Se hai un account senza pass attivi probabilmente ti fanno un offerta del genere.
Non mi interessa aver ragione, mi interessa solamente un costo più contenuto; ma visto che non sono obbligato a fare Now se io personalmente ritengo che il prezzo sia inadeguato per l'utilizzo personale che ne faccio io sono liberissimo di non attivarlo e loro incasseranno zero.
Personalmente ritengo che le loro offerte sono poco flessibili; quella annuale a circa 90€, il prezzo mensile sembrerebbe allettante, ma paghi anche mesi di inutilizzo, quindi se ci fai i calcoli non paghi i 7,50€ che sono lo specchietto per allodole, ma ben più di 11€ per il solo sport, ovviamente per l'utilizzo che ne farei io che non vale per voi.
Le offerte sono pensate non per far risparmiare il cliente ma per massimizzare gli introiti da parte di Sky; quindi visto che abbiamo interessi contrapposti io posso tranquillamente decidere di non contribuire ai loro introiti e guardandomi gli eventi in altri modi, TV8 è gratuita, quindi o si accontentano o mi offriranno il servizio gratuito.