In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Su NOW non è più possibile accedere per consultare il catalogo da non abbonati, in particolare a quello con tutti i film on demand e relative locandine?

Non funziona più questo link, ho cercato velocemente alternative ma non riesco a consultare il catalogo, propone solo di abbonarsi: https://www.nowtv.it/watch/cinema/collezione/tutti-sito

Edit: su Chrome non lo apre anche cancellando la cronologia e disattivando Adblock. Lo apriva fino a due giorni fa che l'avevo consultato.
Su Edge lo apre regolarmente.

Con Safari e Chrome su iPhone nessun problema.

Anche su Chrome che c'erano problemi ad aprire certe pagine + un consumo eccessivo di risorse, ora è tutto ok.

Ciao a tutti. Mi succede che guardando contenuti on demand del pass sport dopo pochi secondi l’immagine si deteriora e poi si blocca. Ho provato tre contenuti diversi e succede la stessa cosa. Nessun problema invece sui canali lineari e sugli stessi contenuti in demand su app del telefono. A qualcuno è successo ancora?

Ciao a tutti. Mi succede che guardando contenuti on demand del pass sport dopo pochi secondi l’immagine si deteriora e poi si blocca. Ho provato tre contenuti diversi e succede la stessa cosa. Nessun problema invece sui canali lineari e sugli stessi contenuti in demand su app del telefono. A qualcuno è successo ancora?
Che dispositivo principale usi per vedere now TV ?

Hai provato a staccarlo dalla corrente il TV ? Consiglio anche di cancellare i dati dall'app ancora meglio installare nuovamente :)

Niente da fare: staccato e riattaccato corrente, re installato app ma rimangono gli stessi problemi. Video che dopo pochi secondi si deteriore e se provo a riavviarlo in ‘continua a guardare’ rotellina che gira a oltranza

Hai provato a staccarlo dalla corrente il TV ? Consiglio anche di cancellare i dati dall'app ancora meglio installare nuovamente :)

Aggiornamento: ho fatto tentativo su altra Smart tv Samsung, stesso modello dell’altra ma a 49 pollici, e funziona tutto correttamente. È proprio un problema dj quel televisore. Ho fatto anche ripristino dello Smart hub ma non è cambiato niente.

Aggiornamento: ho fatto tentativo su altra Smart tv Samsung, stesso modello dell’altra ma a 49 pollici, e funziona tutto correttamente. È proprio un problema dj quel televisore. Ho fatto anche ripristino dello Smart hub ma non è cambiato niente.
E l'app che fa i capricci ;) anche su lg ;)

A volte si risolve si risolve da solo
A volte con l'aggiornamento app
Oppure prova a contattare l'assistenza in chat di now TV ti faranno fare mille prove e mille domande

L'app nativamente era stata pensata per i Samsung poi in seguito venne aperta su lg (io ho lg del 2016 e non ha mai funzionato bene i live ma come succede a te i contenuti non live si bloccavano dopo qualche minuto)

Io ho risolto con la firestick capisco e una rottura enorme e fa rabbia che si una smart TV non funzioni a dovere.

Cmq il mio TV e fuori dai giochi adesso l'app l'hanno tolta modello troppo vecchio. Al prossimo TV che compro se non ha la parte smart meglio perché tanto in 2,3 anni viene aggiornato sempre meno trovo la firestick ottima quella 4K.

Questo e frutto di mille prove che ho fatto e magari a altri funziona ma a me no. Valuta bene il da farsi prima di comprare un altro device.

A volte si risolve si risolve da solo
A volte con l'aggiornamento app
Oppure prova a contattare l'assistenza in chat di now TV ti faranno fare mille prove e mille domande

L'app nativamente era stata pensata per i Samsung poi in seguito venne aperta su lg (io ho lg del 2016 e non ha mai funzionato bene i live ma come succede a te i contenuti non live si bloccavano dopo qualche minuto)

Io ho risolto con la firestick capisco e una rottura enorme e fa rabbia che si una smart TV non funzioni a dovere.

Cmq il mio TV e fuori dai giochi adesso l'app l'hanno tolta modello troppo vecchio. Al prossimo TV che compro se non ha la parte smart meglio perché tanto in 2,3 anni viene aggiornato sempre meno trovo la firestick ottima quella 4K.

Questo e frutto di mille prove che ho fatto e magari a altri funziona ma a me no. Valuta bene il da farsi prima di comprare un altro device.

Sei stato molto chiaro, ti ringrazio

Devi effettuare il ripristino alle impostazioni di fabbrica della tv, non solo dello smart hub, è la procedura consigliata in caso di problemi con l'app LG in extremis

Devi effettuare il ripristino alle impostazioni di fabbrica della tv, non solo dello smart hub, è la procedura consigliata in caso di problemi con l'app LG in extremis

Fatto reset delle impostazioni di fabbrica, purtroppo niente da fare.
Allora, al momento non è un problema dato che ho fatto pass sport solo per vedere i canali lineari, on demand per contenuti sportivi non l’ho praticamente mai usato.
Se qualora in futuro però volessi passare a Now con anche intrattenimento non poter vedere i contenuti on demand ( serie tv, ecc) sul mio dispositivo principale diventerebbe un bel problema.

A me le offerte da 90€ annuali sembrano ottime.
Basta attivarle su 2 account diversi e sei a posto per secoli col full a 15€/mese.
Sulla app della TV inserisci i dati di un account e sulla Stick inserisci i dati dell'altro.

Io approfittai delle promo da 19,99€/4 mesi, ma capitano molto di rado

Perché dici di attivarle su due account diversi?
Innanzi tutto sono offerte riservate ad un account specifico, inoltre sarebbe utile fare esattamente il contrario, abbinarli per fare in modo di poter vedere lo sport su due dispositivi.
La promo da 19,99€/4 mesi è indubbiamente più conveniente, fanno 5€ mensili con più flessibilità casomai perché puoi giostrartela meglio alla scadenza per il rinnovo successivo. Magari vai in vacanza e lo tieni interrotto finché non torni; programmandosi accuratamente si può risparmiare ulteriormente.

Lo Sport ad esempio dovrebbero farlo più selettivo; UEFA Champions League 2021-2024 con 121 partite su 137 a stagione, la Serie A TIM 2021-24 con 3 partite su 10 ogni giornata, la Serie BKT 2021-24, il calcio europeo, i motori, il tennis internazionale e molto altro, in Super HD.
A chi non frega nulla dei pallonari, calcio, basket, tennis e degli altri sport minori, e casomai lo acquista esclusivamente per i motori perché deve accollarsi prezzo pieno per usufruirne occasionalmente? Visto che è una piattaforma streaming potrebbero anche fare un PPV (Pay-Per-View) con prezzi proporzionati all'utilizzo; guardo solo i motori mi fai pagare un terzo del costo.

Senza poi tirare in ballo che come piattaforma fa pure schifo; non sono rari problemi di visualizzazione; quindi anche se hai pagato alcune volte ti viene precluso di usufruirne, e se ti fai valere tramite AGCOM sembra di aver a che fare con il gatto e la volpe!

@Ratto le 2 offerte non sono combinabili o attivi una o attiva l'altra, è un'offerta riserva a chi ha un account senza pass attivi, non è un'offerta specifica di un determinato account.
L'offerta della Smart Stick è valida fino al 30 Aprile, ma il codice è attivabile solo da nuovi clienti, nessuno attualmente qui sul forum ha attivato l'offerta su un account già esistente o con Pass attivi

Indietro
Alto Basso