In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Adesso che hanno perso la serie A si dedicheranno di più con le serie ed il
cinema.
Io non disdico il full.

Ciao. Confermate che già è operativo il discorso di 6 apparecchi registrabili ?

Ciao. Confermate che già è operativo il discorso di 6 apparecchi registrabili ?

SI Confermo, mi compare questa scritta.
«Puoi associare al tuo account fino a un massimo di 6 dispositivi. Una volta associati i primi 6 dispositivi, potrai sostituirne quanti ne vuoi in qualsiasi momento.»

Adesso che hanno perso la serie A si dedicheranno di più con le serie ed il
cinema.
Io non disdico il full.

Il punto è che hanno perso anche molte serie Tv Fox, quella la maggior delusione.
Poi con Dazn per la serie a ci si arrangiava.

Uso un' Amazon Stick 4k, su plasma Panasonic FullHd. Secondo me, per lo meno sulla mia catena, i film ondemand di Now hanno la qualità video migliore rispetto a Amazon Prime, Timvision, RaiPlay. Netflix è un po' che non l'ho più per cui non posso fare raffronti diretti, il 4k di Infinity mi ricordo che non era male quando lo provai. Pulizia immagine e mancanza di artefatti da compressione visibili, per me rendono la visione dei film molto buona su Now. Peccato per la mancanza del Dolby 5.1, ma confido che prima o poi... Poi boh, c'è chi si lamenta del palinsesto cinematografico, ma è proprio la produzione odierna che è così secondo me, un film bello, qualcuno decente, il resto, per i miei gusti, poco guardabile...e poi, francamente, anche gli altri non mi pare offrano l'eden.

L'offerta di now cinema di per sé è discreta, ma nel caso in cui si hanno già attive alternative a cui non si intende rinunciare, alla fine diventa trascurabile, in quanto aggiunge poco o nulla.
Nel mio caso ho già TIMVision, Prime, Netflix e Disney+ ed è già tanto rapportato al tempo a disposizione.

L'offerta di now cinema di per sé è discreta, ma nel caso in cui si hanno già attive alternative a cui non si intende rinunciare, alla fine diventa trascurabile, in quanto aggiunge poco o nulla.
Nel mio caso ho già TIMVision, Prime, Netflix e Disney+ ed è già tanto rapportato al tempo a disposizione.

Se si parla di Cinema Now/Sky attualmente possiede la quasi totalità delle case di distribuzione, tranne Disney, FOX e LEONE, ma di quest'ultimo ha le seconde visioni
https://www.digital-forum.it/showth...ti-cinematografici-servizi-streaming-e-pay-tv

Da trascurare è TIMVision, Netflix e Infinity che non hanno nessuna prima visione, al massimo Amazon se non si è interessati alle prime visioni di LEONE.
Now al massimo sbaglia a non arricchire maggiormente il catalogo con eventuali titoli di library in suo possesso, come invece tendono a fare la maggior parte dei servizi OTT.

Now al massimo sbaglia a non arricchire maggiormente il catalogo con eventuali titoli di library in suo possesso, come invece tendono a fare la maggior parte dei servizi OTT.

Probabilmente dipende da quello che hai scritto ma basandomi sulla mia esperienza personale, Sky Cinema e Now Cinema negli ultimi 12 mesi lo abbiamo usato pochissimo in famiglia. La maggior parte dei contenuti li abbiamo visti sulle altre piattaforme.

Poi dipende sempre dal tempo a disposizione e non vediamo solo prime visioni, quindi anche i contenuti su Netflix, Timvision ed Infinity li utilizziamo. Avrò una coda di un centinaio di film su Justwatch.:D

È pazzesco come sembra che Sky non trasmette nulla quando (Original a parte) ha praticamente tutto e prima degli altri

Io che lo uso mi accorgo invece che mette titoli interessanti e prima degli altri.

È pazzesco come sembra che Sky non trasmette nulla quando (Original a parte) ha praticamente tutto e prima degli altri

Non ho scritto questo ma avendo tutti i contenuti in firma, non intendo spendere altri 60/100€ l'anno per vedere qualche prima visione in più...aspetto e la vedo su altre piattaforme laddove disponibile. Quei remoti casi in cui non trovo un film (una due volte l'anno a dir tanto), lo affitto sul google play, timvision ecc. Poi spero che prima o poi si torni in sicurezza anche al cinema...

