :eusa_think:
Beh, se ti hanno dato il codice è gratis. Se fosse a pagamento non ci sarebbe bisogno degli operatori della chat per attivare i ticket. Certo che si può accumulare! Intrattenimento e Serie Tv ti partiranno subito all'attivazione, invece cinema ti partirà appena finiti i tre mesi.

Indietro
Alto Basso