• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

io per esempio non ho nulla attivo in questo momento, nessuna mail arrivata.
 
Non per fare polemica perchè in fondo mi sei simpatico, ma rileggiti ituoi post n.11973 e 11975 nei quale tu dicevi che non possono svendere più del full i loro prodotti.

No, in realtà ho detto che vedere il Pass Sport al di sotto di 15€ era molto improbabile, visto che prevedono di fare acquisti.

Quindi il mio full se me lo scontano del 60 ci potrei fare un pensiero.
Tu volevi lo sconto del 60% del tuo full a 29,99€ quindi dovresti pagare meno di 15€ per un prezzo corretto secondo la tua idee.
Visto che il prezzo di listino è 48,97€/mese ti ho risposto che il FULL è già un'offerta e Sky applica il 60% sul prezzo di listino quindi non ho detto che non faranno sconti, ma che il full è già un'offerta rispetto al prezzo di listino. ;)

Ma il full è già un offerta visto che il prezzo di listino è 48,97€/mese, Sky fa il 60% di sconto, ma sul prezzo di listino, il full non è il prezzo di listino.

Infatti la nuova promo è un 60% di sconto sul prezzo di listino
 
Ultima modifica:
l ho attivata
8b8566e64302af6d9110ca0fd3011ea5.jpg
 
In fase di acquisto si poteva prendere il link e ricreare il link senza codice come quello da 29,99€ che circola però sicuramente non avrebbe funzionato in fase di attivazione, avrebbe fatto inserire i dati e nel momento dell'acquisto andava in errore.
L'unica speranza e tartassare l'assistenza :lol: però secondo me a questo giro non gli sono stati forniti codici da distribuire e quindi devi ricevere l'e-mail
 
non è per tutti questa mail mi sa, anche tra quelli che sono stati clienti e che non hanno più nulla di attivo.
 
Indietro
Alto Basso