Per me invece è vero il contrario, ovvero, visto il poco tempo che ho a disposizione, quello che c'è in Now Cinema/intrattenimento mi basta e avanza e avendo Full a 20 euro sono più che contento. Non mi serve Netflix o altro, tanto non riuscirei a vederlo. Disney ce l'ho a 5 euro con Tim, ma lo guardano solo i bambini.

Dopo la fine degli europei sono di fronte ad una decisione:

Tengo o no il full a 19,99?

Devo rendermi conto che alla fine non ho tempo di stare davanti alla televisione e alla fine guardo solo le partite dell'Inter.

Le partite di calcio estero, il tennis, basket.. non li guardo
Formula 1 e motogp li guardo perchè ho l'abbo per guardarli, ma posso anche
Non ho mai guardato un solo film.. nonostante mi piaccia il cinema.. non trovo il tempo di guardare cinema in casa.
Lo stesso per kids... soppiantato da youtube e raiplay
Mai visto una puntata di masterchef e xfactor

Posso davvero pensare di togliere nowtv... che poi ho ancora comunque altri 6 mesi di intrattenimento pagati e da vedere (mi piacciono molto 4Hotel 4Ristoranti e un sogno in affitto.. questi tre show mi piacciono al pari delle partite dell'Inter)

Le partite di champions dell'Inter (a parte il fatto che possono essere solo 6).. ma qualcuna andrà su Canale 5, qualcuna su Amazon...

Val davvero la pena 240 euro all'anno per pochi contenuti che davvero mi interssano.. anche se sono appena passati da 4 a 6 dispositivi?

Devo rendermi conto che alla fine non ho tempo di stare davanti alla televisione e alla fine guardo solo le partite dell'Inter.

Non ho mai guardato un solo film.. nonostante mi piaccia il cinema.. non trovo il tempo di guardare cinema in casa.

Posso davvero pensare di togliere nowtv... che poi ho ancora comunque altri 6 mesi di intrattenimento pagati e da vedere (mi piacciono molto 4Hotel 4Ristoranti e un sogno in affitto.. questi tre show mi piacciono al pari delle partite dell'Inter)

Le partite di champions dell'Inter (a parte il fatto che possono essere solo 6).. ma qualcuna andrà su Canale 5, qualcuna su Amazon...

Val davvero la pena 240 euro all'anno per pochi contenuti che davvero mi interssano.. anche se sono appena passati da 4 a 6 dispositivi?

Non so se siamo OT, credo di sì.
Puoi pensare di togliere Now e fare Infinity e risparmi oltre la metà.

Anche io ho il tuo stesso dilemma, anche perché ho intrattenimento 4 mesi avanti e cinema addirittura un anno e mezzo avanti. Ho intenzione di comprare due confezioni di nowtv sport stick, almeno per raggiungere intrattenimento, magari con un offerta a 20euro l’una. L’unico mio timore è di perdere la promo full a meno che qualcuno quassù può darmi rassicurazioni con una testimonianza reale

io ho tolto il Full e riattiverò a breve il solo Pass Sport, a 14.99€ è troppo invitante e inoltre lo preferisco al più economico Infinity+ per 2 motivi:
a) non so che mi aspetta a livello streaming su Infinity, soprattutto come qualità (servizio nuovo, Now invece è ben rodato); b) calcio estero non presente su Infinity.
Al solito il vero dilemma è sempre lo stesso: quali sono i nostri gusti??

Ma veramente hai bisogno di qualcuno che ti dica cosa fare ?? Tu non sei in grado di capire se un servizio e superfluo per te oppure no???

Quasi quasi ho trovato una nuova professione.....

Anche io ho il tuo stesso dilemma, anche perché ho intrattenimento 4 mesi avanti e cinema addirittura un anno e mezzo avanti. Ho intenzione di comprare due confezioni di nowtv sport stick, almeno per raggiungere intrattenimento, magari con un offerta a 20euro l’una. L’unico mio timore è di perdere la promo full a meno che qualcuno quassù può darmi rassicurazioni con una testimonianza reale

C'è stata già una testimonianza in merito, non ci sono stati problemi.

Indietro
Alto Basso