In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Ziiy5FC.png

Se hai un account senza pass attivi probabilmente ti fanno un offerta del genere.

Non mi interessa aver ragione, mi interessa solamente un costo più contenuto; ma visto che non sono obbligato a fare Now se io personalmente ritengo che il prezzo sia inadeguato per l'utilizzo personale che ne faccio io sono liberissimo di non attivarlo e loro incasseranno zero.

Personalmente ritengo che le loro offerte sono poco flessibili; quella annuale a circa 90€, il prezzo mensile sembrerebbe allettante, ma paghi anche mesi di inutilizzo, quindi se ci fai i calcoli non paghi i 7,50€ che sono lo specchietto per allodole, ma ben più di 11€ per il solo sport, ovviamente per l'utilizzo che ne farei io che non vale per voi.
Le offerte sono pensate non per far risparmiare il cliente ma per massimizzare gli introiti da parte di Sky; quindi visto che abbiamo interessi contrapposti io posso tranquillamente decidere di non contribuire ai loro introiti e guardandomi gli eventi in altri modi, TV8 è gratuita, quindi o si accontentano o mi offriranno il servizio gratuito. ;)
Considerato che pago €20 al mese per il full, quindi €240 all'anno, con questa offerta risparmierei €60 in un anno. Non male.

La differenza tra chi vuole essere fidelizzato(che paga anche non guardando o guardando pochissimo rispetto al costo credendo di aver fatto l'affare ) e chi vuole ottimizzare al max l'OTT (la vera ragione per cui è nata) spendendo inizialmente un po' di più ma risparmiando sul lungo periodo.

Cliente fidelizzato per sky fa rima con derubato! :D
Cosa intendi per OTT?

Ma non puoi attivarle entrambe

Già spiegato nei post precedenti.

La migliore offerta mai esistita credo sia rilevante all'autunno 2021 (Unieuro, due mesi di FULL con smart stick a 14.99). Ovviamente quelle chiavette hanno fatto il fumo :D

La migliore in realtà è stata la promo Unieuro con le smart stick FULL 2 mesi a 9,99€, non le ho prese solo perchè mi ero coperto più di 2 anni con le altre promo e sinceramente coprirsi all'infinito senza sapere cosa succederà in futuro era solo un rischio perchè mettiamo il caso che chiudano Now non rimborserebbero quei periodi di visione in quanto abbiamo acquistato la smart stick e il periodo di visione è un omaggio.

Cosa intendi per OTT?

Dipende dall'esperienze, la fidelizzazione in alcuni casi porta vantaggi.
Ad esempio quando il Pass Sport costava 29,99€ e Now non facevamo promo sullo Sport nello scorso triennio di Serie A, io e molti altri utenti che avevamo Now prima della realizzazione di quel Pass lo abbiamo mantenuto a 19,99€ attivando il Ticket Calcio e senza sbattimenti, mentre la maggior parte cercava come poteva di risparmiare quando poteva.

Una situazione similare si ha adesso con chi ha acquistato le carte prepagate di DAZN in anticipo, questa però è più similare alla situazione della smart stick visto che il prezzo dopo quel determinato periodo varierà.

Comunque direi che sarebbe l'ora di tornare in tema visto che qui si parla delle offerte attuali, per il resto c'è il topic commerciale o commenti generali.

Ultima modifica:
@Tiger95
Ci sono stati infatti alcuni che hanno fatto man bassa delle stick e poi le hanno rivendute a prezzo maggiorato sulla baia. Avresti al limite potuto fare allo stesso modo rivendendole prima che chiudessero, sempre se lo dicevano per tempo.

