Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mamma mia il Chromecast! Dio me ne scampi e liberi!![]()
Solo per now TV spero, perché per il resto è ottimaMamma mia il Chromecast! Dio me ne scampi e liberi!![]()
Non l'ho mai usato per Now Tv perché mi viene contato come dispositivo. Inoltre ti costringe ad avere tutte le applicazioni sullo smartphone e a volte salta la visione. Ormai da quando ho il Fire TV Stick l'ho messo da parte, di recente l'ho usato solo per Rakuten Tv.Solo per now TV spero, perché per il resto è ottima
SbagliMa sbaglio o in GB NOW tv ha stick in 4K?
Solo per now TV spero, perché per il resto è ottima
Ma sbaglio o in GB NOW tv ha stick in 4K?
Non l'ho mai usato per Now Tv perché mi viene contato come dispositivo. Inoltre ti costringe ad avere tutte le applicazioni sullo smartphone e a volte salta la visione. Ormai da quando ho il Fire TV Stick l'ho messo da parte, di recente l'ho usato solo per Rakuten Tv.
Auguri!Io ho messo da parte i miei due Fire TV Stick per i Chromecast![]()
Io ho messo da parte i miei due Fire TV Stick per i Chromecast![]()
Io Chromecast>Fire Stick>mi box sIo ho messo da parte i miei due Fire TV Stick per i Chromecast![]()
Non so se per la distanza di 2 mesi che mi fa ricordare male, ma non noto grandi differenze ad ora tra Now tv e Sky sat. Come dicevo in un'altra occasione, mi scoccia solo non poter rivedere le azioni nel caso me le perda
Il basso bitrate rimane La Grande DifferenzaNon so se per la distanza di 2 mesi che mi fa ricordare male, ma non noto grandi differenze ad ora tra Now tv e Sky sat. Come dicevo in un'altra occasione, mi scoccia solo non poter rivedere le azioni nel caso me le perda
Beh, se ti hanno dato il codice è gratis. Se fosse a pagamento non ci sarebbe bisogno degli operatori della chat per attivare i ticket. Certo che si può accumulare! Intrattenimento e Serie Tv ti partiranno subito all'attivazione, invece cinema ti partirà appena finiti i tre mesi.Per adesso, dopo tre giorni di utilizzo, trovo questa piattaforma abbastanza positiva, certo, qualche miglioria andrebbe fatta, la navigazione forse è un po farraginosa, manca una EPG, ma tutto sommato sono contento, anche per la qualità video, quello che non riesco a capire è l'utilizzo dei vari Ticket-Pass, ho Cinema free per tre mesi, in chat mi hanno dato un codice con Cin-Intr-Sertv, ma non capisco se è gratis, e se si può cumulare con l'offerta già attiva.![]()