In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Mi pare la decisione più logica, non capisco neanche perché avessi dubbi su cosa fare

Non è "spendere di più", è spendere per contenuti che interessano. Non esiste solo la serie A

Sotto ho scritto i MIEI motivi, vedrai che non c’è solo la serie A

Io mi tengo stretto il full a €20.
Io rimango con now 20 euro e timvision con DAZN e infinity 20 al mese.
Poi ho disney plus 69 annuali già pagati e 36 di prime video. Siamo sui 585 annuali, ma a now non rinuncio...
Idem! Con 20 euro ho tutto quel che mi serve con lo sport (serie B e coppe) ,della A frega niente, così faccio contenta anche la moglie coi programmi di Sky Uno e similia. Per i figli ho Disney+ a 5 euro con Tim. 25 euro e sono a posto con tutto. La qualità video di Now, tra l'altro, non so se è per via della Stick 4k che uso ora, ma mi pare sia generalmente migliorata nell'ultimo periodo.

A parte che il monopolio non è mai esistito, e sarebbe ora di usare le parole giuste.
"Non ci ha mai regalato nulla" anche no; io spesso ho avuto Calcio gratis o molto scontato.
"DAZN non ha aumentato il proprio listino" anche no, dato che l'ha TRIPLICATO. Tutto ciò che è a meno di 30€ è frutto di sconto

Buon per te evidentemente hai dei buoni canali,per me non è mai stato cosi ma non è che voglio convincerti di qualcosa,parlavo per mia esperienza e di quello che farò,tu continua tranquillamente ha vederdi quello che vuoi.per quanto riguarda dazn lo scorso anno con due prepagate ho visto le partite che non avevo su now.quest'anno le ha tutte e non mi sembra che abbia fatto dei prezzi eccessivi per quello che propone.(fino a due anni fà dazn non esisteva quindi se sky non aveva monopolio mi sono perso qualcosa)

La cosa bella di queste piattaforme streaming è che alla fine uno si cuce addosso l'abito quasi perfetto e finisce per pagare e vedere quello che gli interessa e che merita di essere pagato per essere visto.
Poi con la mancanza di taciti rinnovi, immediatezza nella disattivazione, estrama portabilità e scambio di dispositivi... non c'è paragone alla vecchia offerta televisiva satellitare o digitale terrestre.

Ci sarà un motivo per il quale nella mia città (come in tutte le altre) non c'è una strada che non sia stata martoriata con la posa di cavi in fibra... lo streaming è il presente, non più il futuro.

Buon per te evidentemente hai dei buoni canali,per me non è mai stato cosi ma non è che voglio convincerti di qualcosa,parlavo per mia esperienza e di quello che farò,tu continua tranquillamente ha vederdi quello che vuoi.per quanto riguarda dazn lo scorso anno con due prepagate ho visto le partite che non avevo su now.quest'anno le ha tutte e non mi sembra che abbia fatto dei prezzi eccessivi per quello che propone.(fino a due anni fà dazn non esisteva quindi se sky non aveva monopolio mi sono perso qualcosa)

Prima di DAZN esisteva Mediaset Premium, Premium Online... non può avere tutta la Serie A un solo operatore in esclusiva assoluta, legge melandri.

Ultima modifica:
Prima di DAZN esisteva Mediaset Premium, Premium Online... non può avere tutta la Serie A un solo operatore, legge melandri.

Ok tiger mi riferivo a dopo che mediaset era sparita( comunque voi sicuramente ne sapete più di me).comunque non era quello che volevo indicare nella mia discussione riportavo solo la mia esperienza e quello che farò senza criticare chi fà scelte differenti in base ai propi gusti;)

Ok tiger mi riferivo a dopo che mediaset era sparita( comunque voi sicuramente ne sapete più di me).comunque non era quello che volevo indicare nella mia discussione riportavo solo la mia esperienza e quello che farò senza criticare chi fà scelte differenti in base ai propi gusti;)

Si, è un bel dilemma. Io pure quando ho avuto il full a 19€ avevo la percezione dell'"affare". Poi quando sono iniziati a diventare molti i doppioni now-dazn (3A, B, Eurosport, Moto, ConferenceL, EuropaL) ho iniziato a chiedermi: " ma val la pena pagare 20€ al mese quando tante di queste cose le troverò di la?". Tra l'altro ultimanete film e serie o cerco male io o non mi pare ci sia tutta sta varietà di cose interessanti. Pacchetti extra sport non li uso (più) molto! Quello che mi frena dalla disdetta è la qualità sky, il fatto che non abbia mai avuto mezzo problema in 3 anni con now, e i master 1000 di tennis la F1 e l'nba, nonchè (soprattutto) il poter dividere in 2 x "gentil concessione tuttora elargita! Venisse meno questa passerei a dazn+infinity in un nanosecondo!

