• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Scusate, mi togliete una curiosità? Ma ora cinema ed entertainment sono un pass unico? Chiedo perché sono già abbonato e quindi non mi ero posto il problema ma vedo sul sito che li mettono insieme. Cioè, se uno vuole solo cinema o solo entertainment non può pagare più solo 10 euro ma deve fare il pass da 15?
 
Chissà perchè hanno iniziato con MTV e non con il loro canale di punta SkyUNO
 
Scusate, mi togliete una curiosità? Ma ora cinema ed entertainment sono un pass unico? Chiedo perché sono già abbonato e quindi non mi ero posto il problema ma vedo sul sito che li mettono insieme. Cioè, se uno vuole solo cinema o solo entertainment non può pagare più solo 10 euro ma deve fare il pass da 15?

Ci si può abbonare anche ai singoli pass dopo aver attivato la promo di 3€ o acquistando la smart stick, la promo di 3€ è in sostituzione del periodo di prova, che prevedeva entrambi i 2 pass, ormai rimosso ovunque visto l'abuso che viene fatto.
 
Le novità in arrivo:

In più ci sarebbe anche SKY Nature e SKY Documentaries che potrebbero arrivare


Arrivano 4 canali

Sky Crime, Sky Comedy, Sky Nature e Sky Documentaries.


Fox Crime saluta



I nuovi canali Sky saranno anche su now tv
 
Notizia ufficiale, il prossimo triennio now non trasmetterá più la serie A, dazn si è aggiudicata i diritti, mi dispiace ora che avevo trovato un mio equilibrio con il full, ma se le cose stanno così dovrò abbandonare, per me la serie A è il mio interesse principale tutto il resto non mi interessa più di tanto avendo poi già tanta roba da come si può evincere in firma.
 
Notizia ufficiale, il prossimo triennio now non trasmetterá più la serie A, dazn si è aggiudicata i diritti, mi dispiace ora che avevo trovato un mio equilibrio con il full, ma se le cose stanno così dovrò abbandonare, per me la serie A è il mio interesse principale tutto il resto non mi interessa più di tanto avendo poi già tanta roba da come si può evincere in firma.

io invece terrò ancora Now per le coppe europee, certo mi aspetto un bel calo del prezzo mensile del ticket Sport vista la perdita della Serie A...
anzi spero possano rimpolpare il ticket con dei diritti di calcio estero :laughing9:
 
Io ho ancora sei now tv stick con abbonamento sport (presi a 19 Euro su amazon a gennaio), li volevo usare per la prossima stagione. Adesso mi conviene tenerli o li vendo su ebay finché posso? Perché se abbassano i prezzi di molto ci rimetto.
 
Praticamente si evince che DAZN trasmetterà tutta la serie A con 7 partite in esclusiva e 3 partite in co-esclusiva .
Le coppe Europee sono in esclusiva su Sky, a parte la Champions League dove Amazon ha un fetta esile.
Al momento terrò il full in attesa di nuovi aggiornamenti lato listino prezzi che sicuramente non varranno più i 29,99€ mensili.
 
le coppe europee non sono in esclusiva la champions sarà anche su mediaset play con un abbonamento per le altre due aspettiamo l'assegnazione sembrerebbe in pole position DAZN.
 
io invece terrò ancora Now per le coppe europee, certo mi aspetto un bel calo del prezzo mensile del ticket Sport vista la perdita della Serie A...
anzi spero possano rimpolpare il ticket con dei diritti di calcio estero :laughing9:

Le coppe europee e parlo soprattutto della champion delle italiane come interesse dura un paio di mesi giusto i gironi di qualificazione cioè da ottobre a dicembre poi puntualmente vengono eliminate come è accaduto anche quest'anno e l'interesse cala di molto.
 
Cioè da 2 pagine si stà parlando de fobal sul thread di NOW?
Ho capito bene?

Ma non è un thread fobal-free questo?
 
Io ho ancora sei now tv stick con abbonamento sport (presi a 19 Euro su amazon a gennaio), li volevo usare per la prossima stagione. Adesso mi conviene tenerli o li vendo su ebay finché posso? Perché se abbassano i prezzi di molto ci rimetto.

Oramai lo scudetto é dell' Inter il campionato ha ben poco da raccontare se riesci a venderli a 10 euro è tanta roba.
 
Indietro
Alto Basso