Mi pare la decisione più logica, non capisco neanche perché avessi dubbi su cosa fare
Non è "spendere di più", è spendere per contenuti che interessano. Non esiste solo la serie A
Sotto ho scritto i MIEI motivi, vedrai che non c’è solo la serie A
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi pare la decisione più logica, non capisco neanche perché avessi dubbi su cosa fare
Non è "spendere di più", è spendere per contenuti che interessano. Non esiste solo la serie A
Io mi tengo stretto il full a €20.
Idem! Con 20 euro ho tutto quel che mi serve con lo sport (serie B e coppe) ,della A frega niente, così faccio contenta anche la moglie coi programmi di Sky Uno e similia. Per i figli ho Disney+ a 5 euro con Tim. 25 euro e sono a posto con tutto. La qualità video di Now, tra l'altro, non so se è per via della Stick 4k che uso ora, ma mi pare sia generalmente migliorata nell'ultimo periodo.Io rimango con now 20 euro e timvision con DAZN e infinity 20 al mese.
Poi ho disney plus 69 annuali già pagati e 36 di prime video. Siamo sui 585 annuali, ma a now non rinuncio...
Ragazzi buoni....
A parte che il monopolio non è mai esistito, e sarebbe ora di usare le parole giuste.
"Non ci ha mai regalato nulla" anche no; io spesso ho avuto Calcio gratis o molto scontato.
"DAZN non ha aumentato il proprio listino" anche no, dato che l'ha TRIPLICATO. Tutto ciò che è a meno di 30€ è frutto di sconto
Buon per te evidentemente hai dei buoni canali,per me non è mai stato cosi ma non è che voglio convincerti di qualcosa,parlavo per mia esperienza e di quello che farò,tu continua tranquillamente ha vederdi quello che vuoi.per quanto riguarda dazn lo scorso anno con due prepagate ho visto le partite che non avevo su now.quest'anno le ha tutte e non mi sembra che abbia fatto dei prezzi eccessivi per quello che propone.(fino a due anni fà dazn non esisteva quindi se sky non aveva monopolio mi sono perso qualcosa)
Prima di DAZN esisteva Mediaset Premium, Premium Online... non può avere tutta la Serie A un solo operatore, legge melandri.
Ok tiger mi riferivo a dopo che mediaset era sparita( comunque voi sicuramente ne sapete più di me).comunque non era quello che volevo indicare nella mia discussione riportavo solo la mia esperienza e quello che farò senza criticare chi fà scelte differenti in base ai propi gusti![]()
Ok tiger mi riferivo a dopo che mediaset era sparita( comunque voi sicuramente ne sapete più di me).comunque non era quello che volevo indicare nella mia discussione riportavo solo la mia esperienza e quello che farò senza criticare chi fà scelte differenti in base ai propi gusti![]()
Si, è un bel dilemma. Io pure quando ho avuto il full a 19€ avevo la percezione dell'"affare". Poi quando sono iniziati a diventare molti i doppioni now-dazn (3A, B, Eurosport, Moto, ConferenceL, EuropaL) ho iniziato a chiedermi: " ma val la pena pagare 20€ al mese quando tante di queste cose le troverò di la?". Tra l'altro ultimanete film e serie o cerco male io o non mi pare ci sia tutta sta varietà di cose interessanti. Pacchetti extra sport non li uso (più) molto! Quello che mi frena dalla disdetta è la qualità sky, il fatto che non abbia mai avuto mezzo problema in 3 anni con now, e i master 1000 di tennis la F1 e l'nba, nonchè (soprattutto) il poter dividere in 2 x "gentil concessione tuttora elargita! Venisse meno questa passerei a dazn+infinity in un nanosecondo!
Prima di DAZN esisteva Mediaset Premium, Premium Online... non può avere tutta la Serie A un solo operatore, legge melandri.
Non è cosìSi può avere l'accesso a tutta la Serie A su un solo operatore (fino al 2014/15 Sky aveva i diritti di tutta la Serie A), quello che è vietato è avere l'esclusiva di tutte le partite su tutte le piattaforme.
Dipende da quanto si guarda, tutto la.
Indubbio che l'accoppiata DAZN+NOW vedresti tutti gli sport, il punto è poi lo sfrutteresti?
Stessa cosa per serie TV e cinema, NOW + Disney, Amazon e Netflix avresti praticamente tutto.
Non era così anche fino al 2018, cioè prima dell'arrivo di Dazn?Non è cosìSi può avere l'accesso a tutta la Serie A su un solo operatore (fino al 2014/15 Sky aveva i diritti di tutta la Serie A), quello che è vietato è avere l'esclusiva di tutte le partite su tutte le piattaforme.
Scusatemi.... su sky sport F1 dovrebbero trasmettere la presentazione delle nuove vetture, ma su now stanno facendo vedere delle repliche.
Qualcosa non va o sbaglio???
Lo speciale era dalle 16 alle 16:30![]()