Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su NOW non è più possibile accedere per consultare il catalogo da non abbonati, in particolare a quello con tutti i film on demand e relative locandine?
Non funziona più questo link, ho cercato velocemente alternative ma non riesco a consultare il catalogo, propone solo di abbonarsi: https://www.nowtv.it/watch/cinema/collezione/tutti-sito
Edit: su Chrome non lo apre anche cancellando la cronologia e disattivando Adblock. Lo apriva fino a due giorni fa che l'avevo consultato.
Su Edge lo apre regolarmente.
Che dispositivo principale usi per vedere now TV ?Ciao a tutti. Mi succede che guardando contenuti on demand del pass sport dopo pochi secondi l’immagine si deteriora e poi si blocca. Ho provato tre contenuti diversi e succede la stessa cosa. Nessun problema invece sui canali lineari e sugli stessi contenuti in demand su app del telefono. A qualcuno è successo ancora?
Che dispositivo principale usi per vedere now TV ?
Hai provato a staccarlo dalla corrente il TV ? Consiglio anche di cancellare i dati dall'app ancora meglio installare nuovamenteScusami, ero convinto di averlo scritto. Lo vedo su app Smart tv Samsung.
Hai provato a staccarlo dalla corrente il TV ? Consiglio anche di cancellare i dati dall'app ancora meglio installare nuovamente![]()
Hai provato a staccarlo dalla corrente il TV ? Consiglio anche di cancellare i dati dall'app ancora meglio installare nuovamente![]()
E l'app che fa i capricciAggiornamento: ho fatto tentativo su altra Smart tv Samsung, stesso modello dell’altra ma a 49 pollici, e funziona tutto correttamente. È proprio un problema dj quel televisore. Ho fatto anche ripristino dello Smart hub ma non è cambiato niente.
E l'app che fa i capriccianche su lg
![]()
A volte si risolve si risolve da solo
A volte con l'aggiornamento app
Oppure prova a contattare l'assistenza in chat di now TV ti faranno fare mille prove e mille domande
L'app nativamente era stata pensata per i Samsung poi in seguito venne aperta su lg (io ho lg del 2016 e non ha mai funzionato bene i live ma come succede a te i contenuti non live si bloccavano dopo qualche minuto)
Io ho risolto con la firestick capisco e una rottura enorme e fa rabbia che si una smart TV non funzioni a dovere.
Cmq il mio TV e fuori dai giochi adesso l'app l'hanno tolta modello troppo vecchio. Al prossimo TV che compro se non ha la parte smart meglio perché tanto in 2,3 anni viene aggiornato sempre meno trovo la firestick ottima quella 4K.
Questo e frutto di mille prove che ho fatto e magari a altri funziona ma a me no. Valuta bene il da farsi prima di comprare un altro device.
Aggiornamento: ho fatto tentativo su altra Smart tv Samsung, stesso modello dell’altra ma a 49 pollici, e funziona tutto correttamente. È proprio un problema dj quel televisore. Ho fatto anche ripristino dello Smart hub ma non è cambiato niente.
Devi effettuare il ripristino alle impostazioni di fabbrica della tv, non solo dello smart hub, è la procedura consigliata in caso di problemi con l'app LG in extremis
Devi effettuare il ripristino alle impostazioni di fabbrica della tv, non solo dello smart hub, è la procedura consigliata in caso di problemi con l'app LG in extremis