Dopo Mediaset è arrivato DAZN ;)

E' ovvio che poi ogni scelta dipende dai propri gusti.
Se si è obbiettivi l'offerta di Now continua a rimanere valida, vanta la quasi totalità delle case di distribuzioni cinematografiche.
Lato sportivo facendo un paragone con DAZN rimane una spanna sopra: https://www.digital-forum.it/showth...tti-TV-aggiornamenti-e-richiesta-informazioni poi se si è soggettivi rimane una spanna sotto per chi è amante del cacio perchè non ha tutta la Serie A.

Si, è un bel dilemma. Io pure quando ho avuto il full a 19€ avevo la percezione dell'"affare". Poi quando sono iniziati a diventare molti i doppioni now-dazn (3A, B, Eurosport, Moto, ConferenceL, EuropaL) ho iniziato a chiedermi: " ma val la pena pagare 20€ al mese quando tante di queste cose le troverò di la?". Tra l'altro ultimanete film e serie o cerco male io o non mi pare ci sia tutta sta varietà di cose interessanti. Pacchetti extra sport non li uso (più) molto! Quello che mi frena dalla disdetta è la qualità sky, il fatto che non abbia mai avuto mezzo problema in 3 anni con now, e i master 1000 di tennis la F1 e l'nba, nonchè (soprattutto) il poter dividere in 2 x "gentil concessione tuttora elargita! Venisse meno questa passerei a dazn+infinity in un nanosecondo!

Lato Cinema purtroppo la situazione attuale è legata al covid, inoltre Now tende a riempire il catalogo con le library in proprio possesso in maniera molto limitata a differenza degli altri OTT.

Ultima modifica:
Grazie sempre Tiger per i tuoi interventi,ho detto un'inesatezza quindi chiedo scusa anche all'utente Luctun,però come dicevo da questa mattina il mio intervento su questa discussione era su altro,nel mio caso come cercare di risparmiare qualche soldino a fine anno:) ciao.

Dipende da quanto si guarda, tutto la.
Indubbio che l'accoppiata DAZN+NOW vedresti tutti gli sport, il punto è poi lo sfrutteresti?
Stessa cosa per serie TV e cinema, NOW + Disney, Amazon e Netflix avresti praticamente tutto.

Prima di DAZN esisteva Mediaset Premium, Premium Online... non può avere tutta la Serie A un solo operatore, legge melandri.

Non è così :) Si può avere l'accesso a tutta la Serie A su un solo operatore (fino al 2014/15 Sky aveva i diritti di tutta la Serie A), quello che è vietato è avere l'esclusiva di tutte le partite su tutte le piattaforme.

Non è così :) Si può avere l'accesso a tutta la Serie A su un solo operatore (fino al 2014/15 Sky aveva i diritti di tutta la Serie A), quello che è vietato è avere l'esclusiva di tutte le partite su tutte le piattaforme.

Scusami Satred, ma intendevo tutta la Serie A come esclusiva assoluta, da come l'ho posta ovviamente il senso è diverso ;)

Dipende da quanto si guarda, tutto la.
Indubbio che l'accoppiata DAZN+NOW vedresti tutti gli sport, il punto è poi lo sfrutteresti?
Stessa cosa per serie TV e cinema, NOW + Disney, Amazon e Netflix avresti praticamente tutto.

Vedresti tutti gli sport con il doppione delle 3 partite di A + le partite di B, europa League e Conference.
Praticamente per una parte di partitre, potresti vederla su ambo le app... parlo solo delle Sport ovviamente, per il resto è tutto come dici tu.

Non era così anche fino al 2018, cioè prima dell'arrivo di Dazn?

Scusatemi.... su sky sport F1 dovrebbero trasmettere la presentazione delle nuove vetture, ma su now stanno facendo vedere delle repliche.
Qualcosa non va o sbaglio???

Lo speciale era dalle 16 alle 16:30 :)

Però ero su sky sport 24 e stavano intervistando Verstappen e Gasly. C’era scritto “live sky sport f1” e poi hanno interrotto dicendo di andare sul canale 207. Su now c’era il lando quiz show...

Ieri sera dopo aver trascorso la serata con la famiglia a passeggio e dopo aver messo a nanna la bimba.. ho tentato di vedere una puntata per noi inedita di Barbieri 4 Hotel... l'unico programma che davvero ci piace da impazzire... risultato .. ci siamo entrambi addormentati e non abbiamo visto chi ha vinto... vabbè che è tutto ondemand e la riguarderemo da svegli... ma questo mi fa capire quanto tempo abbia da dedicare all'intrattenimento audiovisivo...
Discorso diverso per le partite dell'Inter.. quelle le guardo live.. sono l'unica cosa per la quale mi posso fermare davanti ad uno schermo per vedere (sia esso computer, telefonino, smartv)
Ecco perchè ho disdetto il full a 19,99.

Indietro
Alto Basso