Fibra TIM ed operatore mobile su rete Vodafone.
Non è un problema di massa, ma già perdere 2 corse è sufficiente, una volta è capitato pure con la visione di un film ma questa è stata rimandata visto che non era in broadcast.
Come già ti risposi per smezzare bisogna raddoppiare il costo, quindi a fine della fiera rimani sempre attorno ai 7,5€ e non ai 3 e rotti che ipotizzi.
Un giorno di visione non vale assolutamente la perdita di una corsa in broadcast, evento irripetibile!
Non ho detto che mi schiero dall'altra parte ne incentivo l'illegalità, dico solo che non difendo certamente chi tratta male i clienti regolari.
Basta un po' di sana trasparenza; nelle offerte scrivano chiaramente "alla sperandio senza alcuna garanzia". Quando fanno sconti dicano pure che visto che è scontato è senza garanzia che funzioni.
3-4€ infatti mi riferisco per il valore che dai al Pass Sport, mi ricordo che volevi arrivare a 7,50€/mese per smezzare visto che non c'è alternativa per smezzare Sport.
Non te lo vorrei dire: ma su qualsiasi tipo di servizio / tecnologia ci può essere un guasto e a tal proposito c'è appunto la sezione dedicata per la carta dei servizi per eventuali indennizzi e rimborsi.
Now in merito scrive: "Se segnali un disservizio e l’assistenza verifica che la segnalazione è fondata, avrai diritto al rimborso. Il rimborso potrà essere riconosciuto tramite un Credito pari al periodo di visione non fruito per l’effettiva mancata fruizione del Servizio oppure tramite un’altra modalità che sarà di volta in volta concordata."
L'alternativa c'è ed è Sky Sat se vuoi una maggior sicurezza in termini di prestazioni, con tutti gli eventuali problemi prestazionali annessi ad esempio a condizioni meterologiche non imputabili a Sky ma al tipo di tecnologia ad esempio.
Se non erro avevi anche il periodo di visione con la smart stick e Now poteva anche non rimborsarti nulla visto che il periodo di visione è da considerare omaggio in quanto acquisti il dispositivo in sé.
Se poi dobbiamo fare un confronto generico che dobbiamo dire di DAZN? Non hai alternativa di abbonamento, ti rimborsano solo in caso di un eventuale problema generale e devi essere fortunato che il loro sistema in "modalità gira la ruota" ti estragga come cliente impattato per un eventuale rimborso.