In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Ciao a tutti, qualcuno ha avuto modo di verificare la differenza in termini di ritardo negli eventi di Serie A tra DAZN e NOW ? Chi performa meglio? Grazie

Ciao a tutti, qualcuno ha avuto modo di verificare la differenza in termini di ritardo negli eventi di Serie A tra DAZN e NOW ? Chi performa meglio? Grazie
Si, ho verificato con la serie B.
Su due smartphone arriva prima Dazn, adesso mi sta venendo il dubbio su quanti secondi ma Dazn sicuro

Da alcuni mesi, se non avviene il rinnovo per credito insufficiente, l'offerta non viene più sospesa dopo circa 7 giorni, ma continua e se non si paga il rinnovo si deve pagare anche il costo del mese precedente. Ricordo male?

buongiorno

non riesco a pagare il rinnovo con paypal mi è stata bloccata la carta di credito per clonazione. ho provato da due browser diversi, mi esce fuori questo errore:

Si è verificato un errore, ti preghiamo di riprovare. Se l’operazione non andasse a buon fine, ti suggeriamo di:
1. verificare con la tua banca che il tuo metodo di pagamento sia abilitato ai pagamenti ricorsivi online
2. utilizzare un metodo di pagamento diverso da quello attualmente in uso
(Cod. B3799)

Se vi guardate la recente intervista di Zamagni alla Vera Spadini noterete una forte promozione della piattaforma Sky e Now.
Fanno pure notare che tutte le prime 6 gare di MotoGP sprint race saranno in chiaro.
Si chiedono come mai le adesioni alla piattaforma rimangano comunque "limitate" e non tutti si abbonino.
Se vogliono aumentare la platea non credo che bastino questi "assaggi" per spingere nuovi abbonamenti.
L'anno scorso grazie alle Stick ed altre promo anche io ero della partita; quest'anno invece visto che non si trovano più le Stick, le promo sono troppo macchinose e i problemi di visione che ho riscontrato io non mi abbonerò e presumo che ci saranno altri che staranno alla finestra.

Sul tiktok di Sky sport, nei commenti del video che annuncia le qualifiche F1 di domani in chiaro su YouTube, é pieno di commenti di protesta perché giustamente si sono tutti abbonati a Now per l'inizio del Mondiale e non ritengono giusto questa attenzione verso chi invece non paga.
Quindi dire che molti non si abbonano non é realistico.

Ci sta che invoglino soprattutto i più giovani, sicuramente dalle prossime sarà tutto pay.

Si chiedono come mai le adesioni alla piattaforma rimangano comunque "limitate" e non tutti si abbonino.

Perché Now ha diverse mancanze, tra cui la più rilevante è l’assenza dell’on-demand per lo sport. Un altro problema è il bitrate troppo basso, si vedono spesso gli artefatti da compressione. Inoltre la app è lenta e macchinosa, mancano funzioni che hanno Eurosport e Dazn (es. mettere in pausa/ andare indietro durante gli eventi in diretta).

E il perché è noto ed anche abbastanza ovvio. Questa conversazione potrebbe essere la trama per quei film in loop

Visto che domani sarà in chiaro anche su YouTube casomai si potrà approfittare di una qualità migliore che non now. Chi si lamenta degli abbonamenti era Zamagni e la Spadini; per invogliare secondo me non è sufficiente qualche assaggio spot, dovrebbero lavorare sulla qualità del prodotto, quindi passare ad un vero streaming e non ad un broadcast monco e allo stesso tempo dare più flessibilità di entrata ed uscita.

Che flessibilità in più vuoi rispetto ad un mese? Una settimana? Un giorno?3 ore di gran premio? Sappi che il costo non potrà mai essere x mensile/30 * y giorni di visione :D
Proprio non funziona così il mondo

Indietro
Alto Basso