Sappi pure che è vero quanto affermi, avendo acquistato la stick ed avendo ottenuto la visione omaggio se questa per problemi tecnici imputabili a Now non funziona non puoi manco rivalerti ed ottenere un rimborso per la mancata visione di eventi sportivi online che ti perdi. Quindi chi acquista in promo sappia che se funziona bene, se non va non sarete rimborsati, affari vostri! :sad:

Mica lo specificano questo nelle loro fantasmagoriche offerte; solo il cliente fidelizzato che paga il prezzo pieno ha diritto ad essere rimborsato in caso di problemi tecnici da parte della loro piattaforma, viceversa è una formula alla sperandio! :evil5:

Cosa intendi per OTT?

Affermazione non condivisibile.
Se pensiamo che Now sta proponendo da tempo il full a 19,99 per avere visione di cinema, sport ed intrattenimento, non vedo dove stia il furto.

Io in 3 anni che uso Now in una sola occasione non sono riuscito a vedere un evento sportivo per colpa loro, mi pare una gara di F1. E praticamente uso solo Now, e meno frequentemente Prime.
Poi, oh... a chi non piace posso solo consigliare di non farlo. Non capisco come su che base si possa pretendere che un fornitore faccia i prezzi o le composizioni che piacciono a noi. Proprio non è una cosa razionale

Affermazione non condivisibile.
Se pensiamo che Now sta proponendo da tempo il full a 19,99 per avere visione di cinema, sport ed intrattenimento, non vedo dove stia il furto.

Si scusa, stavo generalizzando, ma non è un segreto che "normalmente" il nuovo cliente, per attrarlo, sia trattato meglio del cliente fidelizzato. ;)

Comunque a 19,99€ mensili personalmente lo ritengo un prezzo elevato; ti fanno sembrare che ti stanno dando 3 pacchetti ma io dell'intrattenimento non so che farmene. Quindi sono comunque valutazioni soggettive; per me sarebbero decisamente meglio tutti i codici Sport della prima pagina (4,99€, 5,99€ e 29,99€ per 4 mesi), addirittura la stick a 14,99€ per 2 mesi che non il full a 19,99€ che non sfrutterei.
Condivido in pieno quanto afferma @bono979, si vive anche senza Sport di Now ... :laughing7:
Chi troppo vuole nulla stringe, vorrà dire che noi due non contribuiremo al loro fatturato ... ;)

Chi troppo vuole nulla stringe, vorrà dire che noi due non contribuiremo al loro fatturato ... ;)
Now non va certo in crisi per chi non vuole spendere neanche 5€/mese... l'obiettivo è fidelizzare il cliente.
Io ho speso circa 180€ da ottobre 2021 solo di pass in promozione, più una decina di ticket presenti nelle stick per altri 120€ circa... son già 300€ spesi.
Quindi la loro politica commerciale funziona, visto che qui in tantissimi seguiamo le promozioni e le sfruttiamo.

Io in 3 anni che uso Now in una sola occasione non sono riuscito a vedere un evento sportivo per colpa loro, mi pare una gara di F1.

A me due volte in un anno! :(
Avendo pagato, non sono uno che utilizza il pezzotto o quant'altro, la cosa fa girare le scatole, anche perché se gli chiedi un ristoro per aver perso un evento in diretta irripetibile ti fanno le elemosina. :sad:

Poi, oh... a chi non piace posso solo consigliare di non farlo.

E no; puoi consigliarlo solo a chi ha la facoltà di farlo con qualche altro fornitore. In questo caso avendo l'esclusiva o mangi la minestra o salti dalla finestra, è questo il loro motto. E' grazie all'esclusiva che hanno "un potere ricattatorio" nei confronti di tutti coloro che guardano il motorsport.

Non capisco come su che base si possa pretendere che un fornitore faccia i prezzi o le composizioni che piacciono a noi. Proprio non è una cosa razionale

Non è assolutamente una pretesa, ci mancherebbe. Ma allo stesso modo non possono loro aver la pretesa che tutti aderiscano supinamente alle loro offerte. Io affermo solamente che se non andranno incontro anche alle richieste di questi "potenziali clienti" il risultato sarà quello prospettato anche da @bono979, tanti saluti e baci! ;)
Già la DORNA ne sa qualcosa di questa emorragia di pubblico; la F1 grazie alla spinta insperata di "Drive to survive", produzione Netflix e non Sky, sta ancora reggendo.

Le promo e gli sconti per una clientela mordi e fuggi di assaggiatori personalmente non mi sembrano una soluzione; i pass a 1€ o 3€ per cinema ed intrattenimento non sono rivolti alla fidelizzazione dei clienti così come quelli per lo sport. Parte di clienti dopo un po' di caccia al tesoro si rompono le scatole e fanno come @bono979 ed il sottoscritto, fatevene una ragione. ;)

Ultima modifica:
A me due volte in un anno! :(
Avendo pagato, non sono uno che utilizza il pezzotto o quant'altro, la cosa fa girare le scatole, anche perché se gli chiedi un ristoro per aver perso un evento in diretta irripetibile ti fanno le elemosina. :sad:

.....

E no; puoi consigliarlo solo a chi ha la facoltà di farlo con qualche altro fornitore. In questo caso avendo l'esclusiva o mangi la minestra o salti dalla finestra, è questo il loro motto.

"Elemosina" in che senso? Che tipo di rimborso hai avuto?

....

C'è sempre Sky sat. Oltre a quello che non mi ricordo mai come si chiama sempre via internet. Sono sempre loro? Sì. Puoi scegliere una tecnologia più affidabile? Sì. Costa di più? Sì. Hai più tutele? Sì. Da qui fai poi la scelta. Anche perché forse pure un altro fornitore non cambierebbe la musica. Non è che tutto costerebbe meno.

Now non va certo in crisi per chi non vuole spendere neanche 5€/mese...

Detto da uno che in firma ha "Now TV Sport a 4,99€/mese fino al 07/11/2026"! :D

Per 5€ al mese un pensierino ce lo farei, ma adesso è impossibile arrivare a questo prezzo; tu di che offerta hai approfittato?

l'obiettivo è fidelizzare il cliente.

Fidelizzarlo a prezzo pieno secondo me è impossibile. ;)

Quindi la loro politica commerciale funziona, visto che qui in tantissimi seguiamo le promozioni e le sfruttiamo.

Io a "inseguirli" mi sono stancato. Anche perché prima si poteva risparmiare, ma ultimamente sembra che la nuova linea sia fare offerte allettanti solo ai nuovi clienti. :(

Quali sono stati i due eventi che hai perso?

Due corse di F1!

"Elemosina" in che senso? Che tipo di rimborso hai avuto?

Un codice per un giorno di visione. Se dividi il costo mensile scontato per i giorni fanno circa 25 centesimi, manco un caffè. :D

C'è sempre Sky sat. Oltre a quello che non mi ricordo mai come si chiama sempre via internet. Sono sempre loro? Sì. Puoi scegliere una tecnologia più affidabile? Sì. Costa di più? Sì. Hai più tutele? Sì. Da qui fai poi la scelta. Anche perché forse pure un altro fornitore non cambierebbe la musica. Non è che tutto costerebbe meno.

Stesso fornitore quindi, ottimo.

La discussione è anche interessante e magari ci parteciperei pure, però...... è nel Topic sbagliato!! È stato già detto più di una volta.... spostatevi in quello corretto!

Il topic corretto quale sarebbe?

La Nuova Interfaccia ha qualcosa di Simile con quella di Peacock negli Stati Uniti, mi riferisco alla barra Menù

Con la nuova interfaccia tenendo premuto il tasto ok della Smart tv o il tasto centrale della fire stick a me non appare più il menu da cui si accedeva ai canali live, succede anche a voi?

Con la nuova interfaccia tenendo premuto il tasto ok della Smart tv o il tasto centrale della fire stick a me non appare più il menu da cui si accedeva ai canali live, succede anche a voi?

I live sono ora accessibili dalla barra in alto, dove è stata aggiunta anche la ricerca.
Unico problema: i preferiti sono ancora in fondo alla home. :(

Indietro
Alto Basso