siIn questa promo a 19,99 è compreso pure il pack Kids?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
siIn questa promo a 19,99 è compreso pure il pack Kids?
Ora non è possibile ricreare il link con qualche altro utente che è intenzionato ad attivare il full a € 19,99/mese?In fase di acquisto si poteva prendere il link e ricreare il link senza codice come quello da 29,99€ che circola però sicuramente non avrebbe funzionato in fase di attivazione, avrebbe fatto inserire i dati e nel momento dell'acquisto andava in errore...
Ora non è possibile ricreare il link con qualche altro utente che è intenzionato ad attivare il full a € 19,99/mese?
Fateci sapere se possibile.....intanto dall assistenza non danno alcun codice......dicono che sono personalizzati e loro non ne hanno
Mi accontenterei dell'audio multicanale e soprattutto un bitrate più alto...secondo voi arriveranno mai contenuti in 4k? Almeno on demand, live tenderei ad escluderlo...
In UK ce li hanno?
Ha detto bene perchè i canali che la trasmettono sono quelli Sky sport uno (più quello di servizio sky sport 252 per sat, fibra e dtt; il secondo dopo gli eurosport per now) e tv8 per il chiaro. Altrimenti cosa avrebbe dovuto fare l'elenco della piattaforme, device e qualità della trasmissione video? Te lo immagini se avesse detto: un saluto a chi ci segue da Satellite e Fibra: Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 252 e Tv8 (satellite canale Sky 121 e Tivùsat canale 8); Digitale Terrestre: Sky Sport Uno (canale 482), Sky Sport 484 e Tv8 (canale 8, canale 108 e canale 508);Una cosa che non capisco come mai Sky ignora completamente now, stasera alla presentazione della partita della Roma il conduttore in studio ha consigliato il canale di Sky dove vederla e poi ha salutato gli spettatori di canale 8 che stasera sono collegati, noi di now non esistiamo, mah.![]()
Ha detto bene perchè i canali che la trasmettono sono quelli Sky sport uno (più quello di servizio sky sport 252 per sat, fibra e dtt; il secondo dopo gli eurosport per now) e tv8 per il chiaro. Altrimenti cosa avrebbe dovuto fare l'elenco della piattaforme, device e qualità della trasmissione video? Te lo immagini se avesse detto: un saluto a chi ci segue da Satellite e Fibra: Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 252 e Tv8 (satellite canale Sky 121 e Tivùsat canale 8); Digitale Terrestre: Sky Sport Uno (canale 482), Sky Sport 484 e Tv8 (canale 8, canale 108 e canale 508);
Streaming: NOW (Sky Sport Uno e secondo canale ex calcio 2), Sky Go (Sky Sport Uno e Sky Sport 252) e sito tv8.it.
I canali sono quelli poi se usi parabola, fibra iptv, streaming ott o l'antenna del digitale terrestre è un'altra cosa.
Una cosa che non capisco come mai Sky ignora completamente now, stasera alla presentazione della partita della Roma il conduttore in studio ha consigliato il canale di Sky dove vederla e poi ha salutato gli spettatori di canale 8 che stasera sono collegati, noi di now non esistiamo, mah.![]()
Una bella denuncia alle pubbliche autorità no?Io mi sono sentito offeso, sminuito e telespettatore di serie B dal mancato saluto.
Darò subito disdetta dal mio abbonamento full a 19.99.
Vergogna.
ahahahIo mi sono sentito offeso, sminuito e telespettatore di serie B dal mancato saluto.
Darò subito disdetta dal mio abbonamento full a 19.99.
Vergogna.