• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

le coppe europee non sono in esclusiva la champions sarà anche su mediaset play con un abbonamento per le altre due aspettiamo l'assegnazione sembrerebbe in pole position DAZN.

Più che in Pole Position hanno già assegnato il tutto a DAZN due orette fa https://www.digital-news.it/news/sp...dazn-7-partite-in-esclusiva-3-in-co-esclusiva ;)

In ogni caso per parlare sui diritti della Serie A c'è una discussione dedicata: https://www.digital-forum.it/showthread.php?201386-Calcio-Diritti-Serie-A-2021-2024
 
Più che in Pole Position hanno già assegnato il tutto a DAZN due orette fa https://www.digital-news.it/news/sp...dazn-7-partite-in-esclusiva-3-in-co-esclusiva ;)

In ogni caso per parlare sui diritti della Serie A c'è una discussione dedicata: https://www.digital-forum.it/showthread.php?201386-Calcio-Diritti-Serie-A-2021-2024

parlavo delle coppe cioè europa league e conference che potrebbero andare sul web anche su DAZN per il solito discorso della sentenza, lo so già che la serie A è stata assegnata a DAZN
 
Cioè da 2 pagine si stà parlando de fobal sul thread di NOW?
Ho capito bene?

Ma non è un thread fobal-free questo?

No non è questo il 3d ma la notizia della mancanza della serie A investe in pieno la sopravvivenza di Now che nasce soprattutto come alternativa a SKY per vedere il calcio, più commerciale di così di che si parla.
 
Più che in Pole Position hanno già assegnato il tutto a DAZN due orette fa https://www.digital-news.it/news/sp...dazn-7-partite-in-esclusiva-3-in-co-esclusiva ;)

In ogni caso per parlare sui diritti della Serie A c'è una discussione dedicata: https://www.digital-forum.it/showthread.php?201386-Calcio-Diritti-Serie-A-2021-2024

Si ma nel 3d che dici tu vi sono tutti abbonati a Sky che sono soprattutto preoccupati da come ho letto della mancanza del 4k che sinceramente a me non interessa più di tanto avendo NOW.
 
Azz... Mi spiace per la mia offerta sport a 19,90 per sempre, saro' costretto a fare il downgrade.
Dai sondaggi il nuovo pack sport potrebbe costare 9,99 euri/mese.
Me lo terro' per la F1
 
Si ma nel 3d che dici tu vi sono tutti abbonati a Sky che sono soprattutto preoccupati da come ho letto della mancanza del 4k che sinceramente a me non interessa più di tanto avendo NOW.

No, in realtà si parla anche di prezzi.

In ogni caso è ancora presto per parlare della situazione di Now visto che sicuramente Sky farà ricorso e sull'assegnazione potrebbero intervenire l'AGCM e l'AGCOM quindi ci potrebbero essere cambiamenti
 
Sky gia' da un mese sta preparando la riorganizzazione dei suoi pacchetti senza serie A su now tv

Il ricorso servira' poco niente
 
Notizia ufficiale, il prossimo triennio now non trasmetterá più la serie A, dazn si è aggiudicata i diritti, mi dispiace ora che avevo trovato un mio equilibrio con il full, ma se le cose stanno così dovrò abbandonare, per me la serie A è il mio interesse principale tutto il resto non mi interessa più di tanto avendo poi già tanta roba da come si può evincere in firma.

Sono nella tua stessa situazione, con il full vedevo tutto a 30€, riuscendo pure a dividere il costo...
Adesso sarà infattibile mantenere quel prezzo..
Peccato perché Now mi piaceva parecchio, hanno fatto tutto sto restyling per nulla!
 
Peccato perché Now mi piaceva parecchio, hanno fatto tutto sto restyling per nulla!

No, il restyling l'hanno fatto proprio sapendo della perdita della serie A.
Ora puntano principalmente su cinema, serie e intrattenimento
 
No, il restyling l'hanno fatto proprio sapendo della perdita della serie A.
Ora puntano principalmente su cinema, serie e intrattenimento

Il restyling è Europeo, è avvenuto in contemporanea in UK ed Irlanda dove sicuramente non hanno interessi per la Serie A
La Serie A non ha nulla a che vedere con il restyling :eusa_wall:
 
E' chiaro come sia fatto per promuovere film e serie, che vengono sbattutti in faccia all'utente in home page.
Chi come me segue solo lo sport viene forzato a passare sopra quei contenuti
 
Mi sembra comunque prematuro fare ipotesi. Ricordate che Dazn ha un canale sulla piattaforma Sky. Magari faranno una sinergia.
 
E' chiaro come sia fatto per promuovere film e serie, che vengono sbattutti in faccia all'utente in home page.
Chi come me segue solo lo sport viene forzato a passare sopra quei contenuti

In realtà era già così prima del restyling, poi dipende dal dispositivo utilizzato. Con la Smart Stick ed il Box si notava meno perchè avevano un'interfaccia differente, l'interfaccia inserita a Febbraio su Smart Stick o Box era comunque già presente nel resto dei dispositivi da un bel pò di tempo...
 
A me la nuova interfaccia e il restyling lasciano convinto a metà. Il fatto di mettere un fondo scuro a tutto mi sembra di veder applicato un tema con "modalità notte" che va tanto di moda ultimamente. Più sobrio ed elegante rispetto ai colori di prima, ma anche piuttosto anonimo e senza carattere, mi sembra si siano sforzati poco per fare qualcosa di distintivo. C'è poi da dire che i colori di prima erano anche funzionali a capire dove ci si trovava: colore blu per lo sport, arancio per serie tv etc. So che già il nuovo telecomando ha abbandonato i colori, però a mio avviso erano utili per capire dove ci si trovava a colpo d'occhio, non erano una semplice scelta estetica, avevano una funzione. Anche il nuovo logo, con questo raggio di luce che attraversa la O non mi trasmette molto, a quel punto preferivo il vecchio logo con la O senza il buco in mezzo.
Non so, personalmente non sono uno che rimpiange le vecchie cose, del tipo "si stava meglio prima", anzi, le novità mi piacciono. Ma questo restilyng mi convince poco
 
Io trovo il tutto molto più elegante, prima mi sembrava più "giocoso". Anche troppo. Sarà poi che io metto il tema scuro ovunque posso. Ma alla fine cambia poco. Molto più importante l'upgrade della qualità video :) in questo momento sono soddisfatto, perlomeno con l'utilizzo da chromecast
 
Io trovo il tutto molto più elegante, prima mi sembrava più "giocoso". Anche troppo. Sarà poi che io metto il tema scuro ovunque posso. Ma alla fine cambia poco. Molto più importante l'upgrade della qualità video :) in questo momento sono soddisfatto, perlomeno con l'utilizzo da chromecast
Concordo con te anche se io invece uso sempre temi chiari l'unica cosa che non mi dispiaceva e che avrei lasciato è la lineetta a sinistra a colori nella schermata principale. A colpo d'occhio ti faceva subito capire a quali sezioni appartenevano le righe nella home page anche scorrendo velocemente
 
Indietro
Alto